Digital-News.it Logo

A Casa Tutti Bene - La Serie, la serie tv di Gabriele Muccino in chiaro su TV8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

A Casa Tutti Bene - La Serie, la serie tv di Gabriele Muccino in chiaro su TV8Sbarca, su TV8, A casa tutti bene – La serie, il primo progetto per la TV di Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi del 2018, per la prima volta in chiaro, da martedì, 12 aprile, ogni mercoledì, alle ore 21.30.

Presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma come evento speciale fuori concorso, la serie è prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production - società di Leone Film Group.

“A Casa Tutti Bene – La serie” è un family drama in otto episodi girati da Gabriele Muccino – nelle librerie con la sua autobiografia “La vita addosso”, scritta con Gabriele Niola e edita da UTET - e da lui scritti insieme a Barbara Petronio (anche produttrice creativa), Andrea Nobile, Gabriele Galli, Camilla Buizza.

La sigla della serie, “A casa tutti bene”, è di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, alla terza collaborazione con Gabriele Muccino dopo il grandissimo successo delle precedenti, Baciami ancora e L’estate addosso.

Un grande cast corale interpreta i membri della numerosa famiglia, nei suoi due rami, al centro della storia. Laura Morante (Lacci, Ciliegine, Ricordati di me) e Francesco Acquaroli (Fargo, Suburra - la serie, Alfredino – Una storia italiana) guidano il cast nei ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante San Pietro, a Roma, e genitori di Carlo, Sara e Paolo interpretati rispettivamente da Francesco Scianna (Baarìa, La mafia uccide solo d’estate, Latin Lover), Silvia D’Amico (The Place, Hotel Gagarin, Christian) e Simone Liberati (Petra, La profezia dell’armadillo, Suburra).

Euridice Axen (Gli Infedeli, Loro, Il Processo)è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre l’esordiente Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia, legata a Manuel, il cuoco del San Pietro, interpretato da Francesco Martino (L’oro di Scampia, Catturandi – Nel nome del padre). Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura Adriani (Tutta colpa di Freud, Non c’è più religione). Antonio Folletto (Gomorra – La serie, Capri-Revolution, I bastardi di Pizzofalcone) è invece il compagno di Sara, Diego

Quindi i Mariani: Paola Sotgiu (Suburra – la serie) interpreta Maria Mariani, sorella di Pietro e madre di Sandro e Riccardo Mariani, nei cui panni figurano Valerio Aprea (Boris, Figli, Smetto quando voglio) e Alessio Moneta (1992, Baciami ancora). Emma Marrone (Gli anni più belli) interpreta la compagna di Riccardo, Luana, mentre Milena Mancini (La terra dell’abbastanza, A mano disarmata) è Beatrice, la compagna di Sandro.

Nel cast anche il giovanissimo Federico Ielapi (Pinocchio, Quo vado?, Tutti per 1 – 1 per tutti), Maria Chiara Centorami (Come saltano i pesci, Universitari – Molto più che amici) e Mariana Falace (Gli anni più belli, Si vive una volta sola).

SINOSSI - La famiglia è il porto sicuro dove crescere e nel quale trovare rifugio. Ma può facilmente trasformarsi nel principale ostacolo alla felicità individuale. Ci si strugge spesso nell’eterno e frequente dilemma se restare o lasciare. Rassegnarsi a ciò che ci rende infelici o cercare di migliorarlo.

La famiglia Ristuccia è da 40 anni proprietaria del ristorante San Pietro, uno dei più rinomati locali della Capitale, in zona Gianicolo. Carlo, la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara sono sempre lì, tutti i giorni, ad aiutare i genitori Pietro e Alba nella gestione dell’attività. Assente da questa, è sempre stato il fratello Paolo, andato da tempo a inseguire in Francia il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Adesso Paolo, reduce da un logorante divorzio, torna a casa dei genitori sconfitto professionalmente e senza più un soldo in tasca, con la sola speranza di poter crescere suo figlio Giovanni, di 11 anni.

Anche Carlo ha una figlia, Luna, una ex moglie, Elettra, e una compagna che mal tollera il suo passato sentimentale: Ginevra, mai davvero accettata dalla famiglia Ristuccia e vista come una rovina famiglie. E infine Sara è sposata con Diego che però le è infedele.

Un giorno, però, un avvenimento gravissimo e rimasto segreto per decenni torna a sconvolge gli equilibri familiari. I Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia che ancora oggi ha delle profonde conseguenze nelle vite dei nostri protagonisti.

I PROTAGONISTI

  • Pietro Ristuccia (Francesco Acquaroli)
    Pietro Ristuccia (70) è il capofamiglia e il proprietario del rinomato ristorante romano San Pietro. È un uomo duro, dedito al lavoro, che grazie all’impegno e alla tenacia è riuscito a trasformare il San Pietro nel ristorante che è ora. Questo a discapito della famiglia, la moglie Alba e i tre figli Carlo, Paolo e Sara, messa spesso in secondo piano. Con Carlo, nonostante la dedizione di quest’ultimo verso il ristorante, si dimostra sempre giudice severo. Non va meglio con Paolo: non è mai riuscito a perdonargli di essersene andato ed aver voltato le spalle al ristorante. Il rapporto con Sara è invece speciale, non però senza conflitti, legati soprattutto alle scelte sentimentali della giovane donna.

  • Alba Ristuccia (Laura Morante)
    Alba Ristuccia (65) è la moglie di Pietro. Da quando si sono sposati, appena maggiorenni, è sempre stata accanto al marito, nella buona e nella cattiva sorte. Lo ha sostenuto nelle difficoltà, crescendo i loro tre figli, e lo ha aiutato nella gestione del ristorante. Alba è una donna forte per cui l’unità della famiglia è la cosa più importante, indipendentemente da cosa debba fare pur di mantenerla. Dopo la morte di Pietro cercherà in tutti i modi di aiutare i suoi tre figli, per far sì che non si perdano. Nasconde un terribile segreto, sepolto da anni, di cui soffre le conseguenze ogni giorno.

  • Carlo Ristuccia (Francesco Scianna)
    Carlo Ristuccia (40) è il primogenito di Alba e Pietro. Lavora instancabilmente per il San Pietro, ha iniziato da ragazzo e da allora cerca disperatamente di dimostrare al padre il suo valore. Con quest’ambizione decide, senza consultare nessuno, di investire alcuni fondi del ristorante in un ambizioso progetto in Sardegna. Vive con Ginevra, la sua nuova compagna, con cui ha una figlia, Anna (5) e deve gestire le gelosie di lei riguardo la sua ex moglie Elettra con cui ha un’altra figlia, Luna (17). Bilanciare famiglia e lavoro è alle volte difficile per Carlo, emanciparsi dal padre è per lui quasi un’ossessione.

  • Ginevra (Laura Adriani)
    Ginevra (30) è la compagna di Carlo. Quando si conoscono la passione tra i due è travolgente e Ginevra resta incinta di Anna, con Carlo che chiude il matrimonio con Elettra per iniziare una nuova vita con lei. Ma Ginevra sembra non riuscire ad ottenere il lieto fine che vorrebbe: Carlo è sempre più preso dal lavoro e i Ristuccia, soprattutto Alba, sembrano non accettarla e non la considerano parte della famiglia, nonostante tutti i suoi sforzi. Per questo Ginevra vorrebbe tanto che Carlo la sposasse, crede possa essere la soluzione per diventare ufficialmente una Ristuccia anche lei.

  • Sara Ristuccia (Silvia D'Amico)
    Sara Ristuccia (35) è la più giovane dei tre fratelli ed è la cocca di Pietro. Anche lei si occupa della gestione del ristorante, nonostante questo significhi vivere lontana da suo marito Diego (33), che lavora in un cantiere navale a Sorrento. Sara deve combattere ogni giorno con Carlo per farsi spazio nel ristorante e guadagnarsi una sua autonomia. A casa deve crescere suo figlio Vittorio (5) e gestire l’assenza di Diego, che passa sempre più tempo a Sorrento facendo insorgere nel suo cuore grandi dubbi. Sara è intelligente e acuta, cerca di tenere tutta la sua inquietudine e i suoi dubbi nascosti, proiettando l’immagine di una donna felice.

