Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 24a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 24a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 09 febbraio 2024 - 15:25

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Venerdì 9 febbraio 2024, alle 20:30, lo stadio Sinigaglia sarà il palcoscenico del derby lombardo tra Como e Brescia. Riccardo Mancini accompagnerà gli spettatori attraverso ogni momento di questo match che promette scintille, considerando il risultato dell'andata che ha visto il Brescia vincere per 2-0.

Sabato 10 febbraio 2024, alle 13:55, Alessandro Iori sarà il moderatore di "Zona Serie B", un appuntamento imperdibile per seguire tutte le sfide della Serie BKT in diretta.

Nel pomeriggio, alle 14:00, si susseguiranno diverse partite mozzafiato: il Cittadella affronta il Parma con Dario Mastorianni alla telecronaca, mentre la Cremonese cerca la quinta vittoria consecutiva contro la Reggiana con Marco Calabresi ai commenti. Nel frattempo, la Feralpisalò ospita il Palermo con Edoardo Testoni, il Modena sfida il Cosenza con Federico Zanon, e il Sudtirol accoglie il Venezia con Riccardo Mancini.

Nel tardo pomeriggio, alle 16:15, tre altre sfide infuocate: il Bari affronta il Lecco con Andrea Calogero che racconterà ogni dettaglio, il Catanzaro sfida l'Ascoli con Lorenzo Del Papa alla telecronaca, e il Pisa si scontra con la Sampdoria con Alberto Santi che ci terrà aggiornati su ogni azione.

Domenica 11 febbraio 2024, alle 16:15, la giornata si chiude con Ternana contro Spezia, commentata da Ricky Buscaglia. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere quei punti fondamentali per scalare la classifica e allontanarsi dalla zona pericolosa. La passione e l'emozione del calcio saranno alle stelle!

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 24a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

VENERDI 9 FEBBRAIO 2024

  • ore 20:30 Serie B 24a Giornata: Como vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Si apre allo stadio Sinigaglia con il derby lombardo Como-Brescia la giornata di Serie B. All'andata terminò 2-0 per i bresciani: come finirà il ritorno?

SABATO 10 FEBBRAIO 2024

  • ore 13:55 Serie B 24a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Cittadella vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastorianni
    Il primo appuntamento del sabato di Serie B vede i gialloblù impegnati sul campo di un Cittadella che al Tombolato ha costruito gran parte del proprio sogno playoff, con un rendimento invidiabile specialmente nelle ultime settimane. La capolista però non vuole fare sconti a nessuno e vuole la vittoria nel secondo incrocio di alta classifica consecutivo dopo quello con il Venezia.
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Cremonese vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    La Cremonese, è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, ma per conquistarla deve superare la Reggiana, che è reduce da sei risultati utili (tre vittorie e tre pareggi).
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Feralpisalò vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Zona playoff e zona retrocessione: allo stadio Lino Turina scendono in campo due squadre con due classifiche quasi opposte. Il Palermo fa la corsa ai primissimi posti, la Feralpisalò cerca punti utili per uscire dalla zona rossa. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Modena vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    All'andata ebbe la meglio il Cosenza in rimonta con gol di Abiuso a pochi minuti dalla fine. Riuscirà il Modena a vincere davanti ai propri tifosi?
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Sudtirol vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Venezia vuole dare la caccia al Parma capolista, il Sudtirol scende in campo per ottenere punti utili per risalire in classifica. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Serie B 24a Giornata: Bari vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Bari per un posto tra le prime otto della classe, il Lecco per tre punti fondamentali per iniziare a risalire la classifica dagli ultimi posto. Chi vincerà?
     
  • ore 16:15 Serie B 24a Giornata: Catanzaro vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    All'andata ebbe la meglio l'Ascoli per 1-0, dando una gioia ai propri tifosi accorsi allo stadio. Ora il Catanzaro tenterà di fare lo stesso. Chi vincerà?
     
  • ore 16:15 Serie B 24a Giornata: Pisa vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    XPunti preziosissimi in palio in Pisa-Sampdoria: vincere vorrebbe dire risalire la classifica e mettersi a distanza di sicurezza dai play-out. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024 

  • ore 16:15 Serie B 24a Giornata: Ternana vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Chiude la giornata di Serie B la partita tra Ternana e Spezia. A entrambe le formazioni servono punti preziosi per iniziare a risalire dalla zona bassa della classifica. Chi avrà la meglio?

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o d...
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Foto - A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Foto - Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013