Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 3 a lunedì 6 maggio, appuntamento con la trentacinquesima giornata della stagione 2023/2024.

Venerdì alle 20.45 in campo Torino-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sabato alle 20.45 tocca a Sassuolo-Inter (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre la domenica alle 12.30 va in scena Cagliari-Lecce (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW).

STUDI E VOLTI SKY SPORT Venerdì sera appuntamentocon Mario Giunta e la “Casa dello Sport Night”, per introdurre l’anticipo in compagnia di Massimo Marianella, Gianfranco Teotino e Maurizio Compagnoni. Sabato sera l’approfondimento nella Casa dello Sport è affidato a “Sky Calcio-L’Originale”, comeda tradizione condotto da Alessandro Bonan, insieme a Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. Domenica mattina il lunch match di giornata sarà introdotto da Giorgia Cenni e la sua Casa dello Sport Day in compagnia di Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi.  A partire dalle 22.45 torna “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis. Allo spazio notizie Federica Frola.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

IN RICORDO DEL “GRANDE TORINO” –  Sabato 4 maggio anniversario speciale, a 75 anni dalla tragedia di Superga, l’incidente aereo che portò via il Grande Torino, la squadra dei sogni che fu capace di dominare il panorama calcistico del tempo, conquistando cinque scudetti consecutivi tra il 1942/43 e il 1948/49. Sky Sport ne celebra il ricordo riproponendo due produzioni originali firmate Federico Buffa: su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW con #SkyBuffaRacconta - In memoria di Erno Egri Erbstein, il condottiero del Grande Torino, la commovente testimonianza raccolta da Federico Buffa nel 2021 direttamente dalle parole di Susanna Egri, novantasettenne, Presidente della Fondazione Egri per la Danza, per scoprire l’incredibile vicenda di suo padre che, sopravvissuto con lei agli orrori delle persecuzioni ebraiche, divenne allenatore della leggendaria squadra degli “Invincibili”. Sabato, giorno dell’anniversario, si inizia alle 8 (in replica alle 14 e alle 12 su Sky Sport Uno) con #SkyBuffaRacconta-Storie di Campioni: il Grande Torino, lo speciale in cui si ripercorrono le imprese, i protagonisti, la storia divenuta leggenda dei campioni granata dall’inizio della presidenza di Ferruccio Novo fino alla fatalità del 4 maggio 1949. I contenuti saranno disponibili anche on demand.

 LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 35a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 3 Maggio 2024, si prospetta una serata intensa con La Casa dello Sport Night, che andrà in onda dalle 20:00 alle 22:45. In studio avremo i volti noti del calcio Mario Giunta, Massimo Marianella, Gianfranco Teotino e Maurizio Compagnoni, pronti a condurre una serata ricca di emozioni calcistiche. Una delle partite più attese è Torino vs Bologna, in programma alle 20:45 e disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT. Potrete seguirla su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre che in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con i commenti di Lorenzo Minotti, mentre Paolo Aghemo e Francesco Cosatti si occuperanno del bordocampo e delle interviste. Il Torino si trova attualmente a metà classifica dopo la sconfitta contro l'Inter, mentre il Bologna occupa la quarta posizione dopo il pareggio 1-1 con l'Udinese. Anche se il Bologna ha vinto 2-0 all'andata, ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime 8 sfide disputate a Torino. Si prevede dunque una partita avvincente e ricca di colpi di scena.

Sabato 4 Maggio 2024, alle 18:00, Monza affronterà la Lazio, un match che potrete seguire tramite l'opzione ZONA DAZN attiva, disponibile sull'app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). Successivamente, alle 20:45, sarà il turno di Sassuolo vs Inter, con la possibilità di vedere la partita anche in 4K HDR con Sky Q SAT. Potrete sintonizzarvi su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oppure seguire lo streaming diretto su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Dario Massara, con i commenti di Giancarlo Marocchi, mentre Marco Nosotti e Matteo Barzaghi si occuperanno del bordocampo e delle interviste. Il Sassuolo si trova attualmente al penultimo posto in classifica con soli 3 punti in 6 partite. Nonostante abbiano vinto 1-2 all'andata, hanno perso le ultime 4 sfide disputate a Reggio Emilia. Dall'altra parte, l'Inter arriva da una vittoria importante, essendo i neocampioni d'Italia e reduci dal 2-0 sul Toro. Si prevede dunque una partita avvincente e ricca di emozioni.

Domenica 5 Maggio 2024 sarà una giornata intensa per gli appassionati di calcio, con La Casa dello Sport Day che inizia alle 11:30 e prosegue fino alle 14:25. In studio avremo Giorgia Cenni, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi, pronti a guidarvi attraverso le emozioni del calcio con collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. La prima partita in programma è Cagliari vs Lecce alle 12:30, che potrete seguire su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre che in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Antonio Nucera, con il commento di Nando Orsi, mentre le interviste sul bordocampo saranno gestite da Valentina Caruso. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro dopo risultati altalenanti, con il Cagliari reduce dalla sconfitta con il Genoa e il Lecce con un vantaggio di +7 punti sulla terzultima. Tuttavia, il Lecce ha registrato solo una vittoria nei 9 precedenti di Serie A in Sardegna. La partita all'andata è terminata con un pareggio 1-1. Alle 15:00, ci saranno due partite disponibili con l'opzione ZONA DAZN attiva: Hellas Verona vs Fiorentina e Empoli vs Frosinone, entrambe trasmesse tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214) per la prima e Zona DAZN 2 (215) per la seconda. Alle 18:00, il Milan affronterà il Genoa, disponibile anche con l'opzione ZONA DAZN attiva. Potrete seguire la partita tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Alle 20:45, l'attesa sarà tutta per Roma vs Juventus, anch'essa disponibile con l'opzione ZONA DAZN attiva, da vedere tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). La giornata si concluderà con Sky Calcio Club alle 22:40, con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis. Sarà un momento per commentare il posticipo di Serie A e rivivere tutti i gol, le azioni salienti e le curiosità delle partite del weekend, accompagnato dalle anticipazioni sulle coppe europee e le ultime notizie da Federica Frola. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio.

Lunedì 6 Maggio 2024, la settimana calcistica si conclude con due partite avvincenti. Alle 18:00, la Salernitana affronterà l'Atalanta, una partita che potrete seguire tramite l'opzione ZONA DAZN attiva, disponibile sull'app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). Successivamente, alle 20:45, sarà il momento di Udinese vs Napoli, anch'essa disponibile con l'opzione ZONA DAZN attiva, da vedere tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214).

VENERDI 3 MAGGIO 2024

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 e dalle 22:45
In studio: Mario Giunta, Massimo Marianella, Gianfranco Teotino, Maurizio Compagnoni
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.  

Torino vs Bologna ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Francesco Cosatti
Granata a meta' classifica dopo il ko con l'Inter. Bologna quarto dopo l'1-1 con l'Udinese. 2-0 all'andata, ma una sola vittoria nelle ultime 8 sfide a Torino.

SABATO 4 MAGGIO 2024

Monza vs Lazio ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio - L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio

Sassuolo vs Inter ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Matteo Barzaghi
Emiliani penultimi con 3 punti in 6 gare. 1-2 all'andata, ma hanno perso gli ultimi 4 precedenti a Reggio Emilia. Neocampioni d'Italia reduci dal 2-0 sul Toro.

DOMENICA 5 MAGGIO 2024

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:25
In studio: Giorgia Cenni, Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Cagliari vs Lecce ore 12:30
Satellite e Fibra: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
Sardi reduci dalla sconfitta con il Genoa. +3 sulla terzultima. Lecce a +7 sulla terzultima. Una sola vittoria nei 9 precedenti di A in Sardegna. 1-1 all'andata.

Hellas Verona vs Fiorentina ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Empoli vs Frosinone ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Milan vs Genoa ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Roma vs Juventus ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis. Federica Frola per le news
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

LUNEDI 6 MAGGIO 2024

Salernitana vs Atalanta ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Udinese vs Napoli ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

TUTTA 35a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 35a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdì 3 maggio 2024, alle ore 20:45, gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sul match tra Torino e Bologna. Questo scontro diretto sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan, con i commenti di Lorenzo Minotti. Gli aggiornamenti dal bordocampo e le interviste saranno a cura di Paolo Aghemo e Francesco Cosatti. Il Torino si trova attualmente a metà classifica dopo la sconfitta contro l'Inter, mentre il Bologna occupa la quarta posizione dopo il pareggio 1-1 con l'Udinese. Anche se il Bologna ha vinto 2-0 all'andata, ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime 8 sfide disputate a Torino.

Sabato 4 maggio 2024 diverse partite interessanti in programma. Alle 18:00, Monza e Lazio si sfideranno in un match che sarà trasmesso su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni. Il Monza si trova attualmente con appena 2 punti in 5 giornate e ha perso l'unico precedente di Serie A al Brianteo. La Lazio, settima dopo l'1-0 sul Verona, ha registrato un pareggio 1-1 all'andata. Per la sfida tra Sassuolo e Inter, sempre il 4 maggio alle 20:45, potrai seguire la diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà a cura di Dario Massara, con i commenti di Giancarlo Marocchi. Sul bordocampo e per le interviste avremo Marco Nosotti e Matteo Barzaghi. Il Sassuolo si trova attualmente al penultimo posto in classifica con soli 3 punti in 6 partite. Nonostante abbiano vinto 1-2 all'andata, hanno perso le ultime 4 sfide disputate a Reggio Emilia. Dall'altra parte, l'Inter arriva da una vittoria importante, essendo i neocampioni d'Italia e reduci dal 2-0 sul Torino.

Domenica 5 maggio 2024 sarà densa di emozioni. Alle 12:30, Cagliari e Lecce si sfideranno in un match che sarà trasmesso su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà affidata ad Antonio Nucera, con i commenti di Nando Orsi. Sul bordocampo e per le interviste avremo Valentina Caruso. Il Cagliari arriva alla partita reduci dalla sconfitta con il Genoa e si trova con un vantaggio di +3 sulla terzultima. Il Lecce, invece, è a +7 sulla terzultima e ha registrato solo una vittoria nei 9 precedenti di Serie A in Sardegna. La partita all'andata è terminata con un pareggio 1-1. Per la sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, sempre il 5 maggio alle 15:00, potrai seguire la diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà a cura di Peppe Di Giovanni. Il Verona è in lotta per non retrocedere, mentre la Fiorentina lotta per un posto in Europa. La Fiorentina ha vinto 1-0 all'andata e ha vinto 8 volte negli ultimi 10 precedenti al Bentegodi. Per il match tra Empoli e Frosinone, sempre il 5 maggio alle 15:00, potrai seguire la diretta su Sky Sport Bar 2, canale 216. La telecronaca sarà affidata a Andrea Voria. Entrambe le squadre si trovano a quota 31 punti e lottano per non retrocedere. L'Empoli ha registrato 6 sconfitte in 8 turni e ha vinto 2-1 all'andata. Ci sarà una vittoria a testa nelle 2 sfide in Serie A al Castellani. Alle 18:00, Milan e Genoa si affronteranno in un altro match di grande rilevanza. Questa partita sarà trasmessa su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca affidata a Federico Botti. Il Milan è già matematicamente in Champions e ha vinto 1-0 all'andata. Il Genoa arriva alla partita reduce dal 3-0 sul Cagliari e ha vinto 6 degli ultimi 8 precedenti a San Siro. Alle 20:45, Roma e Juventus si sfideranno in un'altra partita emozionante. Questo scontro sarà trasmesso su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi. La Roma arriva alla partita dopo un pareggio con Napoli e Milan, mentre la Juventus è terza in classifica. La Juventus ha vinto 1-0 all'andata e ci sono state due vittorie a testa nelle ultime 5 sfide a Roma.

Lunedì 6 maggio 2024, alle 18:00, Salernitana e Atalanta si affronteranno in un altro match che chiuderà la giornata calcistica. Questo incontro sarà trasmesso su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà a cura di Manuel Favia. La Salernitana è già matematicamente in Serie B, mentre l'Atalanta è in corsa per un posto in Champions League. All'andata l'Atalanta ha vinto 4-1. Nelle 3 sfide precedenti di Serie A all'Arechi c'è stata una vittoria a testa e un pareggio. Per la sfida tra Udinese e Napoli, sempre il 6 maggio alle 20:45, potrai seguire la diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215. La telecronaca sarà affidata a Daniele Barone. L'Udinese arriva alla partita dopo un pareggio con Bologna e Roma e si trova in zona retrocessione. Il Napoli è in corsa per l'Europa e ha vinto 4-1 all'andata. Inoltre, è imbattuto nelle ultime 7 sfide disputate a Udine.

  • Venerdi 3 Maggio 2024 ore 20:45 | Torino vs Bologna
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Francesco Cosatti
    Granata a meta' classifica dopo il ko con l'Inter. Bologna quarto dopo l'1-1 con l'Udinese. 2-0 all'andata, ma una sola vittoria nelle ultime 8 sfide a Torino.
     
  • Sabato 4 Maggio 2024 ore 18:00 | Monza vs Lazio (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Brianzoli con appena 2 punti in 5 giornate. Hanno perso l'unico precedente di Serie A al Brianteo. Lazio settima dopo l'1-0 sul Verona, 1-1 all'andata.
     
  • Sabato 4 Maggio 2024 ore 20:45 | Sassuolo vs Inter
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Matteo Barzaghi
    Emiliani penultimi con 3 punti in 6 gare. 1-2 all'andata, ma hanno perso gli ultimi 4 precedenti a Reggio Emilia. Neocampioni d'Italia reduci dal 2-0 sul Toro.
     
  • Domenica 5 Maggio 2024 ore 12:30 | Cagliari vs Lecce
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
    Sardi reduci dalla sconfitta con il Genoa. +3 sulla terzultima. Lecce a +7 sulla terzultima. Una sola vittoria nei 9 precedenti di A in Sardegna. 1-1 all'andata.
     
  • Domenica 5 Maggio 2024 ore 15:00 | Hellas Verona vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni
    Veneti in lotta per non retrocedewre. Viola per un posto in Europa, Hanno vinto 1-0 all'andata e habnno viunto 8 volte negli ultim 10 precedenti al Bentegodi.
     
  • Domenica 5 Maggio 2024 ore 15:00 | Empoli vs Frosinone (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Entrambe a quota 31 punti in lotta per non retrocedere. Empoli con 6 sconfitte in 8 turni. 2-1 all'andata. Una vittoria a testa nelle 2 sfide in A al Castellani.
     
  • Domenica 5 Maggio 2024 ore 18:00 | Milan vs Genoa (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Rossoneri già artimeticamente in Champions. Hanno vinto 1-0 all'andata e hanno vinto 6 degli ultimi 8 precedenti a San Siro. Genoa reduce dal 3-0 sul Cagliari.
     
  • Domenica 5 Maggio 2024 ore 20:45 | Roma vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    Reduci da un pari con Napoli e Milan, Roma per difendewre il quinto posto. Juve il terzo. 1-0 all'andata. Due vittorie a testa nelle ultime 5 sfide a Roma.
     
  • Lunedi 6 Maggio  2024 ore 18:00 | Salernitana vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Campani artimeticamente in B. Atalanta in corsa per un posto in Champioons. Ha vinto 4-1 all'andata. Una vittoria a testa nelle 3 sfide di 4 all'Arechi, un pari.
     
  • Lunedi 6 Maggio  2024 ore 20:45 | Udinese vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Reduci da un pari con Bologna e Roma, bianconeri in zona retrocessione. Napoli in corsa per l'Europa, 4-1 all'andata. Imbattuto nelle ultime 7 sfide a Udine.

Artcolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