Calcio Estero SKY: finale di Carling Cup, Arsenal-Chelsea

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  giovedì, 22 febbraio 2007
 00:00
Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 23 e domenica 25 febbraio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 30 ore di programmazione, con la Finale di Carling Cup (la Coppa di Lega inglese), 5 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Ligue 1 francese, 2 di Bundesliga tedesca e uno di Scottish Cup (la Coppa di Scozia).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra, dopo la sosta di settimana scorsa per fare spazio ai match degli ottavi di finale della FA Cup (la Coppa nazionale inglese), torna il Campionato con le gare della ventottesima giornata. Mentre Chelsea ed Arsenal si sfidano al “Millennium Stadium“ di Cardiff nella Finale della Carling Cup (la Coppa di Lega inglese), il Manchester United, già al comando della Premiership con sei punti in più  sull’undici di Mourinho, cerca di incrementare il suo vantaggio in Premiership sul campo del Fulham di Vincenzo Montella. Il Liverpool, terza forza del Campionato e reduce dal successo a sorpresa in Champions League contro il Barcellona, ospita lo Sheffield United mentre l’Everton è di scena sul campo del Watford, fanalino di coda. Le altre due gare di Premier League in programma su SKY Sport sono il match d’alta classifica Tottenham-Bolton e la sfida salvezza Charlton-West Ham.
 
In Spagna Barcellona e Siviglia sono al comando della Liga con 46 punti, quattro in più sulla coppia di inseguitrici formata da Valencia e Real Madrid. Occhi puntati sul derby di Madrid tra i “Blancos” di Fabio Capello e i biancorossi dell’Atletico. Ronaldinho e compagni, dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Liverpool, cercano il riscatto in Campionato contro l’Athletic di Bilbao mentre il Valencia, reduce dal pareggio di Coppa a San Siro contro l’Inter, affronta in trasferta il Gimnastic di Tarragona. Real Sociedad-Deportivo La Coruna è l’altra gara della Liga in programma su SKY Sport.
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 49 punti, cinque in più sullo Stoccarda, seconda forza del Campionato, impegnato nell’anticipo del venerdì contro l’Hertha Berlino. Il Bayern Monaco, lontano dodici punti dalla vetta, attende la visita del Wolfsburg che, nel turno precedente, ha fermato sul pari proprio la capolista Schalke 04.
 
In Francia l’Olympique Lione è sempre al comando della Ligue 1 con 13 punti in più sulla seconda, il Lens. Nelle zone alte della classifica navigano anche Olympique Marsiglia e Saint Etienne, entrambe impegnate in trasferta rispettivamente contro Toulouse e Paris Saint Germain.
 
In Scozia il campionato si ferma per fare spazio ai quarti di finale della Scottish Cup, la Coppa di Lega scozzese. In campo i campioni in carica del Celtic, sempre più primi in campionato e reduci dal pareggio interno contro il Milan nell’andata degli ottavi di Champions League. I biancoverdi di Glasgow affrontano in trasferta l’Inverness.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 26 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Manchester SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV