Digital-News.it Logo

Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il PNRR; Maria Leptin, Presidente del Consiglio Europeo della Ricerca; Francesco Lollobrigida, Ministro dell’Agricoltura; Alfredo Mantovano, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Gaetano Pedullà, M5S; Beppe Sala, Sindaco di Milano; Cecilia Strada, Pd e Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica Amministrazione.

E inoltre: Nicola Armaroli,Cnr; Ambrogio Beccaria, velista; Beppe Bergomi, commentatore Sky Sport; Fabio Caressa, telecronista e conduttore Sky Sport; Gino Cecchettin; Giuseppe Chiodo, Direttore Istituto per minori; Silvio Ciappi, criminologo; Tommaso Di Giovanni, Vice President International communication Philip Morris Italia; Arianna Errigo, portabandiera olimpica; Leonardo Fabbri, medaglia d’argento ai mondiali Budapest 2023 nel lancio del peso; Antonello Grimaldi,segretario generale della Pinacoteca Ambrosiana; Josefa Idem, campionessa olimpica di canoa; Matteo Laffranchi, responsabile di Rehab Technologies IIT-Inail; Nicoletta Manni, Étoile Teatro alla Scala; Valentina Montalto, ricercatrice indipendente ed esperta UNESCO; Raffaele Morelli, psichiatra e psicoterapeuta; Domenico Piraina, Direttore di Palazzo Reale; Maria Vittoria Rava, Presidente della Fondazione Rava; Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura del comune di Milano; Eugenio Santoro, ricercatore dell’Istituto Mario Negri di Milano e Simona Tironi, Assessore al Lavoro della Regione Lombardia.

Il programma della giornata comprende anche Tribù, l’approfondimento che vede Fabio Vitale confrontarsi faccia a faccia con i protagonisti della politica italiana, per raccontare le tante ‘tribù’ della politica: fra europeisti e identitari, liberali e conservatori. Ospite dell’appuntamento, nel corso di Sky TG24 Live In Milano, il ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Alle 21.00, all’interno del panel ‘Raccontami una storia’, saliranno sul palco Stefano Nazzi,giornalista de Il Post, autore e podcaster true crime; Giorgio Porrà, storyteller e giornalista Sky Sport e Pablo Trincia, giornalista, autore e podcaster Sky TG24.

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle Cariatidi si trasformerà in uno studio televisivo d’eccezione dove i protagonisti dialogheranno immaginando possibili soluzioni per gestire e risolvere le grandi questioni nazionali e internazionali che, legate fra loro, accomunano le sorti di tutta la terra e impongono la necessità di trovare strade comuni e percorribili per gestire i grandi e veloci cambiamenti della società contemporanea. Il filo conduttore sarà quello delle imminenti elezioni europee che dal 6 al 9 giugno indicheranno il nuovo panorama politico dell’Unione Europea e il segno delle future scelte da assumere rispetto all'agenda degli Stati membri in un contesto geopolitico in costante mutamento.

Lo studio TV ospiterà anche il pubblico, con il coinvolgimento di studenti universitari e di alcuni licei locali. In questa suggestiva cornice, il canale di news accoglierà i propri ospiti e chi vorrà partecipare in presenza potrà trovare tutte le informazioni necessarie su skytg24.it.

L’evento, trasmesso in diretta su tutti i canali TV e digital di Sky TG24, è realizzato in collaborazione con Asacert - Assessment & Certification, Assolombarda, Banca Mediolanum S.p.A., Confcommercio, Fondazione Francesca Rava, Generali Italia, Gruppo SEA, La Rinascente S.p.A., Pirelli & C. S.p.A. e con il supporto non condizionato di Novo Nordisk S.p.A..

I Partner tecnici sono Cassina S.p.A, NIO Cocktails e SAIC Motor Italy (marchio MG).

Nato 20 anni fa, Sky TG24 ogni giorno informa il Paese con più di 7.000 ore di diretta ogni anno, di cui 3.500 dedicate all’approfondimento, garantendo il racconto delle più importanti notizie italiane e internazionali. Si caratterizza per una grande verticalità del racconto, per le breaking news e per saper affrontare – grazie ai propri approfondimenti, inchieste, analisi, reportage e interviste - i maggiori temi della nostra epoca che hanno un impatto concreto sulla vita delle persone e quelli più rilevanti del dibattito socio mediatico globale. Il tutto attraverso una narrazione sempre più moderna e innovativa, anche dal punto di vista dei format e dei linguaggi. Grazie al sito web e ai canali social (3,8 milioni di follower su Twitter, oltre 1,9 milioni su Facebook e 1,1 milioni su Instagram), Sky TG24 è un sistema informativo multimediale e flessibile che consente una forte interazione con il pubblico con la partecipazione attiva degli utenti. E con i profili TikTok e YouTube si apre a nuovi linguaggi e nuove audience.

Sky TG24 è la rete all news edita da Sky Italia, media & entertainment company nata nel 2003 che fa parte del gruppo Sky, leader in Europa dell’intrattenimento con 23 milioni di abbonati e controllato da Comcast NBCUniversal.


Sky TV e Netflix + Sky Sport a 24,90€/m per 18 mesi

Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport,

tutti i 51 match di UEFA EURO 2024 e Wimbledon in esclusiva.

In più hai le serie e gli show di Sky TV e tutto Netflix senza interruzioni

Adesione valida fino al 31/5 anche se si è già clienti Sky


Il programma di Live In Milano

Lunedì 27 maggio si aprirà con un evento ricco di incontri e dialoghi di grande interesse. Alle 09:00 inizierà il Live In con una conversazione tra Giuseppe Sala, sindaco di Milano, e Giuseppe De Bellis, Direttore di Sky TG24. A seguire, alle 09:15, ci sarà un’intervista a Guido Crosetto, ministro della Difesa. Alle 09:30, il focus sarà su "Health Salute e Intelligenza Artificiale" con Maria Leptin, Presidente del Consiglio Europeo della Ricerca, Matteo Laffranchi di Rehab Technologies IIT-Inail e Eugenio Santoro dell’Istituto Mario Negri di Milano. Alle 10:00, Alfredo Mantovano, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, sarà intervistato su temi di governo. Poi, alle 10:20, si discuterà di "Sport tra sostenibilità e sociale" con il velista Ambrogio Beccaria e Maria Vittoria Rava, presidente della Fondazione Rava. Successivamente, alle 10:40, il dialogo "Generazione AnZia" vedrà la partecipazione di Raffaele Morelli, psichiatra e psicoterapeuta, insieme ai ragazzi del podcast di Sky TG24. Alle 11:00, Sky TG24 presenterà la campagna contro i femminicidi con un’intervista a Gino Cecchettin. Alle 11:30, si parlerà di business con Domenico Piraina, direttore del Palazzo Reale e direttore centrale cultura del Comune di Milano, Valentina Montalto, ricercatrice indipendente, e Antonello Grimaldi, segretario generale della Pinacoteca Ambrosiana. La mattinata si concluderà alle 12:30 con una discussione sul calcio in vista degli Europei 2024 insieme a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Alle 13:00 ci sarà il consueto appuntamento con il telegiornale di Sky TG24. Dopo il TG, alle 13:40, Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura, verrà intervistato.

Nel pomeriggio, alle 14:00, Titti Postiglione e Francesca Bianco discuteranno della situazione dei Campi Flegrei. Alle 14:30 si affronterà il tema dei minori nelle carceri italiane con Silvio Ciappi e Gianluca Guida, accompagnati da interviste esclusive di Sky TG24 dalle carceri minorili. Alle 15:00, ci sarà un dibattito sulle elezioni europee con Emma Bonino, Cecilia Strada, Gaetano Pedullà, e Elena Bonetti. Alle 16:10, la discussione "Formazione e Lavoro: le sfide del futuro" vedrà la partecipazione di Simona Tironi, Tommaso Di Giovanni e Paola Profeta. Poi, alle 16:40, Nicoletta Manni, étoile del Teatro alla Scala, sarà la protagonista dell’incontro "L'étoile". Alle 17:15, Paolo Zangrillo, ministro per la Pubblica amministrazione, sarà intervistato, seguito alle 17:30 da Marina Elvira Calderone, ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali. Alle 17:45, Raffaele Fitto discuterà delle politiche europee, di coesione e del PNRR.

La serata proseguirà alle 18:00 con un incontro sulle "Case green" con Nicola Armaroli e Fabrizio Capaccioli, e alle 18:15 Alessandro Spada parlerà di transizione energetica. Alle 18:30, il "Sogno olimpico" sarà il tema di discussione con Arianna Errigo, Josefa Idem e Leonardo Fabbri. Alle 19:00, Omer Wellber e l’ex premier israeliano Ehud Olmert saranno protagonisti dell’incontro "Mondo". La giornata si concluderà con l’intervista ad Antonio Tajani, ministro degli Esteri, alle 20:30, e alle 21:00 ci sarà "Raccontami una storia" con Pablo Trincia, Stefano Nazzi e Giorgio Porrà.

Lunedì 27 maggio

  • ore 09:00 - Apertura Live In
    Dialogo tra Giuseppe Sala, sindaco di Milano, e Giuseppe De Bellis, Direttore di Sky TG24.

  • ore 09:15 - Difesa
    Intervista a Guido Crosetto, ministro della Difesa.

  • ore 09:30 - Health Salute e Intelligenza Artificiale
    Incontro con Maria Leptin, Presidente del Consiglio Europeo della Ricerca Matteo Laffranchi, Responsabile di Rehab Technologies IIT-Inail Eugenio Santoro, Ricercatore dell’Istituto Mario Negri di Milano.

  • ore 10:00 - Governo
    Intervista ad Alfredo Mantovano, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

  • ore 10:20 -Lo Sport tra sostenibilità e sociale
    Dialogo con il velista Ambrogio Beccaria e Maria Vittoria Rava, presidente della Fondazione Rava.

  • ore 10:40 - Generazione AnZia
    Dialogo con Raffaele Morelli, psichiatra e psicoterapeuta. Con le interviste ai ragazzi protagonisti del podcast di Sky TG24.

  • ore 11:00 - Basta
    La campagna di Sky TG24 contro i femminicidi con l'intervista a Gino Cecchettin.

  • ore 11:30 - Business
    Incontro con Domenico Piraina, direttore Palazzo Reale e direttore centrale cultura del Comune di Milano, Valentina Montalto, ricercatrice indipendente ed esperta UNESCO, Antonello Grimaldi, segretario generale Pinacoteca Ambrosiana.

  • ore 12:30 -Calcio, Verso gli Europei 2024
    Parliamo con Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

  • ore 13:00 - TG
    Il consueto appuntamento con il telegiornale  di Sky TG24.

  • ore 13:40 - Agricoltura
    Intervista a Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura.

  • ore 14:00 - Italia fragile: la situazione dei  Campi Flegrei
    Incontro con Titti Postiglione, vice capo dipartimento Protezione Civile, e Francesca Bianco, direttore del Dipartimento Vulcani INGV

  • ore 14:30 - Ragazzi dentro, i minori nelle carceri italiane
    Ne parliamo con Silvio Ciappi, criminologo, e Gianluca Guida, direttore del carcere minorile Nisida di Napoli. Con le interviste esclusive di Sky TG24 dalle carceri minorili.

  • ore 15:00 - Elezioni Europee
    Con Emma Bonino, +Europa, Cecilia Strada, Pd, Gaetano Pedullà, Movimento 5 stelle, e Elena Bonetti, Azione.

  • ore 16:10 - Formazione e Lavoro le sfide del futuro
    Con Simona Tironi, Assessore al lavoro della Regione Lombardia, Tommaso Di Giovanni, VP international communication Philip Morris e Paola Profeta, economista Bocconi.

  • ore 16:40 - L'étoile
    Incontro con Nicoletta Manni, étoile del Teatro alla Scala.

  • ore 17:15 - Pubblica Amministrazione
    Intervista a Paolo Zangrillo, ministro per la Pubblica amministrazione.

  • ore 17:30 - Lavoro
    Intervista a Marina Elvira Calderone, ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali.

  • ore 17:45 - Unione europea
    Intervista a Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il PNRR.

  • ore 18:00 - Case green
    Incontro con Nicola Armaroli, Consiglio Nazionale delle Ricerche, e Fabrizio Capaccioli, presidente di Asacert.v

  • ore 18:15 - Transizione energetica
    Incontro con Alessandro Spada, presidente di Assolombarda.

  • ore 18:30 - Sogno olimpico
    Con Arianna Errigo, Portabandiera olimpica, Josefa Idem, campionessa olimpica canoa, e Leonardo Fabbri, pesista italiano medaglia d’argento Mondiali Budapest 2023.

  • ore 19:00 - Mondo
    Incontro con Omer Wellber, direttore musicale del Teatro Massimo di Palermo. A seguire, l’intervento dell’ex premier israeliano Ehud Olmert.

  • ore 20:30 - Tribù
    Intervista a Antonio Tajani, ministro degli Esteri.

  • ore 21:00 - Raccontami una storia
    Con Pablo Trincia, Stefano Nazzi e Giorgio Porrà.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Romania - Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Belgio - Slovacchia ore 18 in diretta su Rai 2 e Sky SportPortogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte la Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie a un gol di Weghorst, appena entrato. Il primo tempo si chiude in parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezz'ora il pareggio oranje con...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Polona - Olanda ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Slovenia - Danimarca ore 18 in diretta esclusiva su  Sky SportSerbia - Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. È stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