Digital-News.it Logo
Foto - Torna la Champions League: il programma di Sky Sport

Torna la Champions League: il programma di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Dopo oltre due mesi di sosta, torna la UEFA Champions League edizione 2006-2007. SKY Sport accende i riflettori sui campi di tutta Europa per trasmettere in diretta tutti e 8 i match di andata degli ottavi di finale della competizione più ambita del nostro continente.
 
Quattro le partite in diretta martedì 20 febbraio e quattro mercoledì 21 febbraio. E non solo: il Canale 205 ?Diretta Gol Champions League? presenterà in diretta da tutti i campi un appassionante ping pong delle partite in onda e il servizio interattivo ?SKY Sport Active Champions League? continuerà ad offrire la possibilità al telespettatore di vedere in contemporanea tutte le partite in onda dai campi SKY, scegliendo la preferita con uno zapping personalizzato.
 
SKY Sport proporrà in diretta tutti gli incontri degli ottavi di finale della UEFA Champions League e seguirà con particolare interesse le gare delle italiane. Martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 20.00 su SKY Sport 1, Fabio Guadagnini, Gianluca Vialli e Paolo Rossi accompagneranno il Milan al fischio d?inizio della gara contro gli scozzesi del Celtic mentre mercoledì 21 febbraio  introdurranno i match casalinghi di Inter e Roma rispettivamente contro Valencia e Lione.
 
Martedì 20 febbraio alle ore 20.45 sarà il Milan la prima squadra italiana a scendere in campo.I rossoneri affrontano a Glasgow i Campioni di Scozia del Celtic(diretta SKY Sport 1 e Canale Calcio 8). Sempre alle ore 20.45, su SKY Sport 3 e Canale Calcio 9, andrà in onda Real Madrid-Bayern Monaco. In campo per l?andata degli ottavi di finale anche Lille-Manchester Utd (Canale Calcio 10) e PSV Eindovhen-Arsenal (Canale Calcio 11). Inoltre sul Canale Calcio 12, sempre alle ore 20.45, andranno in onda gli highlights delle partite della fase a gironi del Milan.
                                                                
Mercoledì 21 febbraio sarà il turno di Inter e Roma. I nerazzurri sono di scena a San Siro contro gli spagnoli del Valencia (diretta alle ore 20.45 su SKY Sport 3 e Canale Calcio 8).  Sempre alle 20.45, su SKY Sport 1 e Canale Calcio 9, andrà in onda il match dei giallorossi che attendono all?Olimpico i Campioni di Francia del Lione. In campo per l?andata degli ottavi di finale anche Barcellona-Liverpool (Canale Calcio 10) e Porto-Chelsea (Canale Calcio 11). Sempre sul Canale Calcio 12 alle ore 20.45, sarà possibile vedere gli highlights delle partite della fase a gironi di Inter e Roma, che ripercorreranno il cammino che ha portato nerazzurri e giallorossi agli ottavi di finale.
 
La settimana di Champions League si concluderà su SKY Sport 1, giovedì 22 febbraio alle ore 23.00 con ?Zona UEFA Champions League?, l?approfondimento condotto da Fabio Guadagnini in compagnia di Josè Altafini, dedicato alla più prestigiosa competizione europea: spazio ai commenti e ai protagonisti con la rilettura dei match dei due giorni precedenti.

A partire da martedi verrà lanciato anche il servizio UEFA Champions League su mobile. I clienti che si abbonano riceveranno i videogol e le videosintesi delle partite delle tre squadre italiane sul proprio telefonino. I dettagli su questa iniziativa li trovate sulla pagina  www.skylife.it/umts
  
La programmazione di SKY Sport della UEFA Champions League:
 
Martedì 20 febbraio  ore 20.45

Diretta Gol Champions League
Sky Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi  

Celtic-Milan                                                  
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 8 (canale 258) - diretta
Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Mauro,
bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti
 
Real Madrid-Bayern Monaco                  
SKY SPORT 3 e SKYCALCIO 9 (canale 259) - diretta
Telecronaca Massimo Tecca, commento José Altafini
 
Lille-Manchester Utd                                 
SKY CALCIO 10 (canale 260) ? diretta
Telecronaca Marco Cattaneo
 
PSV-Arsenal                                                  
SKY CALCIO 11 (canale 261) ? diretta
Telecronaca Marco Foroni
 
Highlights Milan  -  fase a gironi
SKY CALCIO 12 (canale 262)
                                  
Mercoledì 21 febbraio    ore 20.45

Diretta Gol Champions League
Sky Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi 
 
Roma-Lione                                                  
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 9 (canale 259) - diretta
Telecronaca Fabio Caressa, commento Antonio Di Gennaro,
bordo campo Stefano De Grandis, Angelo Mangiante, Paolo Assogna
 
Inter-Valencia                                              
SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 8 (canale 258) - diretta
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi,
bordo campo Martina Maestri, Pierluigi Pardo, Andrea Paventi
 
Barcellona-Liverpool                                
SKY CALCIO 10 (canale 260) ? diretta
Telecronaca Nicola Roggero
 
Porto-Chelsea                                              
SKY CALCIO 11 (canale 261) ? diretta
Telecronaca Riccardo Gentile
 
Highlights Inter e Roma  -  fase a gironi                  
SKY CALCIO 12 (canale 262)

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 26 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Vialli su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato i...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011