Calcio Estero SKY: Chelsea-Manchester, i campioni sono qui

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  martedì, 08 maggio 2007
 00:00
In Inghilterra si giocano due match di recupero della 33esima e della 34esima giornata di Premier League.

Il Manchester United, dopo il successo per 1-0 nel derby contro il Manchester City, è Campione d’Inghilterra per la sedicesima volta nella sua storia, con una giornata di anticipo. A Shevchenko e compagni non è bastato, invece, il pareggio sul campo dell’Arsenal per tenere il passo dei Red Devils. Chelsea-Manchester United è quindi il preludio alla prossima finale di FA Cup, in programma il 19 maggio a Wembley. Tottenham-Blackburn si contendono tre punti importanti per un posto che vale l’accesso in Coppa Uefa nella prossima stagione.
 
In Spagna si giocano i match di ritorno delle semifinali di Coppa del Re, la Coppa Nazionale spagnola. Barcellona e Siviglia hanno già ipotecato l’accesso alla finale, in programma il prossimo 23 giugno. I “Blaugrana“ affrontano in trasferta il Getafe, forti del 5-2 dell’andata, mentre il Siviglia ospita il Deportivo, già sconfitto per 3-0 nel match di La Coruna.
 
In Francia si gioca un turno infrasettimanale della Ligue 1, già ampiamente vinta per il sesto anno consecutivo dall’Olympique Lione. A tre giornate dal termine, è lotta aperta tra Lens e Tolosa per un posto in Champions League nella prossima stagione: il Lens fa visita ai Campioni di Francia in carica mentre il Tolosa ospita il Le Mans.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 10 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Chelsea - Man United su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV