Calcio Estero SKY: c'è anche Diretta Gol Bundesliga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 11 maggio 2007
 00:00
Saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 12 e domenica 13 maggio 2007, tutti in esclusiva, 10 in diretta e uno in differita: 22 ore di programmazione, con 3 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga e uno di Zweiteliga, la Serie B tedesca.
 
Inoltre, sabato 12 maggio, in occasione della penultima giornata della Bundesliga, sul Canale Calcio 12 (Canale 262) alle ore 15.30 si accende uno speciale “Diretta Gol Bundesliga”, con un appassionante ping-pong, in diretta, dai campi di gioco delle tre gare del campionato tedesco in programma su SKY, decisive nella corsa verso il titolo (Borussia Dortmund-Schalke 04, Werder Brema-Eintracht Francoforte, Bochum-Stoccarda)
 
I match in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra si giocano i match dell’ultima giornata di Premier League. Il Manchester Utd è già Campione d’Inghilterra con un turno di anticipo. I Red Devils festeggiano il sedicesimo titolo della loro storia nel match casalingo contro il West Ham. Tutto ancora da decidere, invece, nella lotta per il terzo posto dove Liverpool e Arsenal inseguono la posta in palio. Gli uomini di Rafa Benitez, prossimi avversari del Milan nella finale di Champions League, ospitano il Charlton. Sheffield Utd e Wigan si contendono tre punti decisivi per la permanenza nel massimo campionato inglese.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna: il Barcellona, al vertice della Liga con 65 punti, difende il primato in classifica al Camp Nou contro il Betis Siviglia. Alle sue spalle inseguono Real Madrid (63) e Siviglia (61), impegnate in casa rispettivamente contro Espanyol e Recreativo Huelva. Ultima spiaggia per il Valencia che si gioca al Mestalla le ultime chances di rimanere agganciato al gruppo che lotta per il titolo.  
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 65 punti. La capolista è attesa dal derby contro il Borussia Dortmund. A un punto dalla vetta insegue lo Stoccarda (64), di scena sul campo del Bochum mentre il Werder Brema, terzo a due punti dalla vetta, ospita l’Eintracht di Francoforte.  In onda su SKY anche il match Monaco 1860-Hansa Rostock, valido per la penultima giornata di Zweiteliga (Serie B tedesca).

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 13 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Bundesliga su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV