News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Sky Sport, Serie A 2022/23 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (1 - 2 - 3 Aprile 2023)

Sky Sport, Serie A 2022/23 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (1 - 2 - 3 Aprile 2023)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  sabato, 01 aprile 2023

Sky Sport, Serie A 2022/23 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 1 - 2 - 3 Aprile 2023Tra sabato 1 e lunedì 3 aprile, appuntamento con la ventottesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM.   Sabato dalle 20.45 appuntamento con Juventus-Verona su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue domenica dalle 12.30 con Bologna-Udinese su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Lunedì sera sarà la volta di Sassuolo-Torino, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Studi Sky Sport – sabato appuntamento con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi in collegamento da Torino. Domenica, Giorgia Cenni guida “La Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi in collegamento da Bologna. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50. Lunedì torna “La Casa dello Sport Night”, con Giorgi Cenni, Fabio Tavelli, Massimo Marianella e Lorenzo Minotti, in collegamento da Reggio Emilia, a raccontare i temi del posticipo del lunedì.

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Champions League, Europa League, Formula 1, MotoGP a 24,90€ al mese Offerta Sky TV + Sky Sport - Valida fino al 02/04. PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO! Champions, Europa League, Formula 1, MotoGP a 24,90€ al mese
Offerta Sky TV + Sky Sport - Valida fino al 02/04
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Sky Sport, Serie A 2022/23 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 1 - 2 - 3 Aprile 2023

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 1 APRILE 2023

Cremonese vs Atalanta ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Inter vs Fiorentina ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi (da Torino).
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Juventus vs Hellas Verona ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Bianconeri reduci dall'1-0 sull' Inter. -7 dalla Champions. Hanno vinto 1-0 all'andata. Verona senza vittorie da 5 turni. A Torino 5 pari e 29 sconfitte.

DOMENICA 2 APRILE 2023

La Casa dello Sport Day dalle 11:30, dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi (da Bologna)
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Bologna vs Udinese ore 12:30  
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini e Marina Presello
Emiliani con 2 punti in 3 giornate. Hanno vinto 2-1 all'andata. -2 dai friulani. Tre pari negli ultimi 3 precedenti al Dall'Ara. Udinese reduce dal 3-1 sul Milan.

Monza vs Lazio ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Spezia vs Salernitana ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Roma vs Sampdoria ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Napoli vs Milan ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini.  Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

LUNEDI 3 APRILE 2023

Empoli vs Lecce ore 19:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

La Casa dello Sport Night dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Giorgia Cenni, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Lorenzo Minotti (da Reggio Emilia)
Avvicinamento e commento al monday night e alla giornata di Serie A senza perdere di vista l'attualita' con approfondimenti sul mondo dello sport.

Sassuolo vs Torino ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Marco Nosotti 
Emiliani per la 5a vittoria di fila. Hanno vinto 1-0 all'andata. Torino reduce dal ko con il Napoli. Sei pareggi nei 9 precedenti di A a Reggio Emilia.

TUTTA 28a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 1 - 2 - 3 Aprile 2023Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Sabato 1 Aprile ore 21:00 Elche vs Barcellona (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Alberto Pucci)
  • Domenica 2 Aprile ore 16:15 Real Madrid vs Valladolid (diretta Sky Sport Bar 3 - can. 218 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Sabato 1 Aprile ore 15:00 | Cremonese vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
     
  • Sabato 1 Aprile ore 18:00 | Inter vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Sabato 1 Aprile ore 20:45 | Juventus vs Hellas Verona
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • Domenica 2 Aprile ore 12:30 | Bologna vs Udinese
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara
     
  • Domenica 2 Aprile ore 15:00 | Monza vs Lazio (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
     
  • Domenica 2 Aprile ore 15:00 | Spezia vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Elia Faggion
     
  • Domenica 2 Aprile ore 18:00 | Roma vs Sampdoria (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
     
  • Domenica 2 Aprile ore 20:45 | Napoli vs Milan (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
     
  • Lunedi 3 Aprile ore 19:30 | Empoli vs Lecce (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
     
  • Lunedi 3 Aprile ore 20:45 | Sassuolo vs Torino
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Antonio Nucera

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog 

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua. Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Ultimi Palinsesti