  • Diego (Antonio Folletto)
    Diego (33) è il marito di Sara. Insieme hanno un figlio, Vittorio. Di origini campane, Diego è affascinante e divertente. Un gran seduttore e anche un gran affabulatore! Lavora in un cantiere navale a Sorrento, dove disegna linee acquatiche per gli yacht. Lì conosce l’avvenente Regina (25) con cui intraprende una relazione clandestina. Anche lui come Ginevra non si è mai sentito accettato dai Ristuccia, in particolar modo da Pietro che non lo ha mai voluto coinvolgere negli affari di famiglia.

  • Paolo Ristuccia (Simone Liberati)
    Paolo Ristuccia (36) è il secondogenito. Diametralmente opposto al fratello maggiore Carlo, Paolo ha un animo sensibile e inquieto. In rotta di collisione con Pietro, prende le distanze dalla famiglia e dal ristorante e decide di partire zaino in spalla. Scrive un primo romanzo di discreto successo, ma poi la vena creativa sembra esaurirsi. Così come si esaurisce presto l’amore con Olivia (35). La rottura finisce per allontanarlo dal figlio Giovanni (11), dopo la separazione portato dall’ex moglie a vivere a Parigi, senza preavviso. Solo grazie ad una battaglia legale, riesce ad ottenere di poter passare l’estate con Giovanni e poter provare a fare il padre e a riscostruire il loro rapporto.

  • Giovanni (Federico Iealpi)
    Giovanni (11) è figlio di Paolo ed Olivia. Tre anni fa la madre, con il nuovo compagno, lo ha portato a vivere a Parigi, all’insaputa di Paolo. È un ragazzo timido e introverso, ma sensibile. Soffre molto la separazione dei genitori e le loro continue litigate che ruotano attorno a lui, vorrebbe solo che andassero d’accordo e che nessuno dei due soffrisse. Il rapporto con Paolo è completamente da ricostruire e Giovanni in un primo momento si mostra un po’ sulle sue nei confronti del padre. Troverà nella figlia di Isabella, Cristina, un’amica.

  • Elettra (Euridice)
    Elettra (38) è la ex moglie di Carlo, il suo primo vero amore. Donna elegante e raffinata, nella vita è un architetto. I due si sono sposati giovani, dando presto alla luce Luna (17), che sembrava la naturale conseguenza del loro amore. Con il passare del tempo il rapporto si logora per l’ossessione crescente di Carlo verso il lavoro e per la perenne insoddisfazione che lo porta a tradirla con una ragazza più giovane, Ginevra. Alla scoperta della gravidanza di Ginevra, Carlo ed Elettra divorziano. Dopo il primo periodo di gelo, dimostrando grande maturità, Elettra è riuscita a ristabilire un buon rapporto con l’ex marito, a differenza di Luna che invece ha una relazione conflittuale col padre.

  • Luna (Sveva Mariani)
    Luna (17) è la figlia di Carlo ed Elettra. Con il padre ha una relazione conflittuale, per lei è difficile accettare che ora lui non solo abbia una nuova compagna ma anche una nuova figlia, e non riesce a perdonarlo. Ha sofferto molto quando i suoi genitori hanno divorziato, per un periodo ha sviluppato anche dei disordini alimentari. Ultimamente, litiga in continuazione anche con la madre Elettra, perché Luna si sente già adulta e non le piace che le si dica quello che deve fare. Ha una relazione segreta con Manuel (40), lo chef del San Pietro.

