Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Rai: gli europei di calcio in tv, alla radio, sul web e con il telefonino

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
lunedì, 26 maggio 2008 | Ore: 00:00

Immagine di Rai: gli europei di calcio in tv, alla radio, sul web e con il telefonino - Scopri su SportOltre 200 ore di programmazione RAI, 100 della radio e 100 della televisione.

L'appuntamento calcistico piu' importante dell'anno raccontato da 50 tra giornalisti, opinionisti e protagonisti del passato con una programmazione che garantira' praticamente una copertura 24 ore su 24, in una ideale staffetta su RaiUno, RaiDue e RaiTre.

Inoltre, sul nuovo canale digitale terrestre Raisport Piu' sara' possibile rivedere le repliche di tutti gli incontri degli Europei.

Su rai.tv, il portale multimediale della Rai, si potranno seguire tutte le dirette delle 31 partite in calendario e, infine le immagini dei match saranno visibili anche sulle piattaforme di telefonia mobile.

L'IMPEGNO DELLA PRODUZIONE TV:

La redazione di RaiSport è pronta a seguire ogni istante dei prossimi Europei di calcio che si disputeranno in Austria e Svizzera dal 7 al 29 Giugno. Dalle prime ore del mattino a tarda notte, RaiSport racconterà tutte le 31 partite del torneo in diretta tv in chiaro e, in differita, sul digitale terrestre, 5 speciali in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione con i commenti di esperti giornalisti ed opinionisti.

Un totale di 100 ore di programmazione tra telecronache e notiziari, con la grande novità rappresentata da Raisport Più, il nuovo canale digitale terrestre della Rai, che ripeterà a tarda sera il miglior incontro della giornata appena conclusa e, ogni mattina, darà la possibilità di rivedere per intero i match disputati il giorno prima.

In vista degli europei di calcio, Rai garantirà la trasmissione delle partite sul digitale terrestre in 16:9 e con una elevata qualità di immagine
. Tutti coloro che hanno un decoder o un televisore adatto a ricevere il digitale terrestre potranno usufruire di questo servizio innovativo. (clicca qui per maggiori informazioni in merito)

“È un grande evento sportivo in esclusiva – ha annunciato il direttore generale della Rai Claudio Cappon nella conferenza di questa mattina in viale Mazzini -. E sarà l’evento di punta del nostro palinsesto estivo. Un trampolino di lancio per tuffarsi nella Rai del futuro: i grandi contenuti su tutte le piattaforme trasmissive e gratis. La grande tv di servizio pubblico – ha chiosato Cappon tracciando la linea editoriale dell’azienda – a portata di tutti.

"Quello della Rai - ha detto Cappon parlando dei 105 milioni spesi per l'acquisizione dei diritti tv - e' un impegno rilevante ma pensiamo che sia questa la strada della Rai, come quella di tutti i grandi servizi pubblici europei. L'impegno economico - ha concluso - e' cosi' elevato perche' acquistare i diritti nelle trattative internazionali e' sempre piu' complesso'"

Tutto in diretta e in esclusiva – ha ribadito con fermezza il direttore di RaiSport Massimo De Luca -. Con una squadra che sarà all’altezza di un pubblico sempre più esigente”.

Lo sport è fondamentale per il nostro palinsesto – ha ricordato Antonio Caprarica, direttore Radio Raicon gli Europei ci giochiamo una partita importante e schiereremo i nostri uomini migliori. Il tutto – ha concluso – come sempre al servizio dei 39 milioni di radioascoltatori italiani”.

“Siamo a un punto di svolta - ha spiegato il direttore del digitale terrestre Luca Balestrieripossiamo dimostrare nei fatti di cosa stiamo parlando da mesi. Un’offerta più ricca, diversa e più forte. RaiUno, per esempio, avrà due segnali. Uno per il multiplex A ricevibile da tutti, più ricco di bitrate, e in 16/9 solo su dtt; e l’altro segnale per sul multiplex B, invece, dove si darà spazio all’alta definizione nelle zone di Roma, Torino, Milano, Aosta e Regione Sardegna. Un segnale ricevibile tramite decoder e tv hd ready”.

LE RUBRICHE DEDICATE ALL'EVENTO:

TELEVISIONE:

EURO MATTINA - Raisport Più ore 9.00/9.20 - Raiuno ore 9.07/9.20
Sara’ la trasmissione condotta da Mario Mattioli, in onda dalle 9.00 su Raisport Più e in simulcast dalle 9.07 su Raiuno all’interno di Uno Mattina, che aprirà ogni giorno la lunga programmazione di RaiSport dedicata a Euro 2008 con la rassegna stampa dei principali quotidiani.

DRIBBLING EUROPEI - Raidue ore 14.00/14.30 (al sabato 13.30/14.00)
La storica rubrica di RaiSport, condotta per l’occasione da Paola Ferrari, farà il punto sul campionato europeo con ampi servizi, con collegamenti da Casa Azzurri e con il campo di allenamento per conoscere le possibili scelte del Ct Donadoni. Per approfondire i temi delle partite, nello studio di Dribbling ci saranno Italo Cucci, Daniele Tombolini alla moviola e dal ritiro azzurro Enrico Varriale.

LA PARTITA IN DIRETTA ed EURO SERA saranno le rubriche condotte da Franco Lauro che accompagneranno i telespettatori verso la diretta delle partite in programma. “La partita in diretta” andrà in onda dal 7 al 14 giugno su Raiuno dalle ore 17.10 alle 17.45, per seguire il pre e post partita del primo incontro del pomeriggio, mentreEuro Seraverrà trasmesso dal 7 al 29 giugno su Raitre dalle 20.00 alle 20.30, per seguire tutti i pre e post partita dei match in programma la sera su Raiuno. Marino Bartoletti e Sandro Mazzola saranno gli opinionisti, supportati dalla moviola di Carlo Longhi e dagli aggiornamenti di Sabrina Gandolfi alla postazione internet.

EURO NOTTE - Raiuno ore 23.10-24.00
Condotta da Jacopo Volpi con la presenza di Teo Teocoli, Salvatore Bagni e il supporto alla moviola di Daniele Tombolini, sara’ la rubrica in onda su Raiuno alle 23.10, per approfondire i temi legati all’europeo e aggiornare gli spettatori con collegamenti da casa azzurri, dove Giampiero Galeazzi fornirà le ultime notizie dal ritiro della Nazionale.

DIGITALE TERRESTRE E SATELLITE (canale 227 piattaforma SKY)

Immagine di Rai: gli europei di calcio in tv, alla radio, sul web e con il telefonino - Scopri su SportPer tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire in diretta i momenti salienti di Euro 2008, da quest’anno sarà possibile rivedere le partite su Rai sport Più, il nuovo canale digitale terrestre della Rai.

Oltre alla rubrica “Euro Mattina” in onda tutti i giorni alle 9.00, Raisport Più trasmetterà quotidianamente in differita alle 24.00 e alle 9.20 del giorno successivo, gli incontri dei campionati europei.

RIEPILOGO PROGRAMMAZIONE QUOTIDIANA

EURO MATTINA
ore 9.00 Raisport Più
ore 9.07 in simulcast su Raiuno

REPLICA PARTITE
ore 9.20 Raisport Più (dall’8 giugno)

DRIBBLING EUROPEI
ore 14.00 Raidue
ore 13.30 Raidue (il sabato)

LA PARTITA IN DIRETTA
ore 17.15 Raiuno (fino al 14 giugno)

DIRETTA 1a PARTITA
ore 17.55 Raiuno (fino al 14 giugno)

EURO SERA
ore 20.00 Raitre

DIRETTA 2a PARTITA
ore 20.45 Raiuno

EURO NOTTE
ore 23.10 Raiuno

REPLICA PARTITA
ore 24.00 Raisport Più

LA SQUADRA DI RAI SPORT:

Team Leader: Jacopo Volpi
Team Leader gruppo giornalisti impegnati con la Nazionale: Bruno Gentili
Giornalisti al seguito della Nazionale: Marco Civoli, Fabrizio Failla, Carlo Paris, Enrico Varriale e Amedeo Goria
Coordinamento Rubriche: Jacopo Volpi, Alda Angrisani, Paola Arcaro, Stefano Mattei
Telecronisti: Marco Civoli, Gianni Cerqueti, Stefano Bizzotto, Carlo Nesti, Gianni Bezzi e Alessandro Forti
Commentatori Tecnici: Salvatore Bagni, Fulvio Collovati, Beppe Dossena, Ubaldo Righetti e Carolina Morace
Moviolisti: Carlo Longhi e Daniele Tombolini
Conduttore di “Euro Mattina”: Mario Mattioli
Conduttore di “Dribbling Europei”: Paola Ferrari
Conduttore di “La Partita in Diretta” ed “Euro Sera”: Franco Lauro
Conduttore di “Notti Europee”: Jacopo Volpi.
Giornalisti di RadioRai: Riccardo Cucchi, Filippo Corsini, Massimo Carboni, Francesco Repice, Giulio Delfino, Antonello OrlandO, Giuseppe Bisantis, Tonino Raffa, Emanuele Dotto

RAI RADIO1 AGLI EUROPEI DI CALCIO

Immagine di Rai: gli europei di calcio in tv, alla radio, sul web e con il telefonino - Scopri su SportTutte le gare dell’Europeo in diretta. Postazioni nel ritiro degli Azzurri. I commenti di Marco Tardelli e Beppe Signori. Rai Radio1 racconterà l’Europeo integralmente. Nel corso dei Giornali Radio, negli speciali del mattino, nella programmazione di Rete. Un Europeo senza segreti.

Servizi dal ritiro degli azzurri e resoconti su tutte le gare nelle principali edizioni dei Giornali Radio.

A partire dal mattino, nel Gr2 delle 7.30 e nel Gr1 delle 8.00. Dalle 8.35 su RaiRadio1 lo speciale quotidiano. 20 minuti di reportage a cura degli inviati . Diario dal ritiro della Nazionale attraverso le voci del c.t e dei giocatori. Le attese, le speranze, la cronaca della giornata. E naturalmente i commenti il giorno dopo le partite.

Non solo azzurro. Radio1 porterà gli ascoltatori nei ritiri di tutte le 16 finaliste. Personaggi e curiosità, interviste e notizie. Con un occhio attento ai paesi che ospitano l’Europeo, alle manifestazioni culturali ed artistiche, agli intinerari.

Ancora servizi dal ritiro Azzurro nel Gr2 delle 12.30 e nel Gr1 delle 13.00.

Dalle 17.30 il via alle dirette dagli stadi. Tutte le partite dell’Europeo saranno raccontate integralmente dai radiocronisti di Rai Radio1 e si avvarranno dei commenti tecnici di Marco Tardelli , Beppe Signori, Marco Zunino e Filippo Grassia. 90 minuti di passione, emozione, cronaca . Una striscia continua, che si chiuderà alle 23.00.

Quando a scendere in campo saranno gli Azzurri, ampio pre-partita e la moviola alla radio, rubrica inaugurata per il campionato di calcio e che avrà una sua appendice al termine delle gare della Nazionale. Ultimo appuntamento imformativo della giornata nel corso del Gr1 delle 24.00.

Per tutta la durata dell’Europeo andranno in onda i contenitori del fine settimana, sabato e domenica sport. Dalle 14.00 alle 23.00 tutte le dirette degli altri eventi di giugno, dall’Atletica leggera, alla Formula 1, dal Motomondiale al Rugby. E ancora calcio europeo.

La redazione sportiva di Rai Radio1 opererà nell’IBC di Vienna, il centro di trasmissioni internazionale. Due studi per le dirette, tecnologie digitali per il montaggio dei servizi, interconnessione con le regie di Saxa Rubra.

