Premium Calcio 24: in diretta alle 20.45 l'amichevole Glasgow Rangers - Milan

News inserita da:

Fonte: Uefa / Digital-Sat

S
Sport
  mercoledì, 04 febbraio 2009
 00:00
Mercoledì 4 febbraio 2009 alle ore 20.45, IN ESCLUSIVA Premium Calcio 24 si collegherà in diretta con l’Ibrox Stadium di Glasgow per trasmettere l’amichevole “Glasgow Rangers - Milan”.

Il match sarà disponibile anche in modalità pay per view al costo di 6 Euro selezionandolo con il telecomando attraverso il banner a video che comparirà su Premium Calcio 24 (canale 121) pochi minuti prima della partenza dell'evento.

La presenza di campioni del calibro di Ronaldinho, Kakà e David Beckham servirà a mitigare la delusione del pubblico di Ibrox, privato quest’anno del calcio europeo a seguito dell’uscita prematura in UEFA Champions League contro i lituani del FBK Kaunas.

I Rangers sono attualmente staccati di due punti dal Celtic FC nella corsa verso il titolo scozzese, che assicura la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima UEFA Champions League. Il tecnico Walter Smith ha confermato la voglia della sua squadra di misurarsi contro campioni di livello mondiale. "Ho parlato con i ragazzi ieri e vogliono tutti giocare. Il Milan arriverà con la rosa al completo”.

La sfida sarà un’esperienza utile per il talento John Fleck, autore del primo gol in campionato nel fine settimana contro il Dundee United FC (2-0). "Affrontare il Milan significa giocare un calcio diverso, più manovrato e con meno lanci lunghi. Per un giovane come John sarà una bella esperienza”, ha spiegato Madjid Bougherra, 26enne nazionale algerino.

Anche se questa sera non sarà della partita a causa dell’infortunio al ginocchio, Gennaro Gattuso è contento di tornare a Glasgow, il club nel quale approdò a 19 anni dall’AC Perugia e nel quale giocò fra il 1997 e il 1998. "Non sono felice perché avrei voluto giocare qui, ma assisterò alla partita. Ho passato un anno e mezzo a Glasgow e la gente, il club, tutto, mi è rimasto nel cuore. Walter è stata la persona più importante della mia carriera, perché mi ha dato l’opportunità di giocare in un grande club. Siamo ancora in contatto telefonico”.

   

Ultimi Video

Palinsesti TV