Makaroni (CorSera) - I legami impossibili tra le notizie di SkySport24

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 16 febbraio 2009
 00:00
PARLA COME MANGI - «A Sanremo non abbiamo voluto Beckham perché abbiamo fatto altre scelte di traiettoria di racconto » (Paolo Bonolis a Stadio Sprint Raidue).

LÈGAMI - Tania Zamparo: «La nostra redazione si stringe intorno al Bologna e alla famiglia di Bulgarelli per la scomparsa di questo grande campione». Fabio Tavelli: «Ma c’è un altro grande campione che domenica giocherà il suo ultimo derby: Paolo Maldini» (pare proprio che a Sky Sport 24 debbano collegare ogni notizia a quella successiva…).

MERCAT ONE - Nuovi particolari sullo scoop della Gazzetta, che ha mostrato Mourinho mentre faceva la spesa. Sembra che abbia messo fuori rosa due cassiere del supermercato.

VIENI AVANTI, PECHINO - Prime conseguenze dopo l’arrivo di Damiano Tommasi al Tianjin Teda: è talmente buono che, dopo aver sentito le prime interviste, i cinesi stanno iniziando il ritiro dal Tibet.

DARE I NUMERI - «La Samp è in superiorità numerica: tre contro quattro» (Marco Foroni, Diretta gol).

DARE I NUMERI/2 - Continuano ad aumentare i gol in serie A, ma c’è un motivo: non se n’è mai occupato Giulio Tremonti.

PRONUNCIA DEL CARRO - «È finita 2-1 la partita tra il Bari e il Belatica Strunzica» (Tommaso Mecarozzi, telecronaca torneo di Viareggio, Raisportpiù: era il Belasiça Strumiça).

LOVE COST - Bel gesto di Cristiano Ronaldo per San Valentino: ha pagato un extra alla sua fidanzata.

PARLA COME MANGI/2 - Torna a richiesta piuttosto modesta il servizio di traduzione dei pezzi di Luca Serafini a Guida al Campionato. La frase di oggi è «Abate a Torino segna un gol da distanza autostradale », significa: «Abate a Torino segna da lontano».

FRENCH KISS - «For me n’exist sympathy » (Fabio Capello parla delle sue scelte come c.t., Sky).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV