Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Amichevoli oggi su Sky e NOW per Milan, Juventus e Napoli

Amichevoli oggi su Sky e NOW per Milan, Juventus e Napoli

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 24 luglio 2021
14:42

Amichevoli oggi su Sky e NOW per Milan, Juventus e NapoliSabato 24 luglio, appuntamenti su Sky Sport e in streaming su NOW con tre amichevoli di precampionato. In campo il Milan, la Juventus e il Napoli, impegnate rispettivamente con il Modena, Pro Vercelli e Cesena, tutte squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C.

Il Milan di Pioli si prepara a giocare l’amichevole a Milanello con il Modena. Sarà la seconda tappa del precampionato rossonero, che proseguirà poi con le sfide con Nizza, Valencia, Real Madrid e Panathinaikos. I rossoneri affronteranno il Modena, dalle ore 17, diretta su Sky Sport Calcio.

Si prosegue dalle ore 17.30 su Sky Sport Football, dal campo di Carciato a Dimaro, con la seconda uscita stagionale per il nuovo Napoli di Spalletti che affronterà la Pro Vercelli. Chiuderà la giornata la prima amichevole della Juventus di Allegri, impegnata con il Cesena. Appuntamento con la sfida "tra bianconeri" dallo Juventus Training Center, live dalle ore 18 su Sky Sport Uno.

Programmazioni amichevoli in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Sabato 24 luglio

  • Milan-Modena
    ore 17, Sky Sport Calcio
    telecronaca Nicolò Ramella, inviato Marco De Micheli

  • Napoli-Pro Vercelli
    ore 17.30, Sky Sport Football
    telecronaca di Riccardo Gentile, inviato Massimo Ugolini

  • Juventus-Cesena
    ore 18, Sky Sport Uno
    telecronaca Gianluigi Bagnulo, inviato Francesco Cosatti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012