Weekend Freeman su Sky Cinema 3

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  giovedì, 31 maggio 2007
 00:00
Il 1° giugno 1937 a Memphis nasce Morgan Freeman. Dopo aver recitato a teatro e in moltissimi film per la televisione e per il cinema, grazie all’interpretazione e alla nomination all’Oscar ottenuta per A spasso con Daisy,  vede la sua carriera prendere la svolta decisiva verso il successo che lo porta a film come Robin Hood principe dei ladri  e Gli spietati di Clint Eastwood. 

Vincitore dell’Oscar nel 2005 come attore non protagonista per l’ottimo Million Dollar Baby, Freeman è ormai una stella indiscussa del panorama hollywoodiano e mondiale.
 
Morgan FreemanPer festeggiare i 70 anni del grande attore, SKY Cinema 3 gli dedica un ciclo di film da venerdì 1 fino a domenica 3 giugno in prima e seconda serata e uno SPECIALE IDENTIKIT sulla sua vita e carriera (venerdì ore 20,30, sabato ore 22,50 e domenica ore 20,30).
 
Si comincia venerdì 1 con SLEVIN – PATTO CRIMINALE (ore 21) di P. McGuigan in cui Freeman interpreta un boss malavitoso e si prosegue con il thriller REAZIONE A CATENA di A. Davis, con Keanu Reeves e Rachel Weisz (ore 23).

Sabato 2 invece lo vedremo interpretare un pianista cieco in DANNY THE DOG di L. Le Terrier (ore 21) e poi il reporter Ashford in EDISON CITY di D. J. Burke (ore 23,20).

Infine, domenica 3 alle 21,00 sarà la volta del drammatico IL VENTO DEL PERDONO di L. Hallstroem, mentre alle 22,55 Freeman sarà in compagnia di Christian Bale in BATMAN BEGINS di C. Nolan, il prequel dei film sull’uomo pipistrello più famoso del mondo.

Ultimi Video

Palinsesti TV