Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Champions, Diretta Semifinale Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport Champions, Diretta Semifinale Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Champions, Diretta Semifinale Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOWMartedì 3 maggio, e mercoledì 4 maggio, torna la UEFA Champions League con le gare di ritorno delle semifinali, live su Sky e in streaming su NOW.

Gli ultimi 90 minuti prima della finale: Villarreal, Liverpool, Real Madrid e Manchester City proveranno a centrare l'appuntamento in programma il 28 maggio allo Stade de France. Ad aprire il programma sarà la squadra di Klopp che, forte della vittoria nella gara di andata ad Anfield per 2-0, parte con un metto vantaggio nella gara di ritorno dell'"Estadio de la Cerámica". Mercoledì sera, invece, sarà il turno di Real-City: nella gara della scorsa settimana le due squadre hanno regalato spettacolo con il 4-3 a favore degli uomini di Guardiola. I Blancos di Ancelotti, però, forti della vittoria del campionato nello scorso weekend, proveranno a ribaltare la situazione con la spinta del Bernabéu.

Stasera alle 21 in campo il Villarreal contro il Liverpool, live su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K* e in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il commento di Paolo Di Canio in Tech Room.

* Sky Sport 4K è disponibile al canale 213 solo per i clienti Sky Q via satellite. Gli eventi in 4K HDR in programmazione sul canale inclusi in Sky Sport e/o Sky Calcio saranno accessibili ai clienti che, oltre a possedere uno Sky Q via satellite correttamente configurato per la visione in 4K, possiedano un TV che supporta il 4K, siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e abbiano Sky HD o Sky Ultra HD.

Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio: in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento), Beppe Bergomi (martedì), Esteban Cambiasso (mercoledì). Spazi news curati da Mario Giunta.

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21.00 potrà seguire Real Madrid - Manchester City in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. Grazie all'accordo triennale tra Sky e Amazontutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Questa intesa rafforza la partnership tra Sky e Amazon. I clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici - avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo alla posizione 217 negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico. 

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

SKY SPORT CHAMPIONS DIRETTA - Semifinale Ritorno - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 3 MAGGIO 2022:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Beppe Bergomi e Alessandro Del Piero (in collegamento). Mario Giunta per le news

  • ore 20:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Villarreal CF vs Liverpool FC (and. 0-2) ore 21:00 [anche in 4K HDR]
Estadio de la Cerámica - Villarreal
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Football 203, Sky Sport 251, Sky Sport 4K 213 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Paolo Di Canio (dalla Sky Sport Tech Room)
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Gianluigi Bagnulo
Spagnoli per la 2a finale europea dopo quella di UEL vinta lo scorso anno. Ultima finale dei Reds nel 2019, vittoria 2-0 sul Tottenham. Quella dell'Estadio de la Ceramica sarà la quarta sfida tra Villarreal e Liverpool. Prima del match di andata delle semifinali di Champions League, giocata la scorsa settimana, le due squadre si erano affrontare in semifinale di Europa League nella stagione 2015/2016 (e sulla panchina degli inglesi c'era già Klopp). In quell'occasione, sia Villarreal che Liverpool avevano vinto il match in casa, ma in finale si qualificarono i Reds (3-1 il complessivo). L'andata, ad Anfield, è finita 2-0 per il Liverpool, ma qualora il Villarreal dovesse riuscire a ribaltare il risultato e qualificarsi, diventerebbe la seconda squadra ad aver ribaltato uno svantaggio di più di due gol in semifinale di Champions, tra andata a ritorno. L'unica squadra che in passato ha ottenuto questo speciale 'primato' è proprio il Liverpool, che nella stagione 2018/2019 ribaltò il 3-0 subito all'andata contro il Barcellona con un 4-0 ad Anfield nel match di ritorno. I Reds, se dovessero riuscire a difendere il vantaggio e qualificarsi in finale, diventerebbero la quarta squadra con almeno dieci finali nella storia, raggiungendo Milan (11), Bayern Monaco (11) e Real Madrid (16).

Mercoledi 4 MAGGIO 2022:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio:  Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero (in collegamento). Mario Giunta per le news

  • ore 20:00 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

*********

Real Madrid CF vs Manchester City FC (and. 3-4) ore 21:00
Estadio Santiago Bernabéu - Madrid
Streaming: diretta su Amazon Prime Video visibile con App su Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (can. 217 solo utenze commerciali) con telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
visibile anche da venerdì 6/05 anche sui canali Sky Sport con la telecronaca di Riccardo Gentile
Quello del Bernabeu sarà l'ottavo confronto tra i due club, tutti avvenuti negli ultimi dieci anni. Il Manchester City ha vinto le ultime tre gare contro il Real Madrid in Champions League e in caso di vittoria potrebbe raggiungere Ajax e Bayern Monaco nella cerchia ristretta dei club che vantano quattro match consecutivi contro i Blancos. Prima del match d'andata delle semifinali, Real Madrid e Manchester City si erano ritrovate agli ottavi di Champions nell'edizione 2019/2020, quando i Citizens di Pep Guardiola eliminarono il Real di Zidane. La semifinale di andata, che si è giocata martedì scorso, è stata solo la seconda semifinale nella storia della Champions League in cui sono state segnate sette reti (dopo LIverpool-Roma 5-2 nell'edizione 2017/2018). Solo in due semifinali, tra andata e ritorno, sono stati segnati dieci o più gol totali (Juventus-Monaco 6-4 nella stagione 1997/1998 e Liverpool-Roma 7-6 nella stagione 2017/2018). Il City, che in caso di passaggio di turno si qualificherebbe alla seconda finale della sua storia, ha passato il turno in nove dei precedenti dieci incontri a eliminazione diretta in Champions, dopo che aveva vinto il match d'andata (l'unica volta in cui non ci riuscì fu contro il Monaco agli ottavi di finale della stagione 2016/2017, 5-3 all'andata, 1-3 al ritorno). Il Real, invece, ha perso gli ultimi due match di Champions e solo una volta ha registrato tre ko consecutivi: tra febbraio e ottobre 2020, con due sconfitte proprio contro i Citizens.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023