Digital News | Palinsesti | Video - 14 dicembre 2024, ore 14:49 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

'L'ultimo dei Corleonesi' su Rai1 questa sera

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
mercoledì, 14 febbraio 2007 | Ore: 00:00

La storia di una grande vittoria dello Stato. Dalla feroce ascesa del clan dei Corleonesi da un piccolo centro della Sicilia, nel 1948, fino ai giorni nostri con la cattura, ancora a Corleone, del temibile boss Bernardo Provenzano.

Un film di Alberto Negrin con David Coco, Stefano Dionisi e Marcello Mazzarella, scritto da Laura Toscano e Franco Marotta. Franco Castellano da’ voce e volto al procuratore Piero Grasso.In onda mercoledì 14 febbraio in prima serata su Raiuno.

LA STORIA

Ultimo Corleonesi Il film inizia con le immagini dell’esplosione di Capaci, l’attentato nel quale persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e la scorta. Sulla carcassa della macchina di Falcone distrutta, il procuratore Piero Grasso commosso, promette all’amico Giovanni che riuscirà a prendere i suoi assassini.

E’ la scena d’apertura della storia che racconterà l’ascesa feroce del clan dei Corleonesi e la loro rovinosa caduta. I poliziotti del ‘Gruppo Duomo’, guidati da RENATO CORTESE, dopo mesi di appostamenti, catturano il boss Bernardo Provenzano, stanandolo dal suo nascondiglio: un casolare isolato nelle campagne attorno a Corleone. E’ la vittoria di Piero Grasso e di tutta la polizia. In carcere TOTÒ RIINA, a cui è arrivata la notizia, si interroga sui motivi che hanno causato la sconfitta dei Corleonesi. 

Corleone, 1948. Nel paese siciliano è in corso una lotta tra i braccianti, capeggiati dal coraggioso PLACIDO RIZZOTTO, che si batte per l’assegnazione delle terre dei latifondi incolti sulla base della legge Gullo, e i rappresentanti del potere mafioso, tra i quali spicca il Dott. MICHELE NAVARRA, un affermato medico che cura gli interessi dei più importanti possidenti della zona. Gli interessi di Navarra sono difesi dai suoi “luogotenenti”, tra i quali LUCIANO LIGGIO, il più deciso e spietato, anche se zoppo e malato, e i giovanissimi TOTO’ RIINA  e BERNARDO PROVENZANO.

Quest’ultimo, appena quindicenne, taciturno e appassionato lettore della Bibbia, si allontana da una famiglia povera ma onesta di contadini, unendosi all’amico Totò Riina, più spavaldo e più vecchio di lui di qualche anno. Per mettere a tacere le rivolte dei contadini nelle campagne e rivendicare l’assoluto potere mafioso in quelle terre, il boss Navarra commissiona l’omicidio di PLACIDO RIZZOTTO che viene rapito, picchiato e gettato, cadavere, in un dirupo.

Al delitto assiste involontariamente un pastorello,che verrà  fatto eliminare dallo stesso Navarra. Sembra che tutto sia sistemato, ma a Corleone è appena arrivato un giovane capitano dei Carabinieri, CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, che inizia ad indagare sulla sparizione di Rizzotto. Nonostante le difficoltà, Dalla Chiesa riesce a far arrestare Navarra. Dopo l’arresto del loro capo, Liggio, Riina e Provenzano fanno un patto di sangue: restare uniti e continuare gli affari del boss Navarra. I tre cercano di sfondare nel mercato della carne: rubano capi di bestiame, li macellano e li vendono sottobanco, cambiando il marchio originale. Si dimostrano spietati e brutali: uccidono senza pensarci chiunque gli si pari davanti.

Comincia così ad affermarsi una nuova generazione di mafiosi, provenienti da famiglie povere, e quindi avidi di denaro e potere, desiderosi di rivalsa nei confronti delle altre famiglie più affermate. Alcuni rimpiangono Navarra e lo fanno notare, ma ricevono in cambio pesanti minacce. Intanto si cementano i legami tra famiglie mafiose emergenti: ad una festa di nozze Totò Riina corteggia una giovanissima NINETTA BAGARELLA, mentre CALOGERO BAGARELLA fa altrettanto con la sorella di Totò Riina, ARCANGELA. Dopo qualche tempo viene scarcerato Navarra. I tre amici temono che lui si adombri per il loro crescente potere, anche perché in molti vanno da lui a lamentarsi. Navarra li convoca e li tratta come figli, ma poi ordina ai suoi sicari di far uccidere Liggio in un agguato.

Quest’ultimo riesce a salvarsi e, pieno di rabbia e desideroso di vendetta, convince gli altri suoi compari (Riina, Provenzano e Bagarella) a spodestare il padrino. Navarra viene ucciso e Liggio prende il suo posto.

In molti non accettano questo nuovo vertice e, durante una processione di paese, alcuni esponenti di famiglie mafiose iniziano a sparare all’impazzata contro di loro. I mafiosi che hanno aperto il fuoco vengono uccisi, Provenzano viene ferito, ma si salva grazie all’intervento coraggioso di Riina.

Quest’ultimo, poi, riconosce tra le donne della processione Ninetta Bagarella e la porta in salvo in un portone; la ragazza, pur spaventatissima, si lascia abbracciare e consolare. Il nuovo clan, vittorioso, festeggia la vittoria che consacra Liggio come nuovo padrino. Liggio non si accontenta più del commercio della carne, ma comincia a pensare in grande: con la mediazione del compaesano VITO vuole entrare nei salotti buoni della politica e dell’imprenditoria di Palermo. Ed è proprio lì che Bagarella, Riina e Provenzano incontrano esponenti delle famiglie cittadine  e cominciano a fare affari d’oro con l’edilizia e i lavori pubblici. In molti, però, si lamentano dei loro metodi troppo spinti e uno dei boss più prepotenti, CAVATAIO, approfitta del malcontento generale che si è creato per tradirli. Liggio e Riina vengono arrestati… Il processo a loro carico, si conclude però con un’incredibile assoluzione.

I due tornano in libertà e, insieme agli altri, decidono di vendicarsi di Cavataio. Nel dicembre del 1969, Provenzano e Bagarella, travestiti da finanzieri, irrompono nella sede di un’impresa edile e danno inizio ad una sparatoria degna di un western, in cui, tra gli altri, restano uccisi Cavataio, ma anche Bagarella che verrà seppellito fra le lacrime della fidanzata e della sorella, in una tomba senza nome. Dopo la morte di Cavataio, Provenzano si nasconde per qualche tempo a Cinisi, nel feudo dei Badalamenti.

Mentre a Palermo Totò Riina sposa la sua Ninetta, Provenzano incontra a Cinisi la camiciaia SAVERIA BENEDETTA PALAZZOLO ed è un colpo di fulmine. La ragazza accetta di stare con lui nonostante tutto: impara ad ingannare i carabinieri che la seguono costantemente Quando Liggio viene nuovamente arrestato a Milano, restano sulla scena solo i due vecchi amici Riina e Provenzano. Nel frattempo arriva  a Palermo il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ma i Corleonesi regolano i conti anche con lui uccidendolo in un tragico agguato dopo solo cento giorni.

Dopo la condanna dei boss al Maxiprocesso, confermata anche in Cassazione, Riina che è diventato il nuovo Padrino,diventa sempre più feroce, mentre Provenzano preferisce nascondersi nella quiete di un eremo di frati. Riina, che avverte il distacco dell’amico come un segnale di pericolo, lo va a trovare per esortarlo a non allontanarsi da lui per poter  reagire uniti contro lo Stato. 1992: dopo l’omicidio di Salvo Lima e l’attentato di Capaci, Provenzano avverte sempre di più la ferocia e la diffidenza di Riina.

Nel 1993 il CAPITANO ULTIMO arresta Totò Riina e Provenzano ascende al potere. Mentre Provenzano latita, nascondendosi in posti sconosciuti e sempre diversi, Saveria,che ha cresciuto praticamente da sola i due figli ormai adolescenti, ritorna a Corleone, seguendo il consiglio del marito, e  conducendo una vita da vedova , si mette a disposizione dei Carabinieri, che per sorvegliarla di fatto la proteggeranno da eventuali vendette. Nel frattempo Provenzano, diventato il nuovo padrino anche grazie alla cattura di Leoluca Bagarella, vuole cambiare i metodi di Riina: niente più attacco frontale allo Stato, ma affari gestiti nell’ombra con maggior prudenza; chi non è d’accordo con lui, i capi fedeli a Riina, vengono eliminati o fatti arrestare. Nella centrale operativa del “Gruppo Duomo” dopo anni e anni di indagini, il poliziotto Cortese e il procuratore Grasso riescono a trovare una traccia di Provenzano (è lui quello che chiamano ‘U ragiunieri’).

Dopo l’arresto di Giuffrè, il cerchio si stringe, anche perché ormai Provenzano è vecchio, malato e ha nostalgia della moglie e dei figli ai quali continua a far avere sue notizie anche attraverso i “pizzini”. I poliziotti seguono ogni piccolo indizio fino ad arrivare al casolare in campagna. Si torna alla scena iniziale,rivediamo gli ultimi momenti di Provenzano prima dell’arresto. Il boss viene portato nel carcere di Terni, dove incontra il procuratore Piero Grasso, soddisfatto per aver mantenuto la promessa fatta all’inizio del film di consegnare alla giustizia gli assassini dell’amico Falcone. Provenzano è ormai vecchio e sconfitto mentre in un altro carcere Totò Riina, anch’egli condannato all’ergastolo, ripensa al suo amico d’infanzia e al loro fallito progetto comune. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Un Natale all’insegna di MasterChef e X Factor: ecco il merchandising ufficiale nei negozi Sky

    Un Natale da vero MasterChef? Si può sfoggiare tutto il proprio “X Factor” nelle riunioni di famiglia attorno all’Albero di Natale? Quest’anno tutto è possibile: nei principali negozi Sky di tutta Italia sono in vendita alcuni dei prodotti più riconoscibili e iconici dei due show cult dell’offerta Sky. Regali perfetti per i fan dei due titoli ma anche per chiunque voglia ricreare in casa una gara culinaria in pieno stile MasterChef Italia o...
    S
    Sky Italia
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 16a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La sfida all'Olimpico tra Lazio e Inter negli ultimi anni ha sempre regalato gol e spettacolo, con vittorie sia da una parte che dall'altra. Il Monday Night mette in palio 3 punti fondamentali nella corsa al vertice della classifica. Come finirà? Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle...
    D
    DAZN
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Coppa Intercontinentale FIFA 2024: Real Madrid in finale, DAZN trasmette gratis i match decisivi

    Tutta la Serie A Enilive a 5,99€ al mese per tre mesi anziché 44,99€. Risparmi oltre 110€, solo fino al 16 dicembre. Attiva ora. La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei diritti in esclusiva globale per il Mondiale per Club FIFA 2025, trasmetterà in modalitá gratuita per tutti gli appassionati in Italia e in selezionati mercati le ultime tappe del torneo annuale che elegge il...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 17a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 17a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Cresce l’attesa per la 17esima giornata di Serie BKT, un turno che promette di regalare grandi emozioni e che si chiuderà con la sfida di domenica tra Salernitana e Juve Stabia, visibile su DAZN in modalità gratuita.  In programma per domenica 15 dicembre alle 17.15, il match dell’Arechi vedrà i padroni di casa tentare il tutto per tutto per allontanarsi dalla zona play out mentre le Vespe, guidate da Guido Pagliuca, scenderanno in campo con la...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Il Calcio Femminile torna su Sky e in streaming su NOW - Coppa Italia e Supercoppa fino al 2027

    Il calcio femminile torna su Sky e in streaming su NOW: fino al 2027 Sky Sport trasmetterà in diretta le gare della Coppa Italia e della Supercoppa Frecciarossa. Si partirà quindi lunedì 6 gennaio alle 15.30 con la sfida tra Roma e Fiorentina che assegnerà il primo trofeo della stagione. Un ritorno, quello su Sky, che riporta alla mente la meravigliosa avventura delle Ragazze Mondiali del 2019, con Sky che oltre alle competizioni italiane per club ha trasmesso...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • MasterChef Italia Sky e NOW: debutto record per la nuova stagione con sorprese e novità in cucina

    MASTERCHEF ITALIA, UN RITORNO COI FIOCCHI OLTRE 1 MILIONE DI SPETTATORI TV PER IL PRIMO EPISODIO, MEDIA SERATA A QUASI 900MILA, +13% RISPETTO A UN ANNO FA: È IL DEBUTTO PIÙ VISTO DELLE ULTIME 4 STAGIONI. SUI SOCIAL È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA  CON BARBIERI, CANNAVACCIUOLO, LOCATELLI RIPARTONOI LIVE COOKING. INSIEME A LORO LA CHEF STELLATA CHIARA PAVAN, UNA “VEDETTA” A SORPRESA  NELLA STAGIONE IN CUI “TUTTO PUÒ...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • InfoJobs e DAZN, vivi Milan-Roma da protagonista e guadagna 1.000 euro

    Se sei un vero appassionato di calcio e non ti perdi mai una partita, soprattutto della tua squadra del cuore, InfoJobs ha la soluzione perfetta per te, una di quelle esperienze lavorative che non considereresti mai un obbligo, ma un’opportunità per fare ciò che ami. Per questa nuova edizione dei Cool Jobs, InfoJobs - piattaforma leader nella ricerca di lavoro online – ha pensato a un’esperienza imperdibile che darà agli appassionati di calcio...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Lega Serie A e Meta uniscono le forze contro la pirateria online: una collaborazione rivoluzionaria

    Lega Serie A, organizzatrice del massimo campionato di calcio professionistico italiano, coinvolge pubblico da tutto il mondo e le sue partite sono tra le trasmissioni più seguite in tutta Italia. Allo stesso modo, le piattaforme di Meta, come Facebook e Instagram, sono utilizzate dagli italiani a livello globale per connettersi con amici, condividere interessi ed esprimersi liberamente. La Lega Serie A e Meta sono liete di annunciare per la prima volta la stretta collaborazione in...
    E
    Economia
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Europa e Conference 2024/25 (11 - 12 Dicembre) Diretta Esclusiva Sky NOW Palinsesto Telecronisti

    LA UEFA EUROPA LEAGUE 2024/2025SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”E UEFA CONFERENCE LEAGUE 2024/2025QUINTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”SU SKY E IN STREAMING SU NOW36 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLTRE LE ITALIANE IN CAMPO:Alle 18.45 ROMA - BRAGA E FIORENTINA - LASKalle 21 AJAX - LAZIOStudi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTAinsieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI,MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI  TV8 EUROPA LEAGUE...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Sky Business trasforma l'Arena Piola in uno stadio per la UEFA Champions League

    Ieri sera, l’Arena Piola di Milano si è trasformata in un vero e proprio stadio grazie all’esperienza unica offerta da Sky Business. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, i tifosi presenti hanno vissuto emozioni straordinarie, rendendo la visione collettiva un evento indimenticabile. Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Sky Guinness World Records®: successo del Big Sky Cares Wrapathon per beneficenza

    Sky ha stabilito un nuovo Guinness World Records® per il maggior numero di persone impegnate a incartare regali simultaneamente in più sedi. Questo straordinario risultato è stato raggiunto durante il Big Sky Cares Wrapathon, un evento organizzato contemporaneamente nelle sedi di Sky in Regno Unito, Irlanda, Italia e Germania. In soli cinque minuti, oltre duemila persone hanno collaborato per impacchettare migliaia di giocattoli, libri e puzzle, destinati alla beneficenza in...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • MasterChef Italia 2024, tutte le Novità della nuova Stagione al via su Sky e NOW

    QUEST’ANNO IN CUCINA PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO! Da giovedì 12 dicembre in streaming su NOW BRUNO BARBIERI, ANTONINO CANNAVACCIUOLO, GIORGIO LOCATELLI cambiano tutte le regole nella nuova edizione di  TRA LE NOVITÀ E LE SORPRESE DI QUESTA STAGIONE: per conquistare la Masterclass i cuochi amatoriali possono giocarsi l’all-in: 5 minuti in più ai Live Cooking, o conquistano il grembiule bianco o tornano a casa arriva il Blind Test: per entrare in...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Lega B: 7 mila gli abbonati al canale LaB Channel e accordo per segnale con El Towers

    L'Assemblea della Lega B si è riunita presso la FIGC a Roma con la partecipazione di tutte le società. Prima dell’inizio dei lavori, il presidente federale Gabriele Gravina ha rivolto il suo saluto ai presenti. Durante l’assemblea è stato fatto un primo bilancio di LaB Channel, il canale audiovisivo della Lega B, unico nel suo genere in Italia, che ha esordito con la 16a giornata sulla piattaforma Prime Video, raggiungendo i settemila abbonamenti al...
    S
    Sport
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Sky Business: Milan - Stella Rossa al Bar con un’esperienza Immersiva come allo Stadio

    CON SKY BUSINESS L’ESPERIENZA DEL GRANDE CALCIO AL BAR COME ALLO STADIO In occasione del match Milan-Stella Rossa di UEFA Champions League, all’Arena Piola di Milano i tifosi vivranno la partita come fossero nella tribuna centrale di San SiroSu Sky Sport Business 2 (canale 216) visione esclusiva del match con camere dedicate e regia internazionale curata da Sky Italia Guardare una partita di calcio al bar ha da sempre un qualcosa in più: si condividono le emozioni, la...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Champions 🏆 OGGI Borussia Dortmund - Barcellona in diretta TV8, a seguire Gialappas Night