  • Isabella (Maria Chiara Centorami)
    Isabella (35) è una parente dei Mariani, cugina da parte di padre di Sandro e Riccardo. Da ragazzina ha passato tanto tempo con i cugini e anche con i Ristuccia, in particolare durante le vacanze estive nella villa di questi ultimi all’Argentario. Si invaghisce di Paolo, con cui ha una breve storia all’età di 16 anni e a distanza di anni ripensa spesso a quell’esperienza come qualcosa di indimenticabile. Oggi è la madre single di Cristina (12) e insegna danza. Nonostante tutte le difficoltà, Isabella è una donna solare e propositiva che non ha mai smesso di credere nell’amore.

  • Regina (Mariana Falace)
    Regina (25) è l’amante di Diego, è molto bella e sensuale. Lavora nello stesso cantiere navale di Diego, nel reparto commerciale, ed è così che si sono conosciuti. Quando lui è a Sorrento sono inseparabili, lui non riesce proprio a resisterle e lei sa come manipolarlo. Però questo non le basta più, non vuole più dividere il suo uomo con qualcun’altra ed è disposta a tutto pur di avere Diego tutto per sé.

  • Manuel (Francesco Martino)
    Manuel (40) è lo chef stellato del San Pietro, le sue abilità e la sua fama contribuiscono al successo del ristorante. Conosce Carlo da dieci anni, collaborano tutti i giorni ma gli sta tenendo nascosta la sua relazione con Luna perché per lui il lavoro è più importante di qualsiasi legame.

  • Maria Mariani (Paola Sotgiu)
    Maria Ristuccia (65), in Mariani dopo aver sposato Marcello, è la sorella di Pietro ed è vedova da dieci anni. Il suo compianto marito era adorato da tutti, specie da Pietro, che l’aveva preso a lavorare come direttore di sala del San Pietro. Maria ha un carattere forte e farebbe di tutto per i suoi due figli, Sandro (50) e Riccardo (37), entrambi in un momento di difficoltà. È molto preoccupata per loro ed è pronta a sacrificare ogni cosa e a usare ogni mezzo per riuscire ad aiutarli.

  • Riccardo Mariani (Alessio Moneta)
    Riccardo Mariani (37) è il secondogenito di Marcello e Maria. È considerato da tutti la pecora nera della famiglia, perché, anche se non spinto da cattive intenzioni, finisce sempre per fare le scelte sbagliate. Ha provato qualsiasi lavoro, senza successo, e persino come cameriere al San Pietro è riuscito a farsi cacciare dallo zio Pietro. A quegli anni risale l’inizio del rapporto conflittuale con suo cugino Carlo. Riccardo ha un punto debole: la passione per il poker, che finisce per mettere a repentaglio le sue finanze e in pericolo la sua famiglia. Nonostante l’incontro con Luana (30) e la gravidanza di lei, Riccardo sembra proprio non riuscire a stare lontano dai guai.

  • Luana (Emma Marrone)
    Luana (30) è una ragazza di borgata, semplice e genuina. Ama profondamente Riccardo per la sua bontà e la sua generosità. I due vivono momentaneamente a casa della madre di lui, Maria, e aspettano un bambino. Preoccupata per le condizioni finanziarie di Riccardo e per i suoi debiti di gioco, Luana lo invita a chiedere un aiuto allo zio Pietro, per poter garantire al figlio un futuro migliore. Lei vorrebbe solo poter vivere una vita normale e tranquilla con l’uomo che ama e il bambino che aspetta. Ha un bel rapporto con Maria, insieme condividono le preoccupazioni per i guai di Riccardo.

  • Sandro Mariani (Valerio Aprea)
    Sandro Mariani (50) è il primogenito di Marcello e Maria. È sempre stato un uomo mite e responsabile. A differenza del fratello non ha vanificato i sacrifici fatti dai genitori affinché potesse studiare: è infatti riuscito a laurearsi e a ottenere un buon lavoro da direttore commerciale in un grande magazzino. Quando ritrova Beatrice (45), la sua prima fidanzata ai tempi dell’adolescenza, tra i due è di nuovo amore, ma questa volta è un’improvvisa malattia - l’Alzheimer di lui - ad attentare di nuovo alla loro felicità.

  • Beatrice (Milena Mancini)
    Beatrice (45) è la compagna di Sandro. Combina dolcezza e forza d’animo. La vita con lei non è stata tenera ma le cose sembrano cambiare quando si ritrova di nuovo felice con il suo primo amore Sandro, e i due si innamorano di nuovo perdutamente. Questa quiete ritrovata viene tuttavia bruscamente interrotta dall’Alzheimer che colpisce Sandro. Ma Beatrice, nonostante i momenti di sconforto, gli resta accanto e si prende cura di lui, il suo unico desiderio è sposarsi con Sandro prima che la malattia degeneri troppo. Ha un ottimo rapporto con Maria, che in lei vede una donna forte e onesta.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

5,99€ per il primo mese

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Pirateria Audiovisiva Italia 2023: diminuiscono atti Illeciti ma danno economico resta grave

    Pirateria audiovisiva nel 2023: calano lievemente sia la platea dei pirati sia il numero totale degli atti illeciti ma il danno economico potenziale per le industrie dei contenuti e per il Sistema Paese rimane grave. È quanto emerge dalla nuova indagine sulla pirateria audiovisiva in Italia, condotta dalla società Ipsos per conto di FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, presentata a Roma, in occasione...
    E
    Economia
      martedì, 25 giugno 2024
  • Azzurri top su Sky e Rai, per Croazia-Italia a UEFA Euro 2024 oltre 14,8 milioni di spettatori

    Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (ovvero comprese le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. Secondo invece i dati rilevati dal panel Auditel...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 25 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Francia - Polonia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Austria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Diretta Gol Gruppo D ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Inghilterra - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Danimarca - Serbia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo C ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024: Croazia vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    EURO 2024, per l'Italia, è arrivato al primo bivio. (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) Dopo un'ora di volo, con partenza dall'aeroporto di Dortmund, la Nazionale è atterrata a Lipsia, dove lunedì sera ecco il primo dentro o fuori per i campioni d'Europa. Basterà non perdere contro la Croazia per garantirsi il secondo posto nel Gruppo B: se i giocatori, in questi giorni, hanno rifiutato l'idea di giocare per il pareggio, anche il Ct Luciano...
    S
    Sport
      lunedì, 24 giugno 2024
  • DAZN riafferma il supporto a FAPAV per combattere Pirateria, un vero fenomeno Criminale

    #FED2024 - Righetti @DAZN_IT ancora sul tema pirateria @ComunicareDigit @ForumLucca pic.twitter.com/ptGEWxkb1e — Digital-Sat News (@digitalsat_it) June 7, 2024 DAZN conferma l’impegno al fianco di FAPAV e sostiene gli importanti sforzi della Federazione e dell’intero sistema per contrastare il fenomeno della pirateria. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Romano Righetti, General Counsel...
    D
    DAZN
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 250 Maiorca / Eastbourne, WTA 500 Bad Homburg / Eastbourne

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 24 a sabato 29 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, ci sono due tornei ATP 250 di rilievo che si terranno a breve: il torneo di Maiorca e il torneo di...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 23 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Svizzera - Germania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Scozia - Ungheria ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo A ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport La nazionale del Portogallo, considerata una delle favorite di Euro 2024 grazie alla sua ricca squadra, ha mostrato il suo vero valore a Dortmund, schiantando la Turchia di Montella con un netto 3-0. A metà della ripresa, Leao ha servito Nuno Mendes il cui cross da sinistra...
    S
    Sport
      domenica, 23 giugno 2024
  • La Domenica nella Casa dello Sport: gli eventi del 23 Giugno LIVE Sky Sport e streaming NOW

    Domenica 23 giugno si prospetta una giornata intensa di sport su Sky e in streaming su NOW, con una varietà di eventi che coprono diversi sport e che terranno gli appassionati incollati allo schermo. La giornata inizia alle 11:30 su Sky Sport Tennis con la finale del doppio dell'ATP 500 di Halle, dove gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori cercheranno di portare a casa il titolo contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Nuovi n. 1 della Race ATP verso le Finals di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 23 giugno 2024
  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