SKY Sport: una domenica da sfrecciare a tutto gas

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 23 marzo 2007
 00:00
Per gli amanti delle quattro ruote , la domenica di SKY Sport accende la passione e parte in quarta: FIA GT, Ferrari Challenge, A1 Grand Prix e Nascar. Quattro campionati spettacolari in esclusiva solo su SKY Sport Extra.
 
I primi a rombare saranno i motori delle supercar del campionato FIA GT, in diretta a partire dalle 07,25 dal circuito cinese di Zhuhai, primo di dieci appuntamenti entusiasmanti. Supercar perché a gareggiare nel campionato FIA GT sono le Maserati MC 12, le Aston Martin DBR9, le Lamborghini Muciélago, le Corvette, le Ferrari F430 e le nuove Porsche 997 RSR. Uno spettacolo assoluto e una gioia per gli occhi degli appassionati del genere con il commento di Paolo Leopizzi e dell’ing. Mauro Forghieri .
 
SKY SportDalla bandiera a scacchi di Zhuhai si torna in Italia per seguire dall’Autodromo Nazionale di Monza un altro debutto stagionale, quello del Ferrari Challenge-Trofeo Pirelli. Si comincia con le gare del campionato italiano ed europeo: 4 gare e più di 80 Ferrari F430 Challenge in pista a darsi battaglia. Semaforo verde alle ore 10,30.
A seguire l’evento, scendono in pista, per la squadra di SKY Sport, Biagio Maglienti al commento, mentre ai box ci sarà Antonio Boselli , il commento tecnico sarà di Antonio Ghini , Direttore della Comunicazione della casa di Maranello.
 
In seconda serata, a partire dalle ore 22,00, si vola in Messico sul circuito di Monterrey per seguire in diretta le due gare del nono appuntamento stagionale dell’A1 Grand Prix, il campionato del mondo per nazioni di automobilismo. Con tre gare da disputare prima dei verdetti finali la classifica vede in testa la Germania con 99 punti, seguita dalla Nuova Zelanda a quota 68 e la Francia a 57. Solo nona l’Italia con 29 punti conquistati dal pilota romano Enrico Toccacelo.
 
Chiude la ricca domenica di motori targata SKY il consueto appuntamento con il campionato NASCAR, il più seguito negli USA, che questa settimana fa tappa sull’ovale del Motor Speedway di Bristol per la Food City 500, quinto appuntamento della Nextel Cup Series. Differita integrale con commento originale a partire dalle ore 00,30.
   
La programmazione delle gare su SKY Sport Extra:          
 
Ore 07,25 FIA GT da Zhuhai (Cina)  (live)
Ore 10,30 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli (Italia) – Gara 1 (live)
Ore 11,30 Ferrari Challenge - Coppa Shell (Europa)  (live)
Ore 12,30 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli (Europa)  (differita)
Ore 14,30 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli (Italia) – Gara 2   (live)
Ore 22,00 A1 Gran Prix – GP Messico -  Gara1  (live)
Ore 23,00 A1 Gran Prix – GP Messico - Gara2  (live)
Ore 00,30 Nascar  - Foot City 500  (differita)

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV