Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio, F1 e tennis in primo piano «premiano» il weekend di sport su Sky

Calcio, F1 e tennis in primo piano «premiano» il weekend di sport su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 10 maggio 2021
16:40

Calcio, F1 e tennis in primo piano premiano il weekend di sport su SkyGli ascolti premiano il weekend di sport su Sky con calcio, Formula 1 e tennis in copertina.

Ieri, in prime time, il posticipo della 35^giornata di Serie A Juventus-Milan, in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (ancora meglio in 4K HDR con Sky Q SAT) raccontato da Maurizio Compagnoni, Luca Marchegiani, Giovanni Guardalà, Peppe Di Stefano , ha raccolto davanti alla tv 2 milioni 406 mila spettatori medi con 3 milioni 980 mila spettatori unici e il 9,9% di share.

Al termine del match, ascolti in evidenza per la prima parte di “Sky Calcio Club”, lo studio post partita condotto da Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero, Stefano De Grandis e Dalila Setti, seguito da 1 milione 92 mila spettatori medi.

Sempre ieri, il GP di Spagna di Formula 1, live dalle 15 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno (ancora meglio in 4K HDR con Sky Q SAT) con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè, Roberto Chinchero e Mara Sangiorgio, ha ottenuto 1 milione 103 mila spettatori medi, con 1 milione 980 mila spettatori unici e il 7,8% di share. Seguiti anche gli studi, con 245 mila spettatori medi per il pre gara con Federica Masolin e Davide Valsecchi e 229 mila per il post. Su TV8 la diretta della gara è stata seguita da 1 milione 870 mila spettatori medi, con il 13,15% di share.

NOW

Da segnalare anche gli ascolti del tennis con protagonista Matteo Berrettini nell’ATP Masters 1000 di Madrid: la semifinale di sabato contro Casper Ruud, live dalle 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, ha ottenuto 242 mila spettatori medi e 773 mila contatti unici, mentre la finale di ieri contro Alexander Zverev, in diretta dalle 18.30 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno con il commento di Elena Pero e Paolo Bertolucci, è stata seguita da 381 mila spettatori medi, raggiungendo un picco di 610 mila spettatori, con il 2,1% di share e 1 milione e 300 mila contatti unici.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