Digital-News.it Logo
Foto - Rugby Sei Nazioni 2023, ITALIA vs Irlanda (diretta Sky Sport, TV8, NOW, SkySport.it)

Rugby Sei Nazioni 2023, ITALIA vs Irlanda (diretta Sky Sport, TV8, NOW, SkySport.it)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Rugby Sei Nazioni 2023, ITALIA vs Irlanda (diretta Sky Sport, TV8, NOW, SkySport.it)Nella Casa dello Sport di Sky un nuovo grande evento, il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Fino al 18 marzo, oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Italia, Francia (detentrice del trofeo), Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo.

Riflettori puntati in particolare sulla Nazionale Italiana: tutti gli incontri live su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati. Il torneo sarà raccontato con la passione e la competenza della squadra rugby di Sky Sport: Francesco Pierantozzi, con Federico Fusetti e Andrea De Rossi, al commento delle partite dell’Italia, con Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale. Diego Dominguez, il miglior marcatore Azzurro di tutti i tempi, uno dei 7 giocatori al mondo che ha segnato più di 1000 punti a livello internazionale, sarà ospite fisso degli studi pre e post partita condotti da Davide Camicioli. Oltre a loro, anche Paolo Malpezzi e Alessandro Moscardi.

Il racconto editoriale sarà come sempre affiancato da una tecnologia all’avanguardia, con le partite casalinghe dell’Italia osservate da ben 24 telecamere, compresa la “RobiCam”, una speciale telecamera per riprese dall’alto, in grado di aggiungere ulteriore pathos alle emozioni del match.

E poi, su Sky Sport 24 da non perdere tutte le news, le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite nella rubrica Obiettivo Rugby Sei Nazioni, in onda alle 16.45 del lunedì e del giovedì, con Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez.

Massima copertura anche sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok, #SkyRugby), oltre che sul sito skysport.it, con un’area dedicata, in versione ottimizzata per tutti i device mobili. Ampio spazio alla Nazionale con i live blogging dei match, le voci dei giocatori e tutti i video, dal raduno fino ai post partita.

Sky TV+Sky Calcio a 14,90€/mese per 18 mesi anziché 30€/mese. Offerta valida fino al 28/02. Scendi in campo: intrattenimento Sky TV e il calcio di Sky!
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Nel weekend va in scena la terza giornata e in primo piano ci sarà l’Italia che, dopo le sconfitte con Francia e Inghilterra, giocherà domenica 26 febbraio la sua seconda partita del torneo in casa, a Roma. Teatro dell’incontro lo Stadio Olimpico, avversaria l’Irlanda, la prima squadra nel ranking mondiale e in testa alla classifica del torneo a punteggio pieno insieme alla Scozia con 10 punti

Altro super match, dunque, per gli Azzurri del CT Kieran Crowley, da seguire in diretta dalle ore 15.15 con il commento dall’impianto capitolino di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. Dalle 14.30 ampio studio pre partita con Davide Camicioli, in compagnia di Diego Dominguez e con Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale. Al termine dell’incontro il post, sempre con Davide Camicioli e Diego Dominguez, per l’analisi del match e per ascoltare le voci dei protagonisti. Tutto su Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8.

Su Sky, da non perdere anche le altre due sfide di questo terzo turno; al termine del match dell’Italia, spostamento al Millennium Stadium Cardiff per Galles-Inghilterra, inizio ore 1745, mentre domenica 26 febbraio, alle 16 i campioni in carica della Francia ospiteranno allo Stade De France di Parigi la Scozia. Entrambe la partite live su Sky Sport Arena e NOW

La programmazione della terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2023, live su Sky e in streaming su NOW

Sabato 25 febbraio

  • ore 14:30 Studio: Rugby Prepartita Sei Nazioni 2023
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201) e IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go 
    Conduce: Davide Camicioli - Ospite: Diego Dominguez
    Inviato allo stadio Olimpico di Roma per le interviste: Moreno Molla

     
  • ore 15:15 Rugby Sei Nazioni 2023 3a Giornata: ITALIA vs Irlanda
    dallo stadio Olimpico in Roma [Italia]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201) e IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)

    Streaming: diretta su NOW e Sky Go 
    Telecronaca: Francesco Pierantozzi - Commento: Federico Fusetti

    L'Italia gioca contro la prima squadra del ranking mondiale, a punteggio pieno in testa alla classifica del Sei Nazioni con la Scozia.

  • ore 17:15 Studio: Rugby Postpartita Sei Nazioni 2023
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Conduce: Davide Camicioli - Ospite: Diego Dominguez
    Inviato allo stadio Olimpico di Roma per le interviste: Moreno Molla

  • ore 17:45 Rugby Sei Nazioni 2023 3a Giornata: Galles vs Inghilterra
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (204)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Paolo Malpezzi - Commento: Andrea De Rossi

    Il Galles, in crisi di risultati e con tanti problemi, trova l'avversario con cui ha la piu' forte rivalita', l'Inghilterra, terza con 6 punti. Si gioca a Cardiff.

Domenica 26 febbraio

  • ore 16:00 Rugby Sei Nazioni 2023 3a Giornata: Francia vs Scozia
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (204)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Francesco Pierantozzi - Commento: Alessandro Moscardi
    La Scozia, due vittorie in 2 partite, vuole essere la sorpresa del torneo. La Francia deve riprendersi dalla sconfitta di Dublino. Si gioca allo Stade de France.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli lunghi, tunica bianca e sandali, e' arrivato su un motoscafo al Lido per protestare contro quella che Paddy Power definisce una "censura preventiva senza diritto di replica". E ha intenzione...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012