Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

10 milioni su RaiUno spingono gli azzurri agli Europei 2008

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 18 novembre 2007

Grandi ascolti ieri nel preserale di Raiuno per Scozia-Italia, la partita valida per le qualificazioni agli Europei 2008, che e' stata seguita da 9 milioni 747mila telespettatori e ha registrato il 49.44 di share.

In particolare, il primo tempo ha registrato il 50.51% con 8 milioni 625mila telespettatori, saliti a 10 milioni 825mila nel secondo tempo con il 48.66 di share. Inoltre, al gol di Panucci al 90mo oltre 12 milioni 700mila telespettatori erano sintonizzati su Raiuno.

Subito dopo l'incontro, le prime interviste a cura di Rai Sport sono state seguite da 9 milioni 705mila telespettatori, pari al 41.40 di share.

10 Milioni spingono l'Italia su RaiUno

Ultimi Palinsesti