Zupping (Gazzetta) - Mourinho a Sconcerti: ''Amico di Mancini''

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 10 novembre 2008
 00:00
Mourinho e le tv, è finita la luna di miele.

A Sky Calcio show Mario Sconcerti gli chiede «Parla sempre di Mancini mi pare lei abbia un nervo scoperto con lui». Risposta: «Siete voi che parlate sempre di Mancini, e poi mi dicono che lei sia un suo amico». Sconcerti: «La diffido dal dire che sono suo amico. Sono qui da 40 anni, io sono amico di tutti». Mourinho «Non amico mio».
 
Dieci minuti dopo su Stadio sprint (Rai Due) altre domande su Mancini. «Sono stanco di parlare sempre di queste cose». Enrico Varriale: «Veramente il paragone l'ha fatto lei, in conferenza stampa». Mourinho: «Non è vero. Io l'ho fatto ieri, dopo voi fare lo stesso per 15 giorni. Ciao e buona sera». Molla tutto e se ne va.
 
Commento di Giampiero Galeazzi a «Novantesimo minuto» su tutta la faccenda: «L'allenatore dell'Inter non è andato oltre a delle risposte abbastanza nervose, lasciando addirittura il nostro Varriale praticamente senza risposta».
 
Che bella cosa Gol parade, mi danno tutti i gol della giornata senza che debba sorbirmi ore e ore di chiacchiere. Ora mi sintonizzo su Sky Calcio 1 e non me ne perdo uno. Primo servizio: Atalanta-Lecce 0-0, secondo servizio: Cagliari-Bologna 5-1, terzo servizio: Lazio-Catania 1-0.
Gli altri: Palermo-Chievo 3-0, Sampdoria-Torino 1-0, Siena-Fiorentina 1-0....Tutte partite di sette giorni prima. Poi rimediano.
 
Italia-Australia di rugby su La7, viene suonato l'inno dei nostri avversari. Lo stadio è in silenzio e anche noi ci sentiamo coinvolti da un rito che unifica i popoli, al di là delle bandiere. E' a questo punto che un urlo rompe la quiete ed entra nei microfoni aperti «Potevate dirme che dovevo andare in campo, d.. cane». Nessuno che si scusi.
 
Francesco Orefice (Radio Rai): «Entra Emerson, barometro del centrocampo».
 
Da un sms durante «Quelli che il calcio e...» (Rai Due) «Non ho parole per determinare il gol di Del Piero». Ce ne siamo accorti.
 
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV