Digital-News.it Logo
Foto - Che numeri per Sky Tennis! Finale SINNER vs DJOKOVIC conquista 1.2 Milioni di Spettatori 🎾

Che numeri per Sky Tennis! Finale SINNER vs DJOKOVIC conquista 1.2 Milioni di Spettatori 🎾

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Ancora una volta ascolti di altissimo livello per il tennis su Sky. La finale stellare delle Nitto ATP Finals di Torino tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, iniziata alle 18 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, è stata vista con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci da 1 milione e 193 mila spettatori medi con il 6,4% di share e 2 milioni e 278 mila contatti unici, con un picco di 1 milione e 406 mila spettatori a fine match. L’incontro che ha visto trionfare per la settima volta il serbo, numero uno al mondo, scala ancora una volta le classifiche degli ascolti del tennis su Sky Sport, piazzandosi al secondo posto come miglior ascolto di sempre per un incontro di tennis su Sky,  dopo la finale di Wimbledon 2021 tra Berrettini e Djokovic

Grandissima partecipazione anche per gli studi pre e post match, con Eleonora Cottarelli, Raffaella Reggi, Paolo Lorenzi, Ivan Ljubicic, Stefano Meloccaro, Angelo Mangiante che hanno ottenuto rispettivamente 204 mila e 224 mila spettatori medi.

A MALAGA LA CACCIA ALL’INSALATIERA - Dal 21 al 26 novembre appuntamento a Malaga per la fase conclusiva della Davis Cup, in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW. Tra le 8 nazionali finaliste anche l’Italia di Filippo Volandri, che nei quarti affronterà l’Olanda. La sfida è in programma giovedì 23 novembre, live dalle ore 10, con pre e post all’interno dello Studio Coppa Davis (in onda dalle 9.30 e al termine dei match). Venerdì 24 e sabato 25 le due semifinali, domenica 26 la finale.

I riflettori saranno puntati sull'Italia che andrà a caccia dell'insalatiera, vinta per la prima (e unica) volta nel 1976. Gli azzurri di Filippo Volandri saranno impegnati giovedì, ore 10, contro l'Olanda di Van De Zandschulp e Griekspoor. All'orizzonte c'è la possibile semifinale contro la Serbia di Djokovic. Dall'altra parte del tabellone, invece, ci sono i campioni in carica del Canada che affronteranno la Finlandia. Nell'ultimo quarto di finale, infine, si affronteranno Repubblica Ceca e Australia.

Per Sinner sarà un ritorno in Coppa Davis 14 mesi dopo l'ultima volta. L'ultimo match disputato da Sinner in azzurro, infatti, risale al 18 settembre 2022, contro lo svedese Mikael Ymer a Bologna. Successivamente Jannik non giocò le Finals per l'infortunio alla mano destra accusato a Bercy e lo scorso settembre diede forfait per la fase a gironi di Bologna. Una scelta conservativa che si è rivelata saggia visto il finale di stagione straordinario.

 LE NEWS DI SKY SPORT SEMPRE ON LINE - Tutti gli aggiornamenti sugli eventi di tennis che chiudono la stagione anche sul sito skysport.it e sugli account social di Sky Sport (Instagram, Facebook, Twitter e TikTok) dove i followers potranno seguire e commentare live le news attraverso l’hashtag #SkyTennis.

A DICEMBRE SU SKY SPORT - "Ljubo, l’uomo salvato dal tennis" è la nuova produzione originale Sky Sport- in collaborazione con Intesa Sanpaolo- in onda dal 16 dicembre sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. Più di 30 anni dopo, Ljubicic torna con Sky Sport a Banja Luka, la cittadina da cui nel 1993 era fuggito a causa della guerra nell’ex Jugoslavia. Numerose le testimonianze raccolte nelle interviste di Stefano Meloccaro, oltre alla partecipazione straordinaria ed esclusiva di Roger Federer. Lo speciale è curato da Giuseppe Marzo e montato da Flavio Chioda, si avvale delle ricerche di Giorgia Mecca e della produzione di Chiara Telleschi.


 La programmazione delle DAVIS CUP FINALS,

in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW:

 

Martedì 21 novembre - Quarti di finale

  • ore 15.30 Studio Coppa Davis
  • ore 16 Canada-Finlandia
  • a seguire Studio Coppa Davis

Mercoledì 22 novembre - Quarti di finale

  • ore 15.30 Studio Coppa Davis
  • ore 16 Repubblica Ceca-Australia
  • a seguire Studio Coppa Davis

Giovedì 23 novembre - Quarti di finale

  • a seguire Studio Coppa Davis
  • ore 16 Serbia-Gran Bretagna
  • ore 15.30 Studio Coppa Davis
  • ore 10 Italia-Olanda
  • ore 9.30 Studio Coppa Davis

Venerdì 24 novembre

  • ore 15.30 Studio Coppa Davis
  • ore 16 Prima semifinale
  • a seguire Studio Coppa Davis

Sabato 25 novembre

  • ore 11.30 Studio Coppa Davis
  • ore 12 Seconda semifinale
  • a seguire Studio Coppa Davis

Domenica 26 novembre

  • ore 15.30 Studio Coppa Davis
  • ore 16 Finale
  • a seguire Studio Coppa Davis

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire le le DAVIS CUP FINALS!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013