Gli inviati nel raduno azzurro potranno contare su uno studio supplementare, a Baden, per fornire in tempo reale le voci delle conferenze stampa del c.t e dei calciatori.

In ogni stadio dell’Europeo saranno allestite postazioni cronaca. Da li i radiocronisti vedranno e racconteranno tutte le 31 gare di Euro 2008. Un’offerta completa per oltre 100 ore di trasmissione.

Rai Radio1 non ha dimenticato la suggestione che la musica può offrire quando è accompagnata dalla parola. Tutte le sigle che introdurranno le dirette e che identificheranno gli speciali, sono state create per Radio1 dai musicisti di Rai Trade. Brani originali che descriveranno le atmosfere dell’Europeo.

www.radio.rai.it - Rai Radio1 su internet. Anche così sarà possibile seguire Euro 2008.
Parte delle dirette sarà scaricabile in podcast. Un modo per consentire di rivivere ciò che la radio ha raccontato dal vivo.

Confermata anche per questa rassegna europea la presenza su RadioRai2 della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin) che racconteranno 20 dei 31 incontri (14 serali e 8 pomeridiani) in modo ironico attraverso momenti di spettacolo e scherzi usando la loro consueta spensieratezza ed irriverenza.

TUTTI GLI EUROPEI DI CALCIO IN DIRETTA SULLA WEBTV DELLA RAI:

Immagine di Rai: gli europei di calcio in tv, alla radio, sul web e con il telefonino - Scopri su SportTutte le partite in diretta, video on demand sugli allenamenti, clip e interviste esclusive. La Rai punta sul web per i prossimi Campionati europei di calcio con una sezione video speciale di RaiSport (www.euro2008.rai.it) interamente dedicata al grande evento sportivo.

Un’offerta, quella messa a punto da RaiNet e RaiSport, che permetterà di vivere 24 ore su 24 le fasi finali degli Europei in programma in Austria e Svizzera. Si parte venerdì 30 maggio con l’amichevole con il Belgio da Firenze per passare - per la prima volta sulla web-tv della Rai - alla diretta di tutte le 31 partite in calendario, in onda alle 18.00 e alle 20.45 con la possibilità di seguire anche quelle in contemporanea su RaiUno e RaiDue.

A disposizione degli utenti internet ci saranno inoltre tutte le clip video prodotte da RaiSport sia nelle fasi di preparazione che durante l’evento (interviste e riprese sugli allenamenti dei campioni del mondo prima a Coverciano e poi da Casa Italia sulle Alpi austriache).

 A completare l’offerta, tutte le statistiche e le classifiche aggiornate costantemente e un blog, all’interno della Community Rai, curato dalla Redazione di RaiSport e con gli interventi di Massimo De Luca e degli inviati in Svizzera e Austria.

Immagine di Rai: gli europei di calcio in tv, alla radio, sul web e con il telefonino - Scopri su Sport



GLI EUROPEI DI CALCIO SUL TELEFONINO:

I campionati Europei di Calcio 2008 sono per la prima volta fruibili su tutte le piattaforme digitali.

La Rai completa la propria offerta di valorizzazione dell’evento, dopo la nascita del nuovo canale digitale RaiSport Piu’, sulle piattaforme di telefonia mobile, IP-TV e Internet.

Sia per quanto attiene al DVBH (Digital Video Broadcasting Handheld) che all’IPTV (Internet Protocol Television) i tifosi potranno seguire le partite trasmesse da Raiuno e Raidue in modalita’ simulcast, quindi in diretta simultanea. Le partite di EURO 2008 saranno trasmesse in qualita’ digitale sui Tvfonini DVB-H di 3 Italia nell’ambito della programmazione di Raiuno e Raidue presente nell’offerta della tv Mobile di 3, oppure all’interno dell’offerta Fastweb Tv ed Alice Home Tv (Telecom Italia).

L’offerta multipiattaforma si completa inoltre con la trasmissione web, sempre in simulcast, di tutte le partite che potranno essere seguite sul PC oltre che sul sito www.rai.it anche su www.rossoalice.it e su www.fastweb.it.

Rai e FIGC si accordano per distribuire sui cellulari il meglio degli Azzurri in concomitanza dei prossimi Campionati Europei di calcio.

Già oggi per gli utenti TIM, nella sezione del portale WAP RAI (all’indirizzo https://m.rai.it/onnet/free/raiportal) dedicata alla Nazionale di Calcio, sono visibili e scaricabili videoclip e contenuti multimediali relativi ai momenti più emozionanti delle imprese degli Azzurri.
Questi contenuti saranno prossimamente resi disponibili anche all’interno dell’offerta degli altri operatori di telefonia mobile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Rugby World Cup Femminile 2025: tutte le partite dell’Italia in diretta e in chiaro su Rai e RaiPlay

    Le partite della Nazionale Italiana Femminile alla Rugby World Cup 2025 saranno trasmesse in diretta e in chiaro sui canali Rai, grazie all’accordo siglato tra la Federazione Italiana Rugby e il Servizio Pubblico. Un’intesa che garantirà la visione gratuita non solo di tutte le sfide delle Azzurre, ma anche della partita inaugurale, di un quarto di finale, delle semifinali e della finale del torneo, offrendo così una copertura completa del Mondiale. Si...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Bundesliga in esclusiva su Sky Sport, anche in streaming NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029

    La Bundesliga in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 2029Fino a 5 partite per ogni turno, studi, rubriche, news, approfondimenti In diretta il meglio della Coppa di Germania, della Bundesliga 2e, il 16 di agosto, la Supercoppa tra VfB Stoccarda e FC Bayern Monaco Sky sarà la casa della Bundesliga per altre 4 stagioni: il campionato tedesco resterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029. Un altro...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • LBA lancia LBATV: tutte le partite di Serie A in streaming sulla piattaforma OTT realizzata con Deltatre

    La Assemblea della LBA che si è riunita oggi in modalità videoconferenza ha analizzato il progetto di distribuzione diretta delle sue gare e, in conformità con quanto previsto dal decreto Melandri, ha deliberato all’unanimità di utilizzare i suoi diritti audiovisivi delle prossime stagioni distribuendoli direttamente e prevedendo la creazione di una piattaforma OTT a pagamento denominata LBATV nella quale saranno disponibili tutte le gare...
    S
    Sport
    martedì, 05 agosto 2025
  • Agcom: via libera al regime di autorizzazione generale per CDN con contenuti in streaming

    Il Consiglio dell’Autorità, nella riunione del 30 luglio 2025, ha approvato gli esiti della consultazione pubblica sulla ricognizione delle condizioni di applicabilità del regime di autorizzazione generale previsto dal Codice delle comunicazioni elettroniche alle Content Delivery Network (CDN) per la distribuzione dei contenuti via Internet. Gli esiti della consultazione, che ha visto la partecipazione di ventisette stakeholder, hanno confermato la...
    I
    Internet e Tv
    martedì, 05 agosto 2025
  • Amichevoli estive su Sky e NOW: Napoli, Sassuolo, Women’s Cup e Palermo-Manchester City in diretta

    In attesa della ripresa dei campionati di calcio, nella Casa dello Sport di Sky arrivano anche le amichevoli estive del Napoli,live in pay-per-view, i match prestagionali del Sassuolo, l’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City, e le sfide internazionali della Women’s Cup. ANGLO-PALERMITAN TROPHY – Amichevole di prestigio per il Palermo, con lo stadio Renzo Barbera teatro dell’Anglo-Palermitan Trophy. Sabato 9 agosto, alle 21, appuntamento...
    S
    Sky Italia
    martedì, 05 agosto 2025
  • Serie A, Genius Sports si assicura i diritti esclusivi per i dati ufficiali e lo streaming a finalità betting

    Genius Sports Limited (NYSE:GENI) ha siglato una partnership esclusiva con la Lega Serie A per raccogliere, distribuire e commercializzare i dati ufficiali e i flussi video a bassa latenza per il settore delle scommesse, coprendo le principali competizioni calcistiche italiane fino alla stagione 2028/29. Questo prestigioso accordo conferisce a Genius Sports i diritti esclusivi per Serie A Enilive, Coppa Italia Frecciarossa e EA SPORTS FC Supercup, fornendo dati rapidi, accurati e sicuri...
    S
    Sport
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Nuova LCN DTT Luglio 2025: Rai spinge HD in DVB-T2, Sky consolida TV8, arriva MAN-GA?

