C.Uefa: Sampdoria su La7 Cartapiu, il Palermo su LA7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 17 settembre 2007
 00:00

Prima settimana per le Coppe Europee: dopo l'esordio delle nostre big (Milan, Inter, Roma e Lazio) nella nuova edizione di Champions League, giovedì sarà di scena la Coppa Uefa che vede ai nastri di partenza, tra le altre, la Fiorentina, la Sampdoria, l'Empoli e il Palermo.

La7 Cartapiù, il digitale terrestre del gruppo TIMedia, ha comunicato di avere acquisito i diritti per gli incontri “europei” della Sampdoria. 

Primo appuntamento giovedì 20 settembre alle 20.45 con l’andata del primo turno UEFA in programma contro l’Aalborg allo stadio Marassi di Genova, mentre il 4 di ottobre alle 19.00 sarà possibile seguire la gara di ritorno in terra danese.

La telecronaca di Sampdoria-Aalborg sarà affidata a Francesco Izzi, mentre il commento tecnico sarà di Luca Pellegrini.

In caso di superamento della doppia sfida ad eliminazione diretta, saranno trasmesse da La7 Cartapiù anche tutte le successive partite giocate in casa dalla squadra blucerchiata nel proprio Group Stage.

Per acquistare ogni evento, al prezzo di 6€,  basterà avere una Smart Card LA7 Cartapiù attiva.

Buone notizie anche per i tifosi del Palermo, che potranno vedere la partita di Coppa Uefa della squadra rosanero, in trasferta sul campo del Mladà Boleslav in diretta e in esclusiva su LA7 (via terrestre e satellitare sul canale 107 di Sky) a partire dalle 18.15 del prossimo giovedì.

Il collegamento in diretta con lo Stadio Comunale della cittadina ceca partirà alle 18 con il prepartita: la telecronaca sarà affidata a Roberto Bernabai, mentre il commento tecnico sarà di Bruno Giordano. A bordocampo Fabio Russomando.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV