Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - ll primo episodio di #TrueDetective - Night Country per tutti sul canale YouTube di Sky

ll primo episodio di #TrueDetective - Night Country per tutti sul canale YouTube di Sky

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
mercoledì, 07 febbraio 2024 - 12:34

Sarà caricato on demand e in streaming in anticipo, sabato 10 febbraio, il quinto e penultimo episodio di TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY, nuova stagione del cult HBO su Sky e NOW in contemporanea assoluta con gli States. Sky Atlantic manderà in onda come di consueto l’episodio lunedì sera, 12 febbraio, in prima serata. Inoltre, da mercoledì 7 febbraio, sarà disponibile per tutti sul canale YouTube di Sky il primo episodio della nuova stagione.

La quarta stagione di True Detective è creata, scritta e diretta da Issa López e vede nel cast il premio Oscar Jodie Foster, per la prima volta protagonista sul piccolo schermo, e Kali Reis, a formare la coppia di investigatrici al centro dell’indagine raccontata nei nuovi episodi. Nel cast anche Fiona Shaw, Christopher Eccleston, John Hawkes, Finn Bennett, Isabella Star LaBlanc. Guest star Anna Lambe, Aka Niviâna e Joel D. Montgrand.

Fra thriller, horror e soprannaturale, True Detective: Night Country racconta una storia avvincente e ricca di suspense che prende il via durante l’ultimo giorno di sole dell’anno in Alaska. Atmosfere cupe e misteriose per un nuovo e agghiacciante mistero da indagare, con richiami al passato del franchise che faranno la gioia di tutti quanti hanno amato la serie fin dalla prima stagione. E con al centro due donne, due detective diversissime ma fatte della stessa pasta, ruvide e inaccessibili, accomunate da un doloroso trascorso e sole in un mondo di quasi soli uomini.

SINOSSI - Quando la lunga notte polare scende su Ennis, Alaska, gli otto uomini che lavorano all’interno della Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) e Evangeline Navarro (Reis) dovranno prima confrontarsi con il loro lato oscuro, e scavare tra le inquietanti verità che giacciono sepolte sotto i ghiacci perenni. Quando le detective ritroveranno i corpi scomparsi, dovranno decifrare complessi messaggi e rispolverare un vecchio caso, prima che il ghiaccio, sciogliendosi, riporti in superficie gli orrori del passato. Come ama ripetere la detective Danvers: qual è la domanda giusta da porsi?

Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Mari Jo Winkler, Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak di PASTEL, Chris Mundy, Alan Page Arriaga, Steve Golin, Richard Brown, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto. Produttori Princess Daazhraii Johnson; Cathy Tagnak Rexford; Sam Breckman.

TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY | Il quinto episodio su Sky e NOW dal 10 febbraio, dal 7 febbraio il primo episodio disponibile per tutti sul canale YouTube di Sky

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Foto - Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022