Digital-News.it Logo
Foto - Speciale Inter - Campione d'Italia questa sera su SKY Sport 1

Speciale Inter - Campione d'Italia questa sera su SKY Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima, original)

S
Sky Italia

SKY rivoluziona il palinsesto di Sky Sport 1 in questa serata per regalare ai tifosi nerazzurri, le immagini, le emozioni, i gol, e i festeggiamenti di una stagione che li ha visti protagonisti per tutta la stagione ripercorrendo il cammino dalla 1° Giornata a Firenze fino al trionfo di ieri sempre curiosamente in Toscana contro il Siena.

Alle ore 20.00, dopo l?edizione serale di Sport Time, una puntata speciale di ?Fuori Zona?, approfondimento sul campionato di serie A condotto da Alessandro Bonan, dedicata all?Inter che ieri ha festeggiato il 15mo scudetto della sua storia.

Ospite in studio uno dei protagonisti della grande stagione nerazzurra, l?attaccante argentino Hernan Crespo.

Non mancheranno  inoltre collegamenti con gli inviati a Manchester, dove domani sera il Milan giocherà la semifinale di andata della Champions League. In studio a ?Fuori Zona? anche Beppe Bergomi e Mario Sconcerti.

A seguire, sempre su SKY Sport 1, spazio ad uno speciale che ripercorrerà le tappe che hanno portato la squadra di Mancini in vetta alla classifica. Dalle ore 21.30 ?Speciale Campioni d?Italia?, tutti i gol, le immagini più belle, le interviste esclusive ai protagonisti dello scudetto nerazzurro.

Il Posticipo della 35° Giornata di Serie B Bari-Mantova viene spostato sul canale SKY Sport Extra (canale 204) con prepartita a partire dalle 20.45 e collegamento in diretta con il "San Nicola" di Bari dalle 21 per la telecronaca dell'incontro a cura di Riccardo Gentile, commento tecnico Antonio Di Gennaro e gli interventi a bordo campo di Paolo Assogna.

SKY Sport 1 23 Aprile 2007:

ore 19.30 Sport Time - Notiziario Sportivo
ore 20.00 Fuori Zona - Speciale Inter (live)
ore 21.30 Speciale Campioni d'Italia - Inter
ore 22.30 Speciale Numeri Serie A - Inter
ore 23.00 Mondo Gol
ore 24.00 Sport Time - Notiziario Sportivo

Sky Sport Extra 23 Aprile 2007:

ore 20.45 Sky Calcio Prepartita (live)
ore 20.56 Serie B: Bari - Mantova (live)
ore 22.58 Sky Calcio Postpartita (live)
ore 23.15 Tennis Atp Seat Godo 2007 (differita)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James ba...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pin...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012