Pallonate in tv - ''Rigori lotteria'', bufera Tombolini
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: La Provincia Pavese
S
Sport
martedì, 24 giugno 2008 | Ore: 00:00

2° Posto: Ritorno al passato. Al TgUno, l'ipnotico Marco Franzelli legge le notizie di sport con sguardo spiritato e nel commento della partita Spagna-Italia, al secondo tempo, fa uscire Pessotto anziché Perrotta. Franzelli, quelli erano i Mondiali del 2002.
3° Posto: La Rai si mette avanti. Nel dibattito sull'età media dei nostri giocatori sviluppatosi in questi giorni (la nostra Nazionale è tra quelle più "anziane" del torneo) la Rai si porta avanti e ieri sera, su RaiUno ha trasmesso una interessante puntata di "Superquark" da titolo eloquente: «Il Paese senza figli» nella quale Piero Angela spiega il perché del crollo delle nascite.
4° Posto: Donadonite. L'ombra di Lippi è la notizia del giorno. Se ne occupa anche Paola Ferrari a Dribbling chiedendo un parere "Bart" Marino: «lo sono un sostenitore di Donadoni ma dovendo scegliere, preferirei Ancelotti». Roberto ringrazia.
5° Posto: Il galateo delle 9. In studio a "Euro Mattina" Mario Mattioli ringrazia Carolina Morace «per la tua presenza che ha reso questa mattina serena e bella» e poi le chiede: «Soddisfatta?».
Articolo tratto da
"La Provincia Pavese"
"La Provincia Pavese"