Quarta stagione di 'Cambio Moglie' su FoxLife

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  martedì, 22 maggio 2007
 00:00
Dal 23 maggio ogni mercoledì alle 22:45 torna con la 4a stagione il reality più amato dal pubblico di FoxLife (canale 111 di SKY): CAMBIO MOGLIE.
Prodotta da Endemol per Fox Channels Italy, la formula è quella collaudata delle precedenti stagioni: protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.
 
Se nel corso della passata stagione avevamo assistito al rivoluzionario scambio che vedeva coinvolta una coppia omosessuale, nei nuovi episodi vedremo colpi di scena ancor più sorprendenti. Protagoniste saranno famiglie apparentemente incompatibili tra loro per estrazione sociale, gusti alimentari, idee politiche. Famiglie atipiche, miste o particolarmente numerose, rintracciate nei luoghi più remoti e caratteristici d’Italia.
 
Sarà, per la quarta volta, un interessante “esperimento antropologico”, in cui potremo vedere, senza tanti filtri, le reazioni di persone messe di fronte a realtà, orari, abitudini e problemi diversi dai propri. Dovranno confrontarsi con figli cresciuti secondo altre regole e saranno costrette a vivere per qualche giorno, in case arredate secondo i gusti e le esigenze di un altro nucleo famigliare.
 
Al centro dei 10 episodi di questa nuova edizione, ci saranno una famiglia di circensi, una famiglia di pizzaioli acrobati e una famiglia di musicisti che vive insieme a 8 cani in un angolo sperduto ed isolato della Lucania ed ha rinunciato ai confort della vita moderna. Si scambieranno con impiegati di banca, parrucchieri, operai, artigiani…per un singolare viaggio al centro del pianeta famiglia, dai risvolti sempre imprevisti ed interessanti.
 
A dare il via a questa nuova scoppiettante stagione, lo scambio tra una “normalissima” famiglia della provincia di Reggio Emilia e la bollente famiglia Kiss: lui regista e produttore di film hard, lei attrice hard, interprete dei film diretti dal marito.
 
Ancora per qualche settimana è possibile partecipare al casting per la  4a stagione, chiamando i numeri 340/3581868 o 02/47616548 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail: cambiomoglie@foxlife.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV