Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Tennis 🎾 in diretta esclusiva Indian Wells - ATP Masters 1000 e WTA 1000

Sky Sport Tennis 🎾 in diretta esclusiva Indian Wells - ATP Masters 1000 e WTA 1000

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Il mese di marzo è dedicato ai due grandi tornei sul cemento statunitense: Indian Wells e Miami, il “Sunshine Double”, un doppio appuntamento di categoria 1000, tanto per gli uomini quanto per le donne, che vedrà al via il meglio del tennis mondiale.

In diretta su Sky e in streaming su NOW, al via il “BNP Paribas Open” di Indian Wells, che inaugura la stagione dei Masters 1000, è il terzo WTA 1000 del 2024 e viene ospitato dall’Indian Wells Tennis Garden, nella Coachella Valley, California.

Tutte le partite in programma sui nove campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.

Le recenti vittorie agli Australian Open e all’ATP 500 di Rotterdam hanno lanciato Jannik Sinner al numero 3 della classifica mondiale: l’italiano, imbattuto nel 2024, si presenta a Indian Wells nel ruolo di atteso protagonista, dopo la semifinale 2023, e tra i favoriti per la vittoria finale, insieme a Novak Djokovic (testa di serie numero 1 e assente da Indian Wells da cinque anni), Carlos Alcaraz (numero 2, campione uscente) e Daniil Medvedev (numero 4 e finalista 2023). Nel tabellone maschile si rivedrà anche Rafa Nadal, tre volte vincitore a Indian Wells in carriera e assente a Melbourne per infortunio.

Oltre a Sinner, altri cinque italiani sono presenti nel tabellone maschile: Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Fabio Fognini (wild card). Nel tabellone femminile sarà Iga Swiatek la testa di serie numero uno (un successo a Indian Wells, nel 2022), seguita da Aryna Sabalenka, Coco Gauff ed Elena Rybakina (vincitrice nell’edizione 2023). Cinque le azzurre nel tabellone: Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti, Martina Trevisan e Camila Giorgi.

Pronta la squadra di telecronisti di Sky Sport: Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli, Alessandro Sugoni, Gaia Brunelli, Federico Zancan, Lucio Rizzica, Nicolò Ramella. Al commento tecnico si alterneranno Paolo Bertolucci, Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi, Barbara Rossi, Fabio Colangelo, Niccolò Cotto. Dalila Setti sarà l’inviata a Indian Wells. Su Sky Sport 24 aggiornamenti live e interviste; ogni giorno alle 12 e alle 13 il punto sulle sfide della notte, alle 19 circa (e alle 19.45 su Sky Sport Tennis) notizie e anticipazioni poco prima dell’inizio della giornata di gioco.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky!

Su Sky Sport Tennis (canale 203) e NOW, la programmazione si arricchisce a partire dal 6 marzo. Saranno trasmesse le giornate di torneo dalle 20, con un calendario fitto che si estende fino al 17 marzo. Le trasmissioni comprendono una varietà di partite, culminando con le finali di doppio maschile e femminile il 15 marzo, seguite dalle semifinali femminili e maschili il giorno successivo, e le finali il 17 marzo.

Per Sky Sport Max (canale 205) e NOW, la programmazione sarà simile ma con un secondo feed che inizia anch'esso il 6 marzo. Le trasmissioni saranno in contemporanea con quelle di Sky Sport Tennis, offrendo agli spettatori un'altra opzione per seguire l'azione. Entrambe le reti garantiranno copertura completa dei quarti di finale e delle fasi successive del torneo, assicurando agli appassionati di tennis un'esperienza completa e coinvolgente.

È disponibile la novità Sky Sport Plus, dove i clienti potrannoseguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

La programmazione dei tornei  Masters 1000 e WTA 1000 di Indian Wells
sui canali Sky Sport e in streaming su NOW

SKY SPORT TENNIS (canale 203) e NOW

  • Mercoledì 6 marzo dalle 20 1^ giornata
  • Giovedì 7 dalle 20 2^ giornata (dalle 0.30 anche su Sky Sport Uno)
  • Venerdì 8 dalle 20 3^ giornata (dalle 0.30 e 22.45 anche su Sky Sport Uno)
  • Sabato 9 dalle 20 4^ giornata (dalle 22.45 anche su Sky Sport Uno)
  • Domenica 10 dalle 20 5^ giornata (dalle 21 anche su Sky Sport Uno)
  • Lunedì 11 dalle 19 6^ giornata (dalle 19 anche su Sky Sport Uno)
  • Martedì 12 dalle 19 7^ giornata (dalle 0.30 anche su Sky Sport Uno)
  • Mercoledì 13 dalle 19 8^ giornata (dalle 0.30 anche su Sky Sport Uno)
  • Giovedì 14 dalle 19 Quarti di finale (dalle 0.30 anche su Sky Sport Uno)
  • Venerdì 15 dalle 21.30 Finale doppio maschile (dalle 22.45 anche su Sky Sport Uno)
    dalle 24 Semifinali femminili (anche su Sky Sport Uno)
  • Sabato 16 dalle 21.30 Semifinali maschili (anche su Sky Sport Uno)
  • Domenica 17 dalle 19 Finale femminile
    dalle 22 Finale maschile (anche su Sky Sport Uno)

SKY SPORT MAX (canale 205) e NOW

  • Mercoledì 6 marzo dalle 20 1^ giornata (2° feed)
  • Giovedì 7 dalle 20 2^ giornata (2° feed)
  • Venerdì 8 dalle 20 3^ giornata (2° feed)
  • Sabato 9 dalle 20 4^ giornata (2° feed)
  • Domenica 10 dalle 20 5^ giornata (2° feed)
  • Lunedì 11 dalle 19 6^ giornata (2° feed)
  • Martedì 12 dalle 19 7^ giornata (2° feed)
  • Mercoledì 13 dalle 19 8^ giornata (2° feed)
  • Giovedì 14 dalle 19 Quarti di finale (2° feed)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014