Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport durante il Mondiale di Calcio non si ferma, con speciali ed eventi live

Sky Sport durante il Mondiale di Calcio non si ferma, con speciali ed eventi live

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 19 novembre 2022
18:28

Sky Sport durante il Mondiale di Calcio non si ferma, con speciali ed eventi liveDal 20 novembre al 18 dicembre, su Sky e in streaming su NOW, parallelamente al palinsesto di notizie e approfondimenti dedicati al Mondiale in Qatar, andrà in onda un palinsesto speciale con rubriche e produzioni originali, oltre agli eventi della “Casa dello Sport”.

Ogni giorno in seconda serata, dal lunedì al venerdì, torna in una veste inedita “L’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio; il sabato, spazio alla “Casa dello Sport Night”. Domenica tocca a Fabio Caressa e al suo “Sky Calcio Club”, confermato anche durante il Mondiale con ospiti speciali.

All’interno delle rubriche, spazio al mercato e alle notizie sulle squadre di Serie A impegnate nei ritiri in preparazione alla ripresa della stagione, grazie ai contributi degli inviati di Sky Sport, senza dimenticare la ricca copertura di Sky dedicata ai campionati di Serie B e Serie C, che continuano la loro corsa. Nella Casa dello Sport di Sky anche il tennis con le Davis Cup Finals di Malaga (22-27 novembre), il grande basket internazionale con Eurolega e NBA, il campionato Serie A1 femminile di volley e la novità dei Campionati Mondiali in vasca corta di nuoto, in programma dal 13 al 18 dicembre a Melbourne. 

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 20/11/2022
SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Tutte le settimane, fino a Natale, da non perdere poi l’appuntamento con le nuove produzioni originali di Sky Sport. A partire da PANATTA & BERTOLUCCI, IL DOPPIO LIVE (da venerdì 25/11), documento esclusivo dello show dal vivo all’Adriano Panatta Racquet Club della mitica coppia della Davis del 1976. Dal tennis al calcio, VITE – L’ARTE DEL POSSIBILE: Roberto Baggio (dal 23/11) con l’intervista esclusiva del direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis a Roberto Baggio, dentro e fuori dal campo. A dicembre, da non perdere BUFFA & GRAZIANI: Campioni del mondo (da venerdì 2/12), per chiudere i racconti e gli speciali dedicati alla vittoria dell'Italia al Mundial 1982, una divertente chiacchierata tra lo storyteller e uno dei protagonisti di quel trionfo, registrata a Festivaletteratura a Mantova. E ancora, FOOTBALL vs CLIMATE CHANGE – L’avversario da battere (da venerdì 9/12), versione italiana del doc firmato Sky Sports UK dedicato al cambiamento climatico e a quello che può fare anche il mondo del calcio per combatterlo.

Si continua poi con RAGAZZI D’ORO – L'Italia del volley Campione del Mondo (da venerdì 16/12), uno speciale instant doc dedicato alla Nazionale italiana maschile di volley campione del mondo. Sotto l’albero, STORIE DI MATTEO MARANI – Mennea 1980, Pietrograd (da venerdì 23/12) dedicato alla vittoria di Pietro Mennea nei 200 metri alle Olimpiadi di Mosca 1980, con un omaggio di Filippo Tortu, DI CANIO PREMIER SPECIAL – Christmas Edition (dal 25/12) un altro episodio della serie, oltre a quello appena uscito e disponibile on demand, dedicato al Nottingham di Bryan Clough, per celebrare i 30 anni della Premier League, ripercorrendone momenti e personaggi simbolo, 23 GIORNI: Il miracolo di Sofia Goggia (da venerdì 30/12), produzione originale di Sky Sport dedicata alla indimenticabile impresa olimpica della sciatrice azzurra a Pechino: la metafora della vita e della mentalità ineguagliabile di una regina dello sport mondiale.

Inoltre, sono già disponibili on demand L’UOMO DELLA DOMENICA – Roger Federer. Ho visto un re (disponibile on demand), ritratto di Sua Maestà Roger Federer nelle parole di Giorgio Porrà, e JANNIK, OLTRE IL TENNIS. Sinner si racconta, intervista esclusiva al giovane talento italiano realizzata dal direttore di Sky Sport Federico Ferri. Notizie e approfondimenti anche su Sky Sport24, skysport.it e sugli account social Sky Sport.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  ...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023