Digital-News.it Logo

Basket A1 SKY: si decide le partecipanti alla Coppa Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Diciassettesima giornata (ultima d?andata) nel campionato italiano maschile di Serie A, con tre partite in onda su SKY Sport 2, tutte in diretta e in esclusiva, sabato 27 e domenica 28 gennaio 2007.

Turno che servirà a definire il quadro completo delle otto formazioni (le prime della classifica) che parteciperanno alla ?Tim Cup Final Eight? (la fase finale della Coppa Italia), in programma a Bologna dall?8 all?11 febbraio, il cui sorteggio verrà effettuato lunedì prossimo 29 gennaio a Milano.

Sorteggio che sarà possibile seguire in diretta su SKY Sport 1 all?interno dell?edizione delle ore 14,00 del tg ?Sport Time?.
 
4 compagini hanno già acquisito il diritto alle Final Eight. Si tratta di Montepaschi Siena, VidiVici Bologna, Eldo Napoli (detentrice del trofeo) e Armani Jeans Milano. Rimangono ancora quattro posti a disposizione. A questi ambiscono, fra le altre, anche Climamio Bologna, Whirlpool Varese e Lottomatica Roma, le cui partite verranno trasmesse nel corso di questo weekend di basket italiano su SKY Sport.
 
Nel posticipo di sabato 27 gennaio, la Climamio riceve a domicilio la visita dalla Montepaschi Siena che, con la VidiVici, occupa la prima posizione della classifica. Diretta esclusiva dal PalaDozza di Bologna alle ore 20,30 su SKY Sport 2. Dalle 20,15, all?interno del programma ?Sabato Italiano?, il pre partita. In studio Sara Benci e Dino Meneghin.
 
Nel primo dei due match in onda domenica 28 gennaio la Whirlpool si gioca la qualificazione alle Final Eight affrontando in casa l?altra capolista, la VidiVici Bologna. Palla a due alle ore 12,00, con diretta esclusiva dal PalaWhirlpoolsu SKY Sport 2 (pre partita dalle 11,45). Questo match sarà visibile, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su SKY Sport HD (canale 207).
 
Una classica del basket italiano chiuderà il fine settimana in Serie A. Si tratta di Lottomatica Roma-Armani Jeans Milano. Una sfida attesa e sentita, nella quale i romani cercheranno, oltre alla vittoria, di staccare anche il biglietto per la fase finale della Coppa Italia. Si gioca al PalaLottomatica della capitale con inizio alle ore 20,30. Diretta esclusiva su SKY Sport 2.

Questa la programmazione del Campionato italiano maschile di basket di Serie A su SKY Sport 
  
Sabato 27 gennaio 

Ore 20,30
              

CLIMAMIO BOLOGNA-MONTEPASCHI SIENA -
SKY Sport 2 - diretta esclusiva
  
Domenica 28 gennaio        
 
Ore 12,00              

WHIRLPOOL VARESE-VIDIVICI BOLOGNA
SKY Sport 2 e SKY Sport HD e SKY Sport 16/9 - diretta esclusiva

Ore 20,30

LOTTOMATICA ROMA-ARMANI JEANS MILANO - SKY Sport 2 - diretta esclusiva 

Il Basket su SKY

             

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011