Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

La 30a Giornata di Serie A su DAZN si apre Sabato 30 Aprile con un lunch match inedito tra Napoli e Atalanta. Questa sarà la prima volta che Francesco Calzona e Gian Piero Gasperini si troveranno faccia a faccia. Al Maradona, il Napoli cercherà di costruire la sua rimonta in classifica, puntando a conquistare punti fondamentali per la qualificazione alla prossima Champions League. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, mentre il commento sarà a cura di Dario Marcolin. Le interviste sul campo saranno gestite da Francesco Fontana, mentre lo studio sarà curato da Giorgia Rossi e Ciro Ferrara.

Alle 14:30, torna "Zona Serie A" con la conduzione di Alessio De Giuseppe. Con Zona Serie A TIM, potrai seguire tutte le azioni delle partite contemporanee della Serie A TIM. Le telecronache di Torino-Monza, curata da Alessandro Iori, e Genoa-Frosinone, con Dario Mastroianni, saranno disponibili su DAZN. Alle 15:00, si svolgeranno due match interessanti. Il Genoa affronterà il Frosinone al Ferraris in un momento delicato per entrambe le squadre. Il Frosinone, reduce da un girone d'andata positivo, ora si trova in zona retrocessione e cerca disperatamente punti. Il Genoa di Gilardino, invece, sta sorprendendo positivamente in campionato. La telecronaca sarà curata da Luca Farina, mentre le interviste sul campo saranno gestite da Maria Pia Beltran. Contemporaneamente, il Torino ospiterà il Monza in un match di centro classifica. Le due squadre si trovano a un solo punto di distanza l'una dall'altra e puntano entrambe a una qualificazione europea. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, mentre le interviste sul campo saranno gestite da Ilaria Alesso.

Alle 17:45, si terrà il Coca Cola SuperMatch tra Lazio e Juventus, commentato da Ludovica Pagani insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band. Alle 18:00, la Lazio affronterà la Juventus all'Olimpico in un match che si preannuncia equilibrato. Entrambe le squadre hanno vissuto mesi complicati e cercano punti importanti per i propri obiettivi. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento di Andrea Stramaccioni. Le interviste sul campo saranno gestite da Davide Bernardi, mentre lo studio sarà a cura di Diletta Leotta e Andrea Stramaccioni.

Alle 20:45, si svolgerà uno dei match più attesi della Serie A 30a Giornata: Fiorentina contro Milan, in diretta su DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, mentre i commenti saranno forniti da Fabio Bazzani. Le interviste sul campo e il bordocampo saranno gestiti da Orazio Accomando. Questo incontro è particolarmente significativo poiché vedrà scontrarsi la Fiorentina di Italiano e il Milan di Pioli. All'andata, i rossoneri riuscirono a ottenere la vittoria con una rete di Theo Hernandez su rigore, nonostante un forcing finale invano da parte dei viola. La partita promette quindi di essere avvincente e combattuta. Seguire questo match sarà ancora più interessante grazie allo show "Tutti Bravi sul Divano", condotto da Marco Russo e Marco Parolo. In questo show, insieme agli ospiti Valon Behrami, Alessandro Matri e Emanuele Giaccherini, verrà analizzato il match e verranno forniti commenti e analisi approfondite.

Si riparte Lunedì 1 aprile 2024 alle 12:30 con il match tra Bologna e Salernitana, commentato da Riccardo Mancini con il commento di Stefan Schwoch. Il Bologna, guidato da Thiago Motta, sogna la qualificazione alla prossima Champions League e affronta la Salernitana, attualmente ultima in classifica. La telecronaca sarà arricchita dalle interviste sul campo a cura di Alessio De Giuseppe, mentre il dibattito in studio sarà guidato da Maria Pia Beltran.

Alle 14:30, Fabio Donolato condurrà "Zona Serie A", che garantirà la copertura completa delle partite in contemporanea. Si potrà seguire Cagliari-Hellas Verona, commentata da Luca Farina, e Sassuolo-Udinese, con Edoardo Testoni. Alle 15:00, si giocheranno due sfide cruciali per la lotta salvezza. Il Sassuolo di Ballardini, penultimo in classifica, affronta l'Udinese di Cioffi, che ha recentemente ottenuto una vittoria importante. Gabriele Giustiniani sarà alla telecronaca di Sassuolo-Udinese, mentre Barbara Cirillo si occuperà delle interviste sul campo. Contemporaneamente, il Cagliari di Ranieri sfida l'Hellas Verona di Baroni. Alberto Santi fornirà la telecronaca, mentre le interviste saranno a cura di Federico Sala.

Alle 18:00, Dario Mastroianni commenterà Lecce-Roma, con il commento di Manuel Pasqual. La telecronaca sarà accompagnata dalle interviste di Tommaso Turci, mentre lo studio sarà curato da Marco Russo e Andrea Stramaccioni. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere i tre punti, con obiettivi di classifica differenti ma altrettanta voglia di vittoria.

Infine, alle 20:45, l'Inter di Simone Inzaghi ospiterà l'Empoli di Nicola, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Marco Parolo. Le interviste sul campo saranno gestite da Federica Zille e Giovanni Barsotti. L'Inter punta allo Scudetto e una vittoria potrebbe avvicinarla sensibilmente al traguardo, mentre per l'Empoli la partita potrebbe essere decisiva per il discorso salvezza.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 30a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

SABATO 30 MARZO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 30a Giornata: Napoli vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Ciro Ferrara
    Un inedito lunch match di sabato che mette di fronte per la prima volta Francesco Calzona e Gian Piero Gasperini. Al Maradona il Napoli vuole costruirsi la rimonta in classifica, conquistando punti fondamentali per la qualificazione alla prossima Champions League: riusciranno a superare l'Atalanta?
     
  • ore 14:30 Serie A 30a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessio De Giuseppe
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi un'azione delle partite in contempornea. Segui la Serie A TIM su DAZN con le telecronache di Torino-Monza (Alessandro Iori), Genoa-Frosinone (Dario Mastroianni)
     
  • ore 15:00 Serie A 30a Giornata: Genoa vs Frosinone (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Luca Farina
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Momento nero per il Frosinone di Di Francesco, che dopo un girone d'andata di ottimo livello ora si ritrova in piena zona retrocessione e con una evidente difficoltà nel trovare risultati. La partita al Ferraris contro il Genoa di Gilardino, protagonista in campionato con un sorprendente ruolino di marcia, arriva dopo la sosta per le nazionali: chi conquisterà i 3 punti?
     
  • ore 15:00 Serie A 30a Giornata: Torino vs Monza (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Dopo la sosta per le nazionali, si torna sui campi di Serie A e si parte subito con un interessantissimo match di centro classifica tra Torino e Monza, distanti 1 solo punto l'una dall'altra. Chi vince entra prepotentemente nella corsa per una qualificazione europea: come finirà?
     
  • ore 17:45 Serie A 30a Giornata - Coca Cola SuperMatch: Lazio-Juventus (diretta)
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: Ludovica Pagani commenta live Lazio - Juventus insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band. 
     
  • ore 18:00 Serie A 30a Giornata: Lazio vs Juventus (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Diletta Leotta e Andrea Stramaccioni
    Gli ultimi mesi di Lazio e Juventus sono stati particolarmente complicati: i biancocelesti sono reduci dalle recenti dimissioni a sorpresa di Sarri, mentre i bianconeri, abbandonato il sogno Scudetto, devono ora guardarsi le spalle con le inseguitrici che hanno recuperato terreno. All'Olimpico va in scena un match che si preannuncia equilibrato, dove l'agonismo e l'intensità potrebbero giocare un ruolo chiave per i 3 punti: come finirà?
     
  • ore 20:45 Serie A 30a Giornata: Fiorentina vs Milan (diretta)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini
    Dopo la sosta per le nazionali si torna sui campi di Serie A: si parte subito con il big match al Franchi tra la Fiorentina di Italiano e il Milan di Pioli. All'andata i rossoneri vinsero di misura con la rete di Theo Hernandez su rigore, con un forcing invano dei viola nel finale. Come finirà questa volta? Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Tutti Bravi dal Divano, lo show del sabato sera condotto da Marco Russo e Marco Parolo.

LUNEDI 1 APRILE 2024

  • ore 12:30 Serie A 30a Giornata: Bologna vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Bologna vuole continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League, praticamente impronosticabile ad inizio stagione. Il lavoro di Thiago Motta è sotto gli occhi di tutti ed in questo turno al Dall'Ara i rossoblù ospitano la Salernitana, ultima in classifica e con un piede già in Serie B: come finirà?
     
  • ore 14:30 Serie A 30a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    Conduce: Fabio Donolato
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi un'azione delle partite in contempornea. Segui la Serie A TIM su DAZN con le telecronache di Cagliari-Hellas Verona (Luca Farina), Sassuolo-Udinese (Edoardo Testoni)
     
  • ore 15:00 Serie A 30a Giornata: Sassuolo vs Udinese (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Lotta per la salvezza serratissima in questa stagione con ben 7 squadre raggruppate in soli 5 punti. Al Mapei si gioca la sfida tra il Sassuolo di Ballardini, penultimo con 23 punti, e l'Udinese di Cioffi, che grazie alla vittoria di 2 giornate fa all'Olimpico è riuscito a tenersi leggermente distante dalla zona retrocessione: chi avrà la meglio? 
     
  • ore 15:00 Serie A 30a Giornata: Cagliari vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Lotta per la salvezza serratissima in questa stagione con ben 7 squadre raggruppate in soli 5 punti. All'Unipol Domus è sfida tra Ranieri e Baroni, Cagliari ed Hellas, squadre appaiate in classifica ed entrambe con l'obiettivo di conquistarsi la salvezza: come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie A 30a Giornata: Lecce vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Marco Russo e Andrea Stramaccioni
    Sfida a tinte giallorosse al Via del Mare nella trentesima giornata di Serie A TIM. Da una parte il Lecce di Luca Gotti dall'altra la Roma di Daniele De Rossi, squadre con obiettivi di classifica differenti ma con la stessa voglia di ottenere i 3 punti. All'andata furono decisivi Azmoun e Lukaku, con 2 reti nei minuti di recupero: come finirà questa volta?
     
  • ore 20:45 Serie A 30a Giornata: Inter vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo  - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille, Giovanni Barsotti
    Studio Monday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Giampaolo Pazzini, Borja Valero
    Prosegue il cammino verso la seconda stella per l'Inter di Simone Inzaghi, che ospita in questo monday night a San Siro l'Empoli di Nicola, subentrato sulla panchina dei toscani dopo l'esonero di Andreazzoli. Per i nerazzurri una vittoria significherebbe avvicinarsi sensibilmente allo Scudetto, mentre per gli ospiti tornare a casa senza sconfitta potrebbe essere decisivo per il discorso salvezza: come finirà? Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Sunday Night Square, lo show del lunedì sera condotto da Marco Cattaneo.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018