Da lunedì su Paramount al via 'Out of practice' con lo storico Fonzie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 03 febbraio 2007
 00:00

Il 'nuovo' Henry WinklerLunedi  5 febbraio alle ore 21.00 su Paramount Comedy (canale 115 di Sky) inizia la serie tv
"Out of practice - Medici senza speranza", con Henry Winkler, (famoso per il suo ruolo di Fonzie in Happy Days) e Stockard Channing (Rizzo nel film Grease).

I protagonisti della serie sono due ex coniugi e i loro tre figli, tutti quanti accomunati dalla professione medica: il più giovane, Ben Barnes (interpretato da Christopher Gorham), è il personaggio centrale dell'intera serie. E' uno psicologo consulente matrimoniale e il resto della famiglia non lo considera, suo malgrado, un vero medico.

Da qui nascono le prime tensioni con il padre, Stewart Barnes (Henry Winkler), uno stimato gastroenterlogo in piena crisi di mezza età, che tollera poco l'ex moglie Lydia (Stockard Channing) e che adora le curve mozzafiato della sua, non proprio efficientissima, assistente.

Brillanti anche le figure degli altri due figli: Oliver (Ty Burrell) si occupa di chirurgia estetica ed è un donnaiolo incallito; mentre l'unica figlia Regina (Paula Marshall), dottoressa in un pronto soccorso, è omosessuale e, come suo fratello Oliver, è fissata con le donne attraenti.

Si inizia quindi con la messa in onda su Paramount (prossimamente sarà anche su RaiDue) della prima, e purtroppo unica, stagione di questa seria, subito cancellata dalla rete americana CBS a causa degli ascolti poco felici, dovuti probabilmente alla collocazione nei palinsesti d'oltreoceano, perché, a nostro avviso, prometteva davvero bene...

Ultimi Palinsesti