Su Sky Sport è in arrivo un Super Weekend: tutti gli eventi da seguire

Su Sky Sport è in arrivo un Super Weekend: tutti gli eventi da seguire

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 ottobre 2020
 16:35

Su Sky Sport è in arrivo un Super Weekend: tutti gli eventi da seguireTra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre solo grandi eventi sui canali Sky Sport: un weekend che porterà tutti gli abbonati in campo, tra il grande rugby, il nuoto e la Formula 1 che torna a Imola dopo 14 anni. Ovviamente ci sarà anche tanto calcio: dal big match di Premier tra Manchester United e Arsenal, fino a Roma-Fiorentina e il derby di Genova, che domenica sera chiuderà questo Super Weekend assolutamente da non perdere

Sarà davvero un Super Weekend quello che prenderà il via domani. Infatti, tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, sui canali Sky Sport sarà un’abbuffata di eventi live. Si parte alle 9.45 di sabato 31 ottobre: al via il Tri Nations, in campo Australia e All Blacks. Alle 12.00 in piscina per seguire l’International Swimming League, in diretta da Budapest. La domenica non sarà da meno, anzi: alle 13.10 si accendono i motori: ad Imola, tutto da seguire il GP dell’Emilia Romagna di Formula 1. E poi il grande calcio: alle 17.30 da non perdere il big match di Premier tra Manchester United e Arsenal, poi spazio alla “nostra” Serie A con Roma-Fiorentina (alle 18.00) e il derby di Genova (alle 20.45) a chiudere questo imperdibile Super Weekend.

Ovviamente questi sono solo alcuni eventi che potrete seguire sui canali Sky Sport che nel weekend trasmetterà anche le altre partite tra Premier League, Serie A, Scottish Premier League, Bundesliga e il rugby della Mitre Ten Cup e il Super Rugby sudafricano. 

IL SUPER WEEKEND DI SKY SPORT

Sabato 31 ottobre

  • Ore 9.45: rugby, Tri Nations Australia-All Blacks (Sky Sport Sport Arena)
  • Ore 12.00: nuoto, International Swimming League (Sky Sport Arena)

Domenica 1 novembre

  • Ore 13.10: F1, GP dell’Emilia Romagna (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, anche in 4K HDR)
  • Ore 17.30: Premier, Manchester Utd-Arsenal (Sky Sport Football, anche in 4K HDR)
  • Ore 18.00: Serie A, Roma-Fiorentina (Sky Sport Serie A)
  • Ore 20.45: Serie A, Sampdoria-Genoa (Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A)

Ultimi Video

Palinsesti TV