Digital-News.it Logo
Foto - «Matrix Resurrections» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

«Matrix Resurrections» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Matrix Resurrections» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOWMATRIX RESURRECTIONS, l’attesissimo nuovo capitolo dell'innovativo franchise che ha ridefinito un genere, arriva in prima tv su Sky: lunedì 12 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Sci-Fi), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Dopo la trilogia cult, la regista visionaria Lana Wachowski ha riunito nuovamente Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity. Con loro nel cast Yahya Abdul-Mateen II (Morpheus), Jessica Henwick (Bugs), Jonathan Groff (Smith), Neil Patrick Harris (The Analyst), Priyanka Chopra Jonas (Sati), Jada Pinkett Smith (Niobe).

Il film è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.

SINOSSI - Per scoprire se la sua realtà è vera o solo immaginazione e per conoscere realmente se stesso, Thomas Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix. Ovviamente Neo sa già cosa deve fare, ma cosa ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Déjà vu.

E in occasione della prima visione di MATRIX RESURRECTIONS, da lunedì 5 a venerdì 16 settembre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Sci-Fi, il canale dedicato al genere letterario e cinematografico che ha contribuito a ridefinire il nostro immaginario culturale e che ci ha aiutati a sognare il futuro, con 70 titoli in programmazione.

MATRIX RESURRECTIONS– lunedì 12 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Sci-Fi), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

SKY SPECIAL WEEK - SKY TV + NETFLIX BASE + SKY CINEMA A 19,90€ AL MESE PER 18 MESI
ABBONATI ONLINE OPPURE PRENOTA UNA CHIAMATA PER MAGGIORI INFO!
OFFERTA VALIDA FINO AL 18 SETTEMBRE 2022

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011