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Mercoledi, 11 dicenvbre, alle ore 21.00, in diretta e in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Champions League 🏆 Juventus vs Manchester City (Diretta Streaming Amazon Prime Video)

    Quello di mercoledì 11 dicembre 2024 è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. Il match...
    S
    Sport
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • I Delitti del BarLume: Trailer, Locandina e Nuove Storie in Arrivo su Sky e NOW dal 13 Gennaio

    Sono stati rilasciati oggi il trailer e la locandina delle nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore), che tornerà con la dodicesima stagione in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW dal 13 gennaio 2025 per tre lunedì. Le tre nuove storie si intitoleranno “Non è un paese...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Ascolti 15a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Napoli-Lazio supera 1,1 milioni di ascoltatori

    La 15a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 6 al 9 Dicembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,3 milioni di ascoltatori (5.331.386) compresivo del dato di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.  Tra le partite del weekend calcistico, l’incontro più seguito è stato quello tra Napoli e Lazio,...
    D
    DAZN
      martedì, 10 dicembre 2024
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata, Palinsesto e Telecronisti

    UEFA CHAMPIONS LEAGUE * 2024/2025 * SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ESTEBAN CAMBIASSO e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIOMartedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-INTER e ATALANTA-REAL MADRIDMercoledì alle 21 BENFICA-BOLOGNA e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 10 dicembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche ...
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 14 Dicembre 2024 - Sci Alpino Beaver Creek, Val D'Isere, Nuoto Mondiali

    In vista del weekend, Sabato 14 Dicembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ...
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Era Mio Figlio, Sabato 14 Dicembre 2024

    Sabato 14 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 (canale 301), va in onda Piedone - Uno sbirro a Napoli - Ep. 2 Scuorno, che prosegue con una trama ricca di tensione. Vincenzo e Sonia indagano sulla tragica morte di una diciassettenne, vittima di un presunto caso di revenge porn, affrontando al contempo l’opposizione di un potente politico ...
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 13 - 19 Dicembre 2024

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio a Venezia, Venerdi 13 Dicembre 2024

    Venerdi 13 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Assassinio a Venezia, il terzo capitolo tratto dai romanzi di Agatha Christie, diretto e interpretato da Kenneth Branagh. Hercule Poirot, ormai in pensione e ritiratosi in Italia, si trova costretto a tornare in azione quando un omicidio sconvolge una misteriosa seduta spiritica. I...
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La Coda Del Diavolo, Giovedi 12 Dicembre 2024

    Giovedi 12 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, La coda del diavolo, un avvincente action-thriller tratto dal libro di Maurizio Maggi, con Luca Argentero, Cristiana Dell’Anna e Francesco Acquaroli. Ambientato in una Sardegna fredda e cupa, il film esplora un misterioso e crudele delitto: una giovane ragazza viene trovata m...
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Maschi contro femmine, Mercoledi 11 Dicembre 2024

    Mercoledi 11 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Maschi contro femmine, la commedia campione d’incassi di Fausto Brizzi con un cast stellare composto da Paola Cortellesi, Fabio De Luigi e Alessandro Preziosi. Il film intreccia le vite di uomini e donne alle prese con crisi sentimentali, tradimenti e la costante ricerca de...
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, Martedi 10 Dicembre 2024

    Martedi 10 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre racconta una delle interpretazioni più iconiche di Robin Williams. Daniel Hillard, un attore disoccupato con un talento straordinario per le imitazioni, è un padre devoto che non riesce a sopportare di stare lontano dai suoi figli dop...
      martedì, 10 dicembre 2024
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 8 - 14 Dicembre: MasterChef Italia 2024, Piedone Ep.2, OutLander 7a Stagione

    GUIDA TV SKY / NOW | 8 - 14 DICEMBRE 2024 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 8 dicembre alle 21:15, su Sky Cinema Uno ein s...
      lunedì, 09 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Piedone - Uno sbirro a Napoli, Lunedi 9 Dicembre 2024

    Lunedi 9 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Suspense HD alle 21:45 sul canale 306, Piedone - Uno sbirro a Napoli - Ep. 2 Scuorno si concentra su un caso inquietante che vede Vincenzo Palmieri e Sonia Ascarelli alle prese con la morte di una giovane di 17 anni, apparentemente legata a un caso di revenge porn. L&rsqu...
      lunedì, 09 dicembre 2024

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