Digital-News.it Logo
Foto - Rugby World Cup France 2023 🏉, le partite in diretta su Sky dal 14 al 17 settembre

Rugby World Cup France 2023 🏉, le partite in diretta su Sky dal 14 al 17 settembre

News inserita da:

Fonte:

S
Sky Italia

Partita lo scorso fine settimana, la Coppa del mondo di rugby sta per mettere in scena la seconda serie di incontri. Lo spettacolo della Rugby World Cup è interamente da seguire su Sky e in streaming su NOW , con tutte le partite in diretta, comprese quelle dell’Italia, che il suo secondo match lo giocherà, però, mercoledì 20 settembre.

L’estate italiana di Sky Sport sembra non finire mai e continua con un’altra straordinaria avventura: su Sky e in streaming su NOW, dall’8 settembre la Rugby World Cup – France 2023, il torneo della palla ovale più atteso dell’anno. Venti Nazionali si contendono la Webb Ellis Cup, il trofeo che dal 1987 premia la squadra più forte del mondo. Tradizione e prestigio, forza e organizzazione, classe e determinazione: per alzare la Coppa del Mondo nel cielo di Parigi, il prossimo 28 ottobre, ci vorrà un perfetto mix di elementi. La Francia riuscirà a sfruttare il fattore campo? L’Irlanda ripeterà i fasti dell’ultimo Sei Nazioni? Gli “All Blacks” neozelandesi o gli “Springboks” sudafricani, campioni in carica, centreranno il poker di trionfi iridati? E dove potrà arrivare la nuova e ambiziosa Italia? Interrogativi che aspettano risposte dalle 48 partite in programma.

Tra giovedì 13 e domenica 17 settembre saranno in tutto otto i match in onda live, a partire da quello di Lille tra i padroni di casa della Francia, che hanno esordito battendo gli “All Blacks” neozelandesi, e l’Uruguay, al debutto in questo mondiale. La Nuova Zelanda tornerà, invece, in campo venerdì a Tolosa, quando affronterà la Namibia.

Questi due incontri fanno parte del Girone A, lo stesso dell’Italia che, dopo la vittoria sulla Namibia, comanda il gruppo con 5 punti, davanti alla Francia con 4 e con Uruguay, Nuova Zelanda e Namibia a quota zero.

Inoltre, tutti i giorni gli inviati di Sky in Francia raccontano l’avvicinamento alle sfide degli Azzurri con collegamenti live su Sky Sport 24, interviste e tutti i dietro le quinte del ritiro, oltre alle ultime notizie sugli avversari dell’Italia.

Copertura anche online della Rugby World Cup, con risultati, highlights, gallery e aggiornamenti sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky Sport.

Rugby World Cup – France 2023 – la programmazione in diretta dal 14 al 17 settembre

su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 14 settembre

  • Ore 21 Francia-Uruguay Sky Sport Arena e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez)

Venerdì 15 settembre

  • Ore 21 Nuova Zelanda-Namibia Sky Sport Arena e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

Sabato 16 settembre

  • Ore 15 Samoa-Cile Sky Sport 259 e NOW
    (commento Moreno Molla e Federico Fusetti)

  • Ore 17.45 Galles-Portogallo Sky Sport Arena e NOW
    (commento Paolo Malpezzi e Pippo Frati)

  • Ore 21 Irlanda-Tonga Sky Sport Max e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi)

Domenica 17 settembre

  • Ore 15 Sud Africa-Romania Sky Sport Arena e NOW
    (commento Paolo Malpezzi e Pippo Frati)

  • Ore 17.45 Australia-Fiji Sky Sport Arena e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

  • Ore 21 Inghilterra-Giappone Sky Sport Arena e NOW
    (commento Moreno Molla e Andrea De Rossi)

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutta la Rugby World Cup 2023 in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013