Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: Chelsea-Manchester, i campioni sono qui

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
In Inghilterra si giocano due match di recupero della 33esima e della 34esima giornata di Premier League.

Il Manchester United, dopo il successo per 1-0 nel derby contro il Manchester City, è Campione d?Inghilterra per la sedicesima volta nella sua storia, con una giornata di anticipo. A Shevchenko e compagni non è bastato, invece, il pareggio sul campo dell?Arsenal per tenere il passo dei Red Devils. Chelsea-Manchester United è quindi il preludio alla prossima finale di FA Cup, in programma il 19 maggio a Wembley. Tottenham-Blackburn si contendono tre punti importanti per un posto che vale l?accesso in Coppa Uefa nella prossima stagione.
 
In Spagna si giocano i match di ritorno delle semifinali di Coppa del Re, la Coppa Nazionale spagnola. Barcellona e Siviglia hanno già ipotecato l?accesso alla finale, in programma il prossimo 23 giugno. I ?Blaugrana? affrontano in trasferta il Getafe, forti del 5-2 dell?andata, mentre il Siviglia ospita il Deportivo, già sconfitto per 3-0 nel match di La Coruna.
 
In Francia si gioca un turno infrasettimanale della Ligue 1, già ampiamente vinta per il sesto anno consecutivo dall?Olympique Lione. A tre giornate dal termine, è lotta aperta tra Lens e Tolosa per un posto in Champions League nella prossima stagione: il Lens fa visita ai Campioni di Francia in carica mentre il Tolosa ospita il Le Mans.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 10 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Chelsea - Man United su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011