Zupping (Gazzetta) - Varriale vuole strappare il microfono a Montingelli

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 19 gennaio 2009
 00:00
A «Stadio sprint» (Rai Due) Saverio Montingelli tenta di fare una domanda a Reja, ma gliela fa Enrico Varriale («Si aspettava un Napoli così?»). Ci riprova dieci secondi dopo («Quando ha visto sul tabellone...), ma Varriale lo interrompe per parlare con Spalletti.

La linea torna a Verona ma invece che Montingelli, la domanda a Reja la fa Varriale («Quanto Farina ha condizionato la partita?»). Finalmente Montingelli riesce a fare la prima domanda («Un Napoli irriconoscibile nel primo tempo»), non una seconda perché il conduttore lo ferma ancora. Fa un ultimo disperato tentativo «(Farina merita la sufficienza?») bloccato così da Varriale «Non c'è tempo», perché la domanda deve farla ancora il conduttore su Hamsik. Montingelli sparisce dal video salutato così da Varriale «E' un collega cui è difficilissimo strappare il microfono».

Antonio Nucera (Sky) durante Siena-Reggina «Io credo che al 45' l'arbitro manderà tutti negli spogliatoi perché non ci sono stati cambi, non ci sono state barelle in campo per infortunio e non ci sono state neanche sostituzioni».

Paolo Assogna (Sky) fa chiarezza sul colpo subito da Lichtsteiner «Nedved ha spiegato all'arbitro che sulla dinamica del movimento si è girato girandosi e ha girato il gomito».

Giuseppe Del Rosso (allenatore del Molfetta) in un time out dell'incontro di tennis tavolo femminile contro Sgonico (Rai Sport Più satellite) «Tu non andare troppo sul diritto, capito? Quindi più vicino, capito? Quando tu non sai cosa fare dai sempre angolo al rovescio, tanto lei va lì, capito? Poi dopo un pò' si gira, vuole schiacciare sempre, capito? Servizi, cambia sempre. Capito? Tu se vedi che lei palleggia sempre, ogni tanto anche lungo. Capito? Lei apre, tu devi stare sempre vicino al tavolo. Capito?» Chissà poi se avrà capito. Era la cinese Han Yan.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV