Digital-News.it Logo

Novità: sabato Sky Sport Extra sarà aperto anche ai calcio!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sky Italia

In occasione dell'ultimo update relativo al calcio internazionale che abbiamo ricevuto da Sky (e che ci ha permesso di aggiornare la nostra pagina Sky Calcio) ci è caduto l'occhio su una piccola, ma interessante novità che riguarda il campionato francese.

Nelle ultime settimane era ormai consuetudine che il match del sabato pomeriggio in Ligue 1 fosse un'esclusiva del pacchetto Sport, data l'insufficienza numerica dei canali calcio.

Ultimamente questo match veniva trasmesso anche agli abbonati del pacchetto monotematico, ma in differita alle 20.00, quando tutti i programmi relativi alla Serie B erano conclusi.

Da questa settimana, però, si cambia: la partita rimane su un canale del pacchetto Sport (Sky Sport Extra, ndr), ma per la prima volta sarà visibile anche a chi è abbonato al solo pacchetto Calcio, ma rimarrà non disponibile in Pay Per View.

La partita che aprirà questo genere di esperimenti sarà Lens - Lille, in programma sabato 13 Gennaio alle ore 17.10, come detto sul canale Sky Sport Extra.

Ecco accontentato chi lamentava un'inopportuna esclusiva calcistica agli abbonati Sport, che adesso si tengono aggrappati alla Champions League, ultimo prodotto esclusivo relativamente al calcio.
Anche se costoro, visti i precedenti, farebbero bene a preoccuparsi...

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011