Schermaglie (Repubblica) - Vialli e le doti di Ibra

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
  lunedì, 05 novembre 2007
 00:00

*** Rino Foschi, focoso dirigente del Palermo, telefona in diretta a Sky perché gli hanno riferito che poco prima in studio hanno censurato il suo atteggiamento in campo a Genova dopo l'espulsione. Frasi forti: «Guardate che non è successo niente, e la madonna, è solo un gioco». Intanto vanno le immagini, con lui che attraversa il campo infuriato, il labiale fa intuire una serie di poderosi bestemmioni, poi torna indietro e urla cose all'arbitro.

*** Controcampo, Monica Vanali in diretta da Torino prima della gara parla di striscioni juventini «che si annunciano ironici e niente di più». In quell'esatto momento viene inquadrato un tipo con la sciarpa "Inter ti odio' Ma in effetti non era uno striscione.

*** Contro ogni logica, soprattutto quella degli ascolti, Luciano Moggi continua a essere invitato in tv.L'altra sera era da Daria Bignardi. Momento clou: lei gli chiede come faceva a fare quattrocento telefonate al giorno, è impossibile, «significa che telefonava anche quando faceva pipì». Siccome la classe non è, diciamo, acqua, Moggi replica: «Se vuole, più tardi le faccio vedere come si fa». Lei la prende malissimo, lui controreplica dicendo che era una battuta, finisce peggio in un crescendo di imbarazzi con lei che gli fa notare i suoi atteggiamenti "da padrino" e lui che la riprende malissimo e così via. Gran finale. Lei: «Ora la saluto».Lui: «Meno male».

*** Prepartita di Milan-Torino su Sky, arriva Ronaldo nel garage di San Siro, la capigliatura ormai somiglia a quella delle Supremes. Il guaio è che con lui c'è il figlioletto, la cui chioma è copiata da quella del leader dei Santa Esmeralda. Da studio Alessandro Bonan ipotizza: «Non vorremmo che Berlusconi abbia consigliato il taglio dei capelli anche al bambino».

Gianluca Vialli*** «Ibra è di grande personalità e ha due attributi così: e sappiamo che sa tirare fuori il meglio da queste situazioni». (Gianluca Vialh, Sky).

*** Dai giornali: in settimana, Giampiero Galeazzi ha presenziato all'inaugurazione del nuovo centro Mességué di Portofino.

*** «La Roma ha trovato un'ottima alternativa a Totti in Vucinevic». (Giampiero Galeazzi, Quelli che il calcio, Raidue).

*** «Ultime notizie: tossicodipendenti si danno al ciclismo» (Daniele Luttazzi, Decameron, La7).

*** «Il Milan ha valutato la comproprietà di Adriano diecimila euro». (Maurizio Mosca ha un lapsus. Forse. Guida al Campionato, Italia 1)

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

Ultimi Video

Palinsesti TV