Champions League: Dinamo Bucarest - Lazio in diretta su Rai2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
  lunedì, 27 agosto 2007
 00:00

Delio Rossi - Allenatore della LazioNon si è ancora spento l’eco della prima giornata di campionato che subito una formazione italiana scende nuovamente in campo. Si tratta della Lazio di Delio Rossi che si recherà a Bucarest, domani sera, per il ritorno del terzo turno del Preliminare della Champions League, tappa fondamentale per l’intera stagione delle Aquile.

Dopo il pareggio della gara di andata per 1-1 con il rigore fallito da Rocchi che poteva già indirizzare la sfida a favore dei romani, la trasferta in terra rumena diventa davvero insidiosa per la Lazio che è obbligata a vincere (o pareggiare segnando almeno 2 reti) contro una Dinamo che avrà a sua disposizione due risultati su tre.

L’arbitro della gara di domani sera sarà lo spagnolo Manuel Mejuto Gonzalez; saranno spagnoli anche i guardalinee, Juan Carlos Yuste Jimenez e Jesus Calvo Guadamuro, e il quarto uomo Fernando Teixeira Vitienes. Svizzero, invece, l'osservatore Uefa, Francesco Bianchi.

Grazie alla collaborazione con Rai Sport, siamo in grado di fornirvi in ANTEPRIMA, una lieta notizia per i tifosi biancocelesti: Dinamo Bucarest – Lazio sarà trasmessa domani sera sulla seconda rete nazionale, Rai Due, in diretta e in esclusiva nazionale.

Il collegamento in diretta con lo stadio “Lia Manoliu” di Bucarest inizierà alle ore 20.55, quando i telecronisti della serata, Gianni Bezzi e Marco Tardelli, introdurranno i temi della serata con le ultime notizie dal campo. Alle 21 poi spazio alla telecronaca della partita; al termine commenti e interviste fino alle 23.05, salvo eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

In caso di superamento del turno, la Lazio entrerà a far parte del tabellone principale della fase a gruppi della prossima Champions League (sorteggio a Montecarlo, giovedì 30 alle 18.00 in diretta su Sky Sport 1, Mediaset Premium 3, Eurosport e in differita su RaiTre alle 18.30), a fare compagnia alle altre 3 italiane già qualificate: l’Inter, campione d’Italia, i detentori del Milan e la Roma spettacolo di Luciano Spalletti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

UPDATE (ore 17.31) a cura di Simone:  Aggiornamento che purtroppo non renderà felici gli italiani all'estero o comunque coloro che non riescono a ricevere in maniera ottimale in segnale analogico di Rai Due, infatti apprendiamo che la partita verrà criptata via satellite e dunque sarà accessibile solo a coloro dispongono di una scheda con un qualsiasi abbonamento a SKY.

Lazio

Dinamo Bucarest

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV