Makaroni (Corsera) - Graziano Cesari ex arbitro o nuovo tronista?

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 14 aprile 2008
 00:00

CesariA NOI - «Fiorillo è un portiere che la mia società ci punta molto» (Walter Mazzarri, «Domenica Stadio», Italia 1)

A LUI - Mercoledì, nel suo servizio di presentazione sui tifosi romanisti in partenza per Manchester, Stefano Impallomeni di Sky ha intervistato ' un tizio con maglia nera, cappellino nero, e fascio littorio in bella evidenza. Felici gli ultra: la prossima volta invece di certi striscioni, potranno esporre direttamente i servizi di Impallomeni.

SANTE PAROLE - «Non ho capito se Cesari è un ex arbitro o un tronista di Maria De Filippi» (Alessandro Siani, «Controcampo Ultimo minuto», alla prima di circa seicento battute: questa era buona)

PUZZA CONNECTION - Infortunio sul lavoro per l'ex arbitro Cesari: mentre girava la telepromozione Geox con un enorme calzino fumante alle spalle, gli sono venute le méches.

IL COLLEZIONISTA DI OSSA -  Problemi per Bonera, che al seggio è stato respinto perché aveva tentato di entrare in cabina con un'arma: il suo piede destro.

IL ROSSO E IL NERO - Guai anche per Ronaldinho, che ieri ha rischiato la morte per soffocamento: l'urna, elettorale in cui l'ha rinchiuso Berlusconi col proposito di farlo uscire stamattina alle 10 era priva di prese d'aria.

ROLLING STONED - Tappa in Italia per l'equipe di scienziati Usa che studiano la longevità Dopo il 64enne chitarrista Keith Richards, esamineranno un suo coetaneo: Marco Ballotta.

VELTRONI? - Totti (urlando verso gli spalti): «Mortacci tua!». Trevisani (il telecronista di Sky): «Ecco una dedica particolare di Totti a un amico in tribuna...» («Diretta Gol»)

INSALATISSIMA - «L'Italia ha perso il doppio. Stefano Pescosolido, il tuo commento?». «È un peccato» (Alessandro «aridatece Galeazzi» Fabbretti e la sua degna spalla, Raisport Satellite)

SARAI BELLO TU - «Oddio mio, a Valentino Rossi manca un dente! Ma è rivoltante!» (Guido Meda, Italia 1)

POVERO COCCO - «Ho fatto troppa panchina in passato, ho sofferto già troppo» (il martire Marco Borriello a «Domenica Stadio», Italia 1 )

COCA JUNIOR - Giancarlo Alessandrelli, l'ex vice di Zoff, è risultato totalmente estraneo al traffico di droga che avveniva nella sua discoteca di Arezzo. Mentre gli altri spacciavano, lui era in panchina.

PALLE SPAZIALI - «La Fiorentina palla al piede riesce a muoversi meglio senza palla» (Antonio Di Gennaro, Sky)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV