Grammy Awards: i programmi di SKY, E! e Music Box

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 09 febbraio 2007
 00:00
Domenica 11 febbraio (ore 2,00 italiane) a Santa Monica California si svolgerà la 49° edizione dei Grammy Awards 2007, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti per i risultati conseguiti nel settore musicale. Presentato dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, il premio è considerato come l'equivalente dei premi Oscar nel mondo della musica. I Grammy vengono consegnati per 105 diverse categorie di contributi, suddivise in 30 generi musicali.
 
logo E!L’11 febbraio, E! Entertainment seguirà dalle 23.00 in diretta dallo  Staples Centre di Los Angeles il Tappeto Rosso della cerimonia dove i due inviati di E!, Ryan Seacrest e Giuliana De Pandi intervisteranno tutti i protagonisti della cerimonia. Da non perdere anche la passerella e le interviste all’unico cantante italiano in lizza: Zucchero.

Il cantante emiliano concorre al premio con il brano “You Are so Beautiful” nella categoria “Traditional R&B vocal performance” assieme ad artisti del calibro di Sam More, Billy Preston, Eric Clapton e Robert Randolph.

Se dovesse aggiudicarsi il premio, Zucchero sarebbe il terzo italiano ad entrare nell’albo d’oro dei Grammy dopo la vittoria di Modugno nel lontano 1958 e di Laura Pausini nel 2006.
 
Music BoxLunedì 12 Febbraio 2007 ore 02.00 a.m. in esclusiva per l'Italia MUSIC BOX (canale 821), la Tv Interattiva, presenta la 49^ Edizione dei GRAMMY AWARDS in diretta dallo STAPLES CENTER di LOS ANGELES
 
Lunedì 12 febbraio, dalle 21.30 replica dell’evento ed in diretta, dagli studi di MUSIC BOX, i commenti a caldo di OLIVIERO TOSCANI (Direttore Artistico di Music Box) - LUCA VISCARDI (station manager PLAY RADIO) – MARIO LUZZATTO FEGIZ (Critico musicale del Corriere della Sera).  Conduce JUSTINE MATTERA.

Per chi si è perso la diretta notturna della premiazione, SKY Vivo propone in prima serata la cerimonia di premiazione martedì 13 febbraio alle ore 21,00 sul canale 109 di SKY (in replica sabato 17 alle ore 17,30).
 
Tra i nomi degli artisti che si esibiranno in straordinarie performance dal vivo nel corso della 49esima edizione dei Grammy Awards ci saranno i Red Hot Chili Peppers, Beyoncé, Gnarls Barkley e il trio country The Dixie Chicks, mentre John Legend, John Mayer e Corinne Bailey Rae si esibiranno insieme.
 
Quest'anno con le otto nomination ricevute, la trentacinquenne Mary J. Sky VivoBlige è in pole position. Dietro la cantante R&B, i Red Hot Chili Peppers con sei nomination (Miglior Album, “Best Boxes” per Stadium Arcadium, Miglior performance rock e Miglior video musicale per Dani California). Poco più in giù, con cinque candidature, un nutrito gruppo formato da James Blunt, The Dixie Chicks, John Mayer, Danger Mouse, Prince, Rick Rubin, Will.I.Am e John Williams. Mentre la vincitrice di 9 Grammy Beyoncé, Bryan-Michael Cox, Gnarls Barkley, Israel Houghton, T.I e Justin Timberlake hanno ricevuto quattro candidature a testa. In nomination anche Christina Aguilera, Ludacris, Carrie Underwood.
 
Nel ruolo di presentatori dei prestigiosi premi ci saranno le bellissime Beyoncè e Nelly Furtado, Gnarls Barkley, The Black Eyes Peas e Ciara.
 
Infine, giovedì 15 febbraio alle 21.00 E! Entertainment ltre a proporre una lunga e divertente carrellata di tutti gli abiti che le star hanno sfoggiato per l’evento, E! svelerà quale cantante si è aggiudicato la palma di miglior e peggior look della serata. dedica una puntata speciale di Fashion Police  ai look sfoggiati dalle star durante la notte dei Grammy Award. o

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV