Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Formula Uno, ascolti al top su Sky Sport e TV8 per il Gran Premio di Miami

Formula Uno, ascolti al top su Sky Sport e TV8 per il Gran Premio di Miami

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 maggio 2022
15:06

Ancora ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8. Ieri, domenica 8 maggio, il GP di Miami, in diretta dalle 21.30 su Sky Sport F1Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè, Roberto Chinchero, Mara Sangiorgio ai box e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room è stato visto da 1 milione 593 mila spettatori medi, con il 7,9% di share e 2 milioni 700 mila spettatori unici. La differita della gara, dalle 22.50 su TV8, ha raccolto 1 milione 855 mila spettatori medi, con il 13,7% di share.

Ottimi ascolti per il pre gara su Sky condotto da Federica Masolin con Davide Valsecchi, in onda dalle 20:30, con 388 mila spettatori medi. Il post gara, dalle 23.30, ha ottenuto 460 mila spettatori medi.

Il prossimo sarà ncora un weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW: la MotoGP fa tappa a Le Mans per il Gran Premio di Francia – dove scende in pista anche la Moto E - negli Stati Uniti si corre l’IMS Grand Prix per la NTT IndyCar Series, a Magny Cours Valentino Rossi è al volante per il GT World Challenge Europe, il Ferrari Challenge è di scena a Le Castellete a Berlino torna in pista il motore elettrico a quattro ruote con la Formula E. Da giovedì 12 a domenica 15 maggio sarà un altro fine settimana da non perdere su Sky per tutti gli appassionati di motori.

MOTOGP: GP DI FRANCIA – Altra tappa europea per la MotoGP: da giovedì 12 maggio, appuntamento con il Gran Premio di Francia, con la gara della top class in programma domenica 15 maggio alle ore 14 su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, con le incursioni dell’insider Mattia Pasini. Sempre domenica, dalle 8.55 il warm up delle tre classi. Poi le altre gare: alle 11 il via della Moto3 e alle 12.20 la Moto2. In pista anche la Moto E: sabato alle 16.20 Race 1, domenica alle 17 (in differita) Race 2.

NTT INDYCAR SERIES: IMS GRAND PRIX – Tappa a Indianapolis per la NTT IndyCar Series: venerdì 13 e sabato 14 maggio, live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW prove libere, qualifiche e gara. Si comincia venerdì alle 18.45 con le prove libere, seguite alle 22 dalle qualifiche. Domenica la gara alle 21.30, con il pre dalle 21.15. Telecronache di Biagio Maglienti e Matteo Pittaccio.

GT WORLD CHALLENGE EUROPE: MAGNY COURS – Arricchisce il programma la tappa britannica di Brands Hatch del GT World Challenge Europe, in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Domenica 1° maggio torna al volante Valentino Rossi con Race 1 in programma alle 12.25, e Race 2 alle 17.45. Telecronache di Ivan Nesta.

FORMULA E: E-PRIX DI BERLINO – Torna la Formula E con l’E-Prix di Berlino in diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW: appuntamento con le qualifiche del Round 7 sabato 14 maggio alle 10.45, poi la gara alle 15, con pre dalle 14.45 e post dalle 16. Domenica 15 maggio alle 10.45 le qualifiche de Round 8, poi la gara alle 15, con pre dalle 14.45 e post dalle 16. Telecronache di Matteo Bobbi e Matteo Pittaccio.

FERRARI CHALLENGE – Su Sky e in streaming su NOW il Ferrari Challenge Europe fa tappa a Le Castellet. Sabato 14 e domenica 15 maggio, in diretta su Sky Sport F1, arrivano Trofeo Pirelli e Coppa Shell, con le telecronache di Alberto Borgini. Sabato, alle 13.30 e alle 16 appuntamento sul canale 207 di Sky, rispettivamente, con Gara 1 di Coppa Shell e Trofeo Pirelli. Stessi orari per Gara 2 di entrambe le competizioni nella giornata di domenica.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018