Italia’s Got Talent riparte con Elio solo su Sky Uno dal 19 gennaio 2022

Italia’s Got Talent riparte con Elio solo su Sky Uno dal 19 gennaio 2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 26 dicembre 2021
 16:45

Italia’s Got Talent riparte con Elio solo su Sky Uno dal 19 gennaio 2022Sono arrivati gli “elieni”, e per atterrare sul nostro pianeta hanno scelto il palco di Italia’s Got Talent, proprio davanti agli occhi di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi seduti al tavolo. Gli “elieni” non sono dei semplici “alieni”, bensì una nuova specie di extraterrestre i cui tratti del volto sembrano ricordare un personaggio amatissimo, Elio. E in effetti, schiarita la voce, l’elieno si rivela: è Elio, il nuovo giudice dello show di Sky prodotto da Fremantle, che arriva da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW con la nuova stagione.

Ecco il promo che annuncia una delle novità dell’edizione di quest’anno. Gli acclamatissimi Lodovica Comello, in conduzione, e Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, in giuria, accolgono così il nuovo arrivato in squadra. A cui spetterà, al pari dei suoi colleghi, il fondamentale superpotere da usare una sola volta: il Golden Buzzer, che lo attende al centro del tavolo di #IGT. Tutti pronti, ai propri posti, per accogliere, ammirare e commentare nuove esibizioni, tanto straordinarie da sembrare di un altro pianeta.

Da quest’anno c’è una novità. Un nuovo pulsantone dorato apparirà in scena: è il Golden Buzzer di Lodovica, che potrà regalare la finale a uno dei concorrenti!  Ma anche voi da casa avrete la vostra parte: infatti il pubblico da quest’anno sarà ancora più potente e avrà a disposizione non uno, ma ben due Golden Buzzer con cui mandare direttamente in finale i propri talenti preferiti.  Siete pronti? Vi attendono acchiappafantasmi, cani canterini, topolini in scooter, ballerini, cantanti, contorsionisti, fachiri, maghi e chi ne ha più ne metta!

Al termine delle Audizioni i 12 finalisti si sfideranno nella grande finale live del 23 marzo in diretta alle 21.15 su Sky Uno e il pubblico da casa voterà il più meritevole del titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022.

ITALIA’S GOT TALENT: da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW

Palinsesti TV