Sky Sport Sunday - Diretta F1 Monza, Eurobasket Italia-Serbia, Finale Mondiale Volley Italia-Polonia

Sky Sport Sunday - Diretta F1 Monza, Eurobasket Italia-Serbia, Finale Mondiale Volley Italia-Polonia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 11 settembre 2022
 10:35

Sky Sport Sunday - Diretta F1 Monza, Eurobasket Italia-Serbia, Finale Mondiale Volley Italia-PoloniaUna domenica all’insegna dei motori su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 live dall’Autodromo Nazionale di Monza. Semaforo verde oggi alle 15 live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8 con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. Il canale all news Sky Sport 24 seguirà l’avvicinamento ad uno degli eventi più attesi della stagione F1 con collegamenti e tutte le novità verso la gara.

Sul circuito brianzolo in pista anche Formula 2, Formula 3 e Porsche SuperCup. Dopo la pausa estiva si riaccendono anche i motori della Superbike con il Round di Francia che andrà in scena sul circuito di Magny-Cours (diretta Sky Sport MotoGP) con telecronaca di Edoardo Vercellesi e Max Temporali. Nel weekend anche il World Rally Championship in Grecia (diretta su Sky Sport Action) e la NTT IndyCar Series sul circuito di Monterey.

Il GP d'Italia live su Sky Sport: la programmazione

Domenica 11 settembre

  • Ore 8.30: F3 - Formula Race
  • Ore 10: F2 - Formula Race
  • Ore 11.45: Porsche Super Cup - gara
  • Ore 13: Drivers Parade
  • Ore 13.30: Paddock Live
  • Ore 15: F1 gara (in diretta anche su TV8) - in streaming anche su Skysport.it
  • Ore 17: Paddock Live
  • Ore 17.30: Paddock Live - #skymotori
  • Ore 19: Race Anatomy

SBK: IL GP DI FRANCIA LIVE SU SKY SPORT MOTOGP, SKY SPORT UNO E IN STREAMING SU NOW:

Domenica 11 settembre

  • Ore 10.45: pre gara
  • Ore 11: Superpole Race Superbike
  • Ore 11.35: post gara
  • Ore 12.25: Race 2 Supersport
  • Ore 13.45: pre gara
  • Ore 14: Race 2 Superbike
  • Ore 14.35: post gara
  • Ore 15.10: Race 2 Supersport 300

WORLD RALLY CHAMPIONSHIP GRECIA LIVE SU SKY SPORT E IN STREAMING SU NOW:

Domenica 11 settembre

  • Ore 8: Live Stage 4 (Sky Sport Action)
  • Ore 12: Live Stage 5 (Sky Sport Action e Sky Sport Uno)

NTT INDYCAR SERIES: INDY GRAND PRIX OF MONTEREY SU SKY SPORT F1 E IN STREAMING SU NOW

Domenica 11 settembre

  • Ore 21.30: gara

Eurobasket - Italia-Serbia su Sky e in streaming su NOW

E' il grande giorno di Italia-Serbia all'Europeo di basket. Il quarto posto conclusivo nella prima fase di Milano ha portato in dote per agli ottavi di finale a Berlino il big match contro la Nazionale del due volte MVP della NBA Nikola Jokic, una delle squadre più forti in Europa e non solo. Una storia, quella tra l’Italia e i serbi, che negli ultimi anni ha vissuto capitoli importanti come l’exploit di Belgrado del 2021, la vittoria che ha qualificato gli azzurri ai Giochi Olimpici di Tokyo. Molte cose sono cambiate da allora anche se sono passati solo 14 mesi. La squadra di coach Svetislav Pesic ha dominato il proprio girone inanellando 5 vittorie in 5 gare contro Finlandia, Polonia, Rep. Ceca, Israele e Paesi Bassi, tutti successi netti con gare dall’andamento a senso unico. Per l’Italia invece una strada più tortuosa, fatta di tre vinte (Estonia, Croazia e Gran Bretagna) e due perse (Grecia e Ucraina). Il confronto di oggi non sarà il primo di questa estate, poiché le due formazioni si sono già affrontate il 19 agosto scorso nel torneo amichevole di Amburgo, sempre in Germania: 90-86 per i balcanici con 25 punti di Fontecchio e 18 di Jokic. Diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW dalle 18, sul nostro liveblog cronaca, risultato e aggiornamenti.

