Digital-News.it Logo
Foto - La Bella Estate, su Sky e NOW il viaggio intimo di una donna in cerca di se stessa

La Bella Estate, su Sky e NOW il viaggio intimo di una donna in cerca di se stessa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Arriva su Sky LA BELLA ESTATE, sabato 17 febbraio alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese, “La bella estate” è una storia di formazione di una donna che cresce e vuole scoprire se stessa. Laura Luchetti dirige un film che ci accompagna in un mondo bohémien, libero e senza troppi pregiudizi; un mondo che accoglie Ginia, una giovane donna in cerca della sua identità e dei sentimenti più autentici. Nel cast Yile Yara Vianello (Semina il vento), la figlia d’arte Deva Cassel, Nicolas Maupas (Mare Fuori) e, insieme a loro anche Alessandro Piavani, Adrien Dewitte, Cosima Centurioni, Gabriele Graham Gasco e Anna Bellato e Andrea Bosca.

SINOSSI - Torino, 1938. A Ginia, che si è appena trasferita in città dalla campagna, il futuro sembra offrire infinite possibilità. Come tutte le ragazze della sua età vorrebbe innamorarsi, e trova il suo uomo in un giovane pittore. A condurla alla scoperta degli ambienti artistici della Torino bohémien è Amelia: poco più grande, sensuale e provocante, è diversa da tutte le persone che abbia conosciuto in vita sua, e pronta a scuotere le sue certezze. Divisa tra il senso del dovere e la scoperta di un desiderio che la confonde, Ginia è travolta da emozioni a cui non osa dare un nome. Durante la sua “bella estate” si arrende finalmente ai propri sentimenti, celebrando il coraggio di essere se stessa.

 LA BELLA ESTATE – sabato 17 febbraio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Un anno di grande cinema, di grandi storie e di grandi successi: il 2024 si preannuncia eccezionale su Sky Cinema e NOW.

BARBIE, C’È ANCORA DOMANI, MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING - PARTE UNO, IO CAPITANO, FAST X, THE FLASH sono i primi, grandi titoli annunciati, ai quali si aggiungeranno numerosi altri successi cinematografici, per un anno davvero imperdibile di grande cinema. Oltre a FAST X, già disponibile, tutti gli altri titoli sono in arrivo prossimamente e saranno inclusi nell’abbonamento Sky Cinema e nel Pass Cinema di NOW.

BARBIE,il film campione di incassi, numero uno nella storia della Warner Bros., diretto da Greta Gerwig, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW. Tra i titoli che saranno disponibili nel 2024 C’È ANCORA DOMANI, il bellissimo film di e con Paola Cortellesi, che segna il suo debutto come regista e che - dopo l'anteprima in Concorso alla Festa del Cinema di Roma 2023 , dove si è aggiudicato il Premio del pubblico, una menzione speciale e premio speciale della giuria - dalla sua uscita nelle sale si è già aggiudicato il Biglietto d'Oro come Film Italiano più visto del 2023, con un incasso ad oggi ha superato i 35 milioni di euro, diventando uno dei maggiori successi di sala degli ultimi 15 anni. Il film arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW. Altro titolo atteso, al debutto a marzo su Sky Cinema e in streaming su NOW, è THE FLASH, il primo stand alone cinematografico del Supereroe DC, interpretato da Ezra Miller che torna nei panni di Barry Allen, diretto da Andy Muschietti. IO CAPITANO, l’intensa pellicola firmata da Matteo Garrone, arriverà dal 29 gennaio su Sky Cinema e in streaming su NOW, in versione originale con sottotitoli.

Presentato in concorso all’80ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del Leone d’argento per la miglior regia e del Premio Marcello Mastroianni al protagonista Seydou Sarr, il film è stato inserito nella shortlist dei quindici migliori film internazionali in corsa per l’Oscar®. Dal 19 febbraio su Sky Cinema e in streaming su NOW arriverà MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO, settimo capitolo della spettacolare saga di successo, con Tom Cruise di nuovo nei panni dell’agente Ethan Hunt. Ritroviamo alla regia Christopher McQuarrie e nel cast Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, a cui si aggiunge Hayley Atwell. È invece già disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW FAST X, il decimo film della saga di Fast & Furious, che dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso grande cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012