    Il panorama televisivo italiano si conferma in perenne evoluzione. Il 29 luglio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato sul proprio sito web l’elenco aggiornato delle numerazioni LCN (Logical Channel Number) dei canali nazionali, introducendo significative novità rispetto al precedente elenco di agosto 2024. Questo aggiornamento riflette una dinamica di consolidamento, modernizzazione e riorganizzazione che coinvolge i principali attori del...
    D
    Digitale Terrestre
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Saudi League ancora su Sportitalia: tre partite a giornata in chiaro per le prossime due stagioni

    Sportitalia rinnova la sua partnership con la Saudi League e annuncia la firma dell’accordo per trasmettere le partite del campionato saudita anche per le prossime due stagioni. L’intesa prolunga il precedente accordo, che ha già portato i match del torneo che sta attirando tante stelle dal calcio europeo su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). L'accordo prevede che Sportitalia trasmetterà sui...
    S
    Sport
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ma cosa ci dice il cervello, Mercoledi 6 Agosto 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 6 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda "Ma cosa ci dice il cervello", una commedia irresistibile firmata Riccardo Milani con Paola Cortellesi nei panni di Giovanna, donna apparentemente qualunque ma in realt&a...
     mercoledì, 06 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Pacific Rim - La Rivolta, Martedi 5 Agosto 2025

    Stasera in TV, Martedi 5 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 arriva "Pacific Rim - La Rivolta", con John Boyega e Scott Eastwood protagonisti del sequel carico d’azione in cui una nuova minaccia globale costringe il ribelle Jake Pente...
     martedì, 05 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 3 - 9 Agosto: The Walking Dead City 2, Tutti tranne Te, NCIS Hawaii 3

    GUIDA TV SKY / NOW | 3 - 9 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 3 agosto si apre con il pop-up di N...
     lunedì, 04 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti Tranne Te, Lunedi 4 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 e su Sky Cinema Romance HD (canale 307) alle 21.45 va in scena "Tutti tranne te", una commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell protagonisti di una storia in cui Bea e Ben, pur detestandosi, ...
     lunedì, 04 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 3 Agosto 2025: diretta Mondiali Nuoto e Tuffi, Beach Volley, Atletica, Motocross

    In vista del weekend, Domenica 3 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la N...
     domenica, 03 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  F1 IMOLA: MAGIA PURA a 300 Km/h! 🏎️🔥 | GP Emilia Romagna 2025 LIVE su Sky Sport
    F1 IMOLA: MAGIA PURA a 300 Km/h! 🏎️🔥 | GP Emilia Romagna 2025 LIVE su Sky Sport
     La magia della Formula 1 torna a IMOLA, dove le macchine non corrono... VOLANO!🏎️ Il leggendario circuito del Santerno è pronto a ospitare i più grandi campioni del motorsport, con la nostra fantastica coppia Ferrari in cerca dell'incantesimo perfetto! Non c'è posto più magico dove le emozioni sono sempre alle stelle!💫 📅 DOMENICA 18 MAGGIO - ORE 15:00📺 IN DIRETTA su Sky Sport Formula 1 Preparatevi a vivere un weekend ad altissima velocità nel tempio ...
    S
     Sky
     mercoledì, 07 maggio 2025
  • Anteprima video:  LIVE 🔴  Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca
    LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca
    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
     Digital-News LIVE
     venerdì, 15 settembre 2023
  • Anteprima video: Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori
    Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori
    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
     Sky
     giovedì, 05 marzo 2015