Zupping (Gazzetta) - Nel lunedì sera di RaiSport una partita.... 'importante'

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 16 febbraio 2009
 00:00
Domanda di Tania Zamparo (Sky) la sera della vigilia. «Quanto potrà essere decisivo Balotelli in questo derby?» Non moltissimo, ieri era squalificato.

Fabio Caressa (in diretta su Sky) ore 22 «No look di Ronaldinho per Inzaghi»!» Marco Civoli (in registrata per Rai Due) tre quarti d'ora dopo: «No look di Ronaldinho per Inzaghi!»

«E' stato un bel derby, l'Inter avrebbe meritato di vincerlo» (Fulvio Collovati, Rai Due, Domenica sportiva)

Radio Rai, da Bergamo, alla fine del primo tempo di Atalanta-Roma «Doni sta lasciando il campo acciaccato, nello scontro con Mexes ha avuto la peggio, sicuramente non rientrerà in campo. E' un duro colpo per l'Atalanta». Che nella ripresa vince con due gol di Doni.

Marco Foroni (Sky) al 62': «Gol di Nugent, il Portsmouth dà un calcio alla crisi!». Risultato finale: 3-2 per il Liverpool, esonerato Adams, allenatore del Portsmouth.

Dopo l'espulsione di Aguilar durante River Piate-Colon (Sportitalia) «Diciamo che è un fallo borderline, per essere sinceri ed onesti» (Franco D'Assisti)

Sul 3-0 del Parma a 25' minuti dalla fine: «La partita sembra onestamente indirizzata su binari precisi» (Pierluigi Pardo, diretta gol Sky)

«C'è il tifo sugli spalti!» (Raimondo Bovone durante Avellino-AlbinoLeffe, diretta gol Sky)

La diretta del lunedì sera su Rai sport più. Presentazione della spalla tecnica Mario Facco «Sono due squadre importanti». L'intervento del bordocampista Luca Pisinicca «E' un match molto importante». Il rammarico di Facco «Mancano giocatori importanti ma nella rosa ci sono giocatori importanti».

Il ricordo del telecronista Marco Lollobrigida «Galeoto centrò promozioni importantissime». Facco dopo il calcio d'avvio «Già si prospettano duelli importanti a centrocampo». Il suo commento al gol dell'1-0. «Tap-in importante di Russo». La sua lettura tecnica dei calciatori di casa . «Sono importanti i tre giocatori che giocano dietro la punta». «E' un giocatore importante questo Petrilli». «Importante questo giocatore Russo» «E' un giocatore importante Pacciardi». Dimenticavamo una cosa importante: a ispirare questi importanti commenti era la partita Crotone-Cavese.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV