Digital-News.it Logo
Foto - Sky Nuova Stagione 2022 | TV8 si rafforza con sport, show e produzioni originali

Sky Nuova Stagione 2022 | TV8 si rafforza con sport, show e produzioni originali

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Nuova Stagione 2022 | TV8 si rafforza con sport, show e produzioni originaliSi rafforza la linea editoriale di TV8, che nei primi 6 mesi del 2022 si è confermata ottava rete nazionale, e la rete generalista con il tasso di crescita maggiore anno su anno. Nell’ultimo trimestre (aprile-giugno) raggiunge una share media nelle 24 ore del 2.26%, in crescita del +14% rispetto al 2021, attestandosi come sesta rete sul target commerciale 15-54.

Tante le produzioni originali esclusive in palinsesto anche per la prossima stagione televisiva, alcune già in produzione, con programmi nuovi e conferme in diverse fasce della giornata, e nuovi format in preparazione.

100% ITALIA / A settembre su TV8 > La novità principale dell’autunno riguarda l’access prime time, in cui debutta 100% Italia, un nuovissimo game show condotto da Nicola Savino, basato su abitudini e opinioni degli italiani. I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili, e il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini.

ALESSANDRO BORGHESE CELEBRITY CHEF / A settembre su TV8 >  Nel preserale torna, Alessandro Borghese Celebrity Chef, nuove sfide tra personaggi famosi che si scontrano su un terreno di gioco nuovo rispetto ai mondi di provenienza. in ogni puntata infatti due celebrities appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo si calano nell’inedito ruolo di Chef, supportati da Borghese che mette loro a disposizione il suo ristorante e la sua brigata. I due contendenti si sfidano ai fornelli preparando il loro miglior menù degustazione composto da tre portate, che sarà giudicato dai clienti del ristorante e dai giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo.

HOME RESTAURANT/ Prossimamente su TV8 > È in preparazione una nuova edizione di Home Restaurant con Giorgio Locatelli, lo Chef stellato già amatissimo dal pubblico di TV8, che torna con un’edizione rinnovata. Appassionati di cucina e chef amatoriali si mettono in gioco per dimostrare di essere i numeri uno della cucina casalinga.

CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA? / Prossimamente su TV8 > Caterina Balivo sarà ancora alla guida di Chi vuole sposare mia mamma?, il dating show di prime time che vede protagoniste mamme single in cerca di una seconda chance in amore. Ad accompagnarle e guidarle in questo emozionante viaggio, attraverso incontri, scelte e rinunce, ci sarà chi le conosce meglio di tutti: un figlio o una figlia ormai adulti, che avranno anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola.

NAME THAT TUNE - INDOVINA LA CANZONE / Prossimamente su TV8 > Nuova edizione anche per Name That Tune - Indovina la canzone, e si riaccende la sfida tra due squadre composte da quattro VIP ciascuna, provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo e del cinema, che si sfidano fino all’ultima nota a suon di canzoni e di musica. Tanti i giochi per conquistare i jolly e arrivare all’attesissimo Sette per Trenta, la sfida delle sfide, e aggiudicarsi la vittoria finale.

Oltre alle produzioni originali, in seconda visione su TV8 i programmi Sky più amati dal pubblico, e il grande sport con le finestre in chiaro dei diritti Sky: tutti i motori a due e quattro ruote, con Formula1, MotoGP e Superbike, e il calcio europeo con Europa League e Conference League.


Sky Nuova Stagione 2022, titoli originali in esclusiva e le più attese anteprime mondiali

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023