A Berlino è subito grande spettacolo negli ottavi di finale di Eurobasket. Doncic trascina la Slovenia con 35 punti nella vittoria sofferta contro il Belgio. La Germania rischia la beffa con il Montenegro ma si salva nel finale. La Francia doma la Turchia dopo un supplementare grazie a un monumentale Gobert. Spagna avanti grazie al successo all'overtime con la Lituania. Domenica alle 18 c'è Italia-Serbia. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

"Comincia una nuova fase – ha detto il Capitano Gigi Datome – quella in cui non si può sbagliare. Avremmo voluto conseguire un piazzamento migliore a Milano ma ora è inutile guardare indietro. La Serbia è una squadra forte ma sono al mio sesto europeo e l’esperienza mi ha insegnato che nelle fasi ad eliminazione diretta ogni dettaglio conta e nessuno può permettersi di sottovalutare gli avversari.Già ad Amburgo abbiamo saggiato le qualità dei serbi pur non sfigurando, anzi. Siamo qui e vogliamo provarle tutte per andare avanti”. Nicolò Melli: "Conosciamo bene la Serbia per averla affrontata diverse volte negli ultimi anni. Hanno un roster profondo e con molta qualità in ogni zona del campo. Dovremo essere concentrati sulle nostre cose per 40 minuti e provare ad inceppare i loro meccanismi il più possibile". Stefano Tonut: "Anche lo scorso anno partivamo da sfavoriti – ha detto Stefano Tonut – e per di più giocavano in trasferta sul loro campo. Oggi questa Serbia è ancora più forte e sarà un’impresa batterla. Ma questa squadra ha grande forza di volontà e determinazione nell’ andare oltre i propri limiti”.

L'ottavo di finale Italia-Serbia è in diretta su Sky e in streaming su NOW, con studi pre e post partita live da Berlino. Sky Sport Arena sarà il canale di riferimento, con finestre di approfondimento su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport (#SkyEuroBasket). Nella seconda fase, dal 10 settembre, Sky trasmette tutte le partite dagli ottavi alla finale.

Domenica 11 settembre

  • ore 11 Studio EuroBasket” Sky Sport 24 e in streaming su NOW
    (con Dalila Setti e Marco Crespi)
     
  • ore 12 Ucraina vs Polona Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (telecronaca Alessandro Mamoli; commento Andrea Meneghin)
     
  • ore 14.30 “Studio Basket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli)
     
  • ore 14.45 Finlandia vs Croazia Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
     
  • ore 17.30 “Studio EuroBasket” Sky Sport Uno e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin)
     
  • ore 18 ITALIA vs Serbia Sky Sport Uno e in streaming su NOW
    (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
     
  • ore 20 “Studio EuroBasket” Sky Sport Uno e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin; inviato Geri De Rosa)
     
  • ore 20.30 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli)
     
  • ore 20.45 Grecia vs Repubblica Ceca Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
     
  • ore 22.45 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin; inviato Geri De Rosa)

Mondiali Volley, Italia-Polonia su Sky e in streaming su NOW

Sarà Italia-Polonia la finale del Mondiale di volley 2022. Gli azzurri non arrivavano all’atto conclusivo di un campionato del mondo dal 1998, quando la “generazione di fenomeni” (di cui faceva parte anche l’attuale Ct Fefè De Giorgi) vinse il suo terzo titolo consecutivo in Giappone contro la Jugoslavia. Oggi, però, saranno i nostri avversari che proveranno a vincere il loro terzo Mondiale di fila e lo faranno in casa nella caldissima arena di Katowice. Gli azzurri arrivano forti del 3-0 alla Slovenia, una semifinale senza storia vinta con i parziali di 25-21, 25-22, 25-21, mentre Kurek e compagni hanno vinto la loro semifinale al tie-break contro il Brasile. La finalissima sarà alle 21 su Sky Sport Uno e in streaming su Now. Alle 18 su Sky Sport Arena la finale 3°/4°posto tra Brasile e Slovenia

Domenica 11 settembre

  • Ore 18 - Finale 3°/4° posto Brasile vs Slovenia su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (Telecronca Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)
  • Ore 21 - Finale 1°/2° posto Italia vs Polonia su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
    (Telecronca Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)

Sky TV + Sky Sport a 24,90 euro/mese per i primi 18 mesi
In regalo buono Amazon da 50 euro. Offerta scade l'11 settembre.
Abbonati online oppure prenota una chiamata per maggiori info!

Ultimi Palinsesti