Apple TV+ arriva su Sky Q in tempo per Natale

Apple TV+ arriva su Sky Q in tempo per Natale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 15 dicembre 2021
 13:05

Apple TV+ arriva su Sky Q in tempo per NataleApple TV+ è arrivata finalmente su Sky Q in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Nel Regno Unito è disponibile anche su Sky Glass, il nuovo TV in streaming con dentro Sky.

Dalla pluripremiata commedia Ted Lasso all'imperdibile The Morning Show, gli abbonati a entrambi i servizi potranno accedere agli Apple Original direttamente da Sky Q, con nuovi contenuti esclusivi ogni mese, senza pubblicità e on demand. Gli abbonati Sky Q possono trovare Apple TV+ nella sezione App e possono accedervi ancora più facilmente attraverso il controllo vocale di Sky Q tramite il comando “Apri Apple TV+”.

I contenuti Apple Original più amati sono integrati nell’esperienza Sky Q e facili da scoprire e vedere: gli abbonati a entrambi i servizi potranno infatti passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un contenuto Apple TV+ e trovare una selezione di titoli Apple direttamente nella Home di Q.

Apple TV+ è disponibile su Sky Q accanto alle principali app in streaming tra cui Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon, rendendo sempre di più Sky Q il punto di riferimento per l’intrattenimento di tutta la famiglia, con la possibilità di avere accesso ai propri programmi preferiti con un’esperienza di visione semplice, coinvolgente e un’offerta ricchissima di contenuti.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Che cos'è AppleTV+?
Apple TV+ è un servizio di streaming su cui puoi guardare tutte le produzioni Apple Original: serie originali premiate dalla critica, film drammatici e commedie, documentari imperdibili, programmi per bambini e tanto altro, con nuove uscite ogni mese

Dove si guarda AppleTV+?
Puoi guardare Apple TV+ sull’app Apple TV, che è già installata sui tuoi dispositivi Apple: ti basta aprirla e fare clic o tap su Apple TV+ per scoprire un mondo di film e programmi. Con l’app Apple TV puoi anche guardare Apple TV+ sulle piattaforme di streaming, i televisori smart delle marche più diffuse, e sulle TV compatibili con AirPlay. Oppure puoi goderti lo spettacolo su tv.apple.com.

Quanto costa?
Dipende da quale offerta scegli.

  • (1) Se acquisti un dispositivo Apple hai 3 mesi di Apple TV+ gratis.
  • (2) L’abbonamento mensile costa solo € 4,99 al mese dopo la prova gratuita di 7 giorni.
  • (3) Puoi avere Apple TV+ con Apple One, che riunisce fino a quattro altri servizi Apple in un unico abbonamento a partire da € 14,95 al mese.
  • (4) L’abbonamento Apple Music per studenti include anche Apple TV+ gratis.

Posso condividere l'abbonamento con la mia famiglia?
Certo! Puoi condividere l’abbonamento Apple TV+ con altre cinque persone.

Ci sono interruzioni pubblicitarie? E posso guardare i programmi on demand?
Su Apple TV+ non c’è mai pubblicità. Per alcune serie gli episodi escono tutti insieme, per altre ne arriva uno nuovo ogni venerdì: una volta disponibili puoi guardarli on demand quando e dove vuoi.

Mi serve una Apple TV 4K?
Non è indispensabile. Le immagini in 4K HDR e il suono Dolby Atmos di Apple TV 4K permettono di godersi al massimo Apple TV+, ma tutti i film e programmi originali sono sempre disponibili nell’app Apple TV su tutti i tuoi dispositivi Apple.

Posso scaricare i programmi per guardarli offline?
Certo che sì, puoi scaricare gli Apple Original sul tuo dispositivo Apple per guardarli dove e quando vuoi anche senza Wi‑Fi.

Palinsesti TV