Tra martedì 22 e mercoledì 23 agosto si giocano le partite di ritorno dei Playoff dei preliminari dell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW, con 121 incontri a stagione su 137, compresi 10 Play-off, più alcune gare della UEFA Youth League.
In attesa di vedere all’opera le quattro italiane al via (Milan, Inter, Napoli e Juventus), tra martedì e mercoledì saranno cinque gli incontri, sui sei in programma, in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW. In pratica, si tratta di un vero e proprio spareggio con gare per decidere chi tra le 12 squadre impegnate avrà diritto a partecipare alla prima fase, quella a gironi, che scatterà il 6-7 settembre. Sei i posti a disposizione. Sorteggio giovedì 24 agosto alle ore 18 in diretta su Sky Sport 24.
Stasera alle 21.00 in campo Viktoria Plzen- Qarabag (andata 0-0), Stella Rossa - Maccabi Haifa (2-3 l'andata) e Benfica-Dinamo Kiev (2-0 per i portoghesi all'andata). Il programma sarà completato mercoledì, sempre alle 21, con Dinamo Zagabria-Bodo/Glimt (and. 0-1), Trabzonspor-Copenhagen (and. 1-2) e PSV-Rangers (and. 2-2). Inoltre, per seguire, tutti i match in contemporanea, ecco Diretta Gol, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
In attesa del ritorno delle coppe europee, con le fasi a gironi di UEFA Champions League (dal 6-7 settembre con 121 incontri a stagione su 137, compresi 10 Play-off, più alcune gare della UEFA Youth League), UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (dall’8 settembre al via, con tutti i match di entrambi i tornei, anche grazie a Diretta Gol), per oltre 1.600 incontri a stagione.
Confermata la squadra delle coppe europee, grandi appuntamenti ai quali non mancheranno anche super ospiti a sorpresa nel corso della stagione: il martedì e mercoledì, i pre e post partita della UEFA Champions League saranno condotti da Anna Billò nello studio di “Champions League Show”, in compagnia dei super campioni della Champions di Sky: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, con Paolo Condò e con le notizie e gli approfondimenti di Mario Giunta, mentre il giovedì quelli di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League da Leo Di Bello, con Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi,in studio con Margherita Cirillo.
SKY SPORT CHAMPIONS DIRETTA - PLAYOFF RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.
Martedi 23 Agosto 2022:
Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:
- Benfica vs Dynamo Kyiv: Dario Massara
- Crvena zvezda vs M. Haifa: Filippo Benincampi
- Plzen vs Qarabag: Luca Mastrorilli
Benfica vs Dynamo Kyiv (and. 0-2) ore 21:00
Estádio do SL Benfica - Lisbona
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (252)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile
Portoghesi vittoriosi all'andata 0-2 e giunti ai quarti la scorsa stagione. Ucraini con un solo successo (1-0 nel 1991) nei 7 precedenti europei, 1 pari e 5 ko
Crvena zvezda vs M. Haifa (and. 2-3) ore 21:00
Stadion Rajko Mitic - Belgrado
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Serbi per ribaltare il 3-2 dell'andata (unico precedente) e tornare in Champions League dopo 2 sole stagioni. Israeliani per tornarci dopo 13 ann
Plzen vs Qarabag (and. 0-0) ore 21:00
Stadion města Plzne - Plzen
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (254)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Mercoledi 24 Agosto 2022:
Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:
- Dinamo Zagreb vs Bodø/Glimt: Antonio Nucera
- Trabzonspor vs Copenhagen: Riccardo Gentile
Dinamo Zagreb vs Bodø/Glimt (and. 0-1) ore 21:00
Stadion Maksimir - Zagabria
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (252)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Croati per ribaltare l'1-0 dell'andata e tornare in UCL dopo 2 stagioni. Norvegesi per vincere questi playoff, dopo il ko del 2021 contro il Legia Varsavia
Trabzonspor vs Copenhagen (and. 1-2) ore 21:00
Senol Gunes Spor Kompleksi Yeni Stadyum - Trabzon
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara
Turchi per ribaltare il 2-1 dell'andata e tornare in UCL dopo 10 anni. Danesi per tornarci dopo 5 stagioni. Imbattuti nei 3 precedenti europei, 2 vittorie e 1 pari.
*********
PSV vs Rangers ore 21:00 (and. 0-1)
PSV Stadion - Eindhoven
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog