Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout.
Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C.
Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout Ternana-Bari (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Venerdì alla stessa ora, la semifinale di ritorno che sancirà la prima finalista dei playoff: Venezia-Palermo (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Sabato, alle 20.30, la seconda semifinale: Cremonese-Catanzaro (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW).
Inoltre, spazio all’approfondimento pre e post-partita con studi dedicati e collegamenti dal campo. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della Casa dello Sport grazie alla rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok).
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
La tecnologia sarà anche quest’anno uno dei tratti distintivi della Serie BKT su Sky Sport, con la produzione dei top match in 4K HDR HLG nativo, la migliore qualità di 4K esistente sul mercato. Per esaltare il calore dei tifosi negli stadi e lo spettacolo delle immagini dall’alto, ecco il drone di Sky Sport nei pre partita dei big match e le “Corner Cam” per una prospettiva originale, per portare il pubblico dentro il campo, con obiettivi speciali come ad esempio quelli sistemati nelle bandierine dei calci d’angolo.
Sky offrirà al torneo il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione, con approfondimenti e studi dedicati. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Un racconto di altissimo livello che vedrà protagoniste tutte le 20 squadre, da Nord a Sud, con le loro grandi tifoserie e alcune delle piazze che hanno scritto la storia del nostro calcio.
SKY SERIE B 2023/24 DIRETTA - PLAYOFF SEMIFINALI ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
GIOVEDI 23 MAGGIO 2024
- ore 20:30 Serie B Playout Ritorno: Ternana vs Bari (andata 1-1)
Stadio "Libero Liberati" - Terni
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Rispoli
Agli umbri basta un pareggio per restare in B. Bari obbligato a vincere. Nelle 3 sfide di questa stagione, 2 pari (1-1 all'andata) e un successo pugliese.
VENERDI 24 MAGGIO 2024
- dalle ore 20:00 e dalle ore 22:30 - Campo Aperto
con: Marina Presello, Daniele Barone, Massimo Marianella e Fabio Quagliarella
- ore 20:30 Serie B Playoff Semfinale Ritorno: Venezia vs Palermo (andata 1-0)
Stadio "Pierluigi Penzo" - Venezia
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252), Skty Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca Dario Massara; commento Fernando Orsi
Bordocampo Manuele Baiocchini
Veneti vittoriosi 1-0 all'andata per tornare in finale dopo 3 anni, poi vinta contro il Cittadella. Palermo per tornarci dopo 6 anni, poi sconfitto dal Frosinone.
SABATO 25 MAGGIO 2024
- dalle 20 e dalle 22:40 Sky Calcio - L'Originale
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio - ore 20:30 Serie B Playoff Semfinale Ritorno: Cremonese vs Catanzaro (and. 2-2)
Stadio "Giovanni Zini" - Cremona
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251), Skty Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti
Bordocampo Marco Demicheli
L'andata fini' 2-2, il terzo pareggio in questa stagione, il sesto nei 7 precedenti fra i due club con una sola vittoria della Cremonese, 2-0 allo Zini nel 2005.
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog.