Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: c' anche Diretta Gol Bundesliga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 12 e domenica 13 maggio 2007, tutti in esclusiva, 10 in diretta e uno in differita: 22 ore di programmazione, con 3 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga e uno di Zweiteliga, la Serie B tedesca.
 
Inoltre, sabato 12 maggio, in occasione della penultima giornata della Bundesliga, sul Canale Calcio 12 (Canale 262) alle ore 15.30 si accende uno speciale ?Diretta Gol Bundesliga?, con un appassionante ping-pong, in diretta, dai campi di gioco delle tre gare del campionato tedesco in programma su SKY, decisive nella corsa verso il titolo (Borussia Dortmund-Schalke 04, Werder Brema-Eintracht Francoforte, Bochum-Stoccarda)
 
I match in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra si giocano i match dell?ultima giornata di Premier League. Il Manchester Utd è già Campione d?Inghilterra con un turno di anticipo. I Red Devils festeggiano il sedicesimo titolo della loro storia nel match casalingo contro il West Ham. Tutto ancora da decidere, invece, nella lotta per il terzo posto dove Liverpool e Arsenal inseguono la posta in palio. Gli uomini di Rafa Benitez, prossimi avversari del Milan nella finale di Champions League, ospitano il Charlton. Sheffield Utd e Wigan si contendono tre punti decisivi per la permanenza nel massimo campionato inglese.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna: il Barcellona, al vertice della Liga con 65 punti, difende il primato in classifica al Camp Nou contro il Betis Siviglia. Alle sue spalle inseguono Real Madrid (63) e Siviglia (61), impegnate in casa rispettivamente contro Espanyol e Recreativo Huelva. Ultima spiaggia per il Valencia che si gioca al Mestalla le ultime chances di rimanere agganciato al gruppo che lotta per il titolo.  
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 65 punti. La capolista è attesa dal derby contro il Borussia Dortmund. A un punto dalla vetta insegue lo Stoccarda (64), di scena sul campo del Bochum mentre il Werder Brema, terzo a due punti dalla vetta, ospita l?Eintracht di Francoforte.  In onda su SKY anche il match Monaco 1860-Hansa Rostock, valido per la penultima giornata di Zweiteliga (Serie B tedesca).

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 13 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Bundesliga su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli occhi dell’Italia Francesca Lollobrigida sarà la pattinatrice che ha regalato all’Italia la prima medaglia dei Giochi Olimpici di Pechino 2022, un argento che nella d...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022